Jump to content

Il libro introvabile. Ma, esiste in italiano?


Guest glitter

Recommended Posts

Prima volta che apro un topic e mi scuso se non sarà lo spazio adatto.

 

Cmq, per farla breve: ieri sera mentre facevo zapping in tv, ho visto gli ultimi minuti di un servizio su La7 dal programma "V-ictory", in cui si parlava e si raccontava la storia di questo calciatore tedesco Marcus Urban che rivelata la sua omosessualità ha dovuto abbandonare il mondo del calcio.

 

Il servizio l'ho trovato coraggioso, specie per la durezza con cui questo uomo ha parlato dei muri di silenzio che ha dovuto abbattere.

 

Ora, ho visto nel servizio di un libro/biografia che questo uomo ha scritto, dal titolo "IL giocatore nascosto", ma sembra che cercando in rete non esistono file in cui viene indicato nè l'editore o il prezzo per una sua versione italiana.

 

Potete aiutarmi? Sono andato nel sito di Feltrinelli ma nè in base all'autore o in base al titolo ho trovato nulla.

 

C'è nessuno che ha mai visto qualche copia, o mi può dare qualche notizia?

 

Grazie, e buona domenica  :)

Link to comment
Share on other sites

Sì, ho visto questa edizione su Amazon tedesco ma non capisco la lingua e quindi volevo sapere se esiste in italiano.

 

Son anche disposto a leggerlo in inglese, ma il tedesco non è il mio pane  :)

Link to comment
Share on other sites

Sono andato in una libreria in centro (sono a Roma), dopo aver scritto il post e nè l'autore nè il titolo risultavano in catalogo.

 

Nonostante sia già uscita una seconda ristampa, a questo punto credo tedesca, mi sembra di aver capito che in Italia non sia mai uscito un titolo del genere, IL calciatore nascosto, e che quindi bisognerà attendere che qualche anima pia rilevi i diritti e mi possa accontentare pubblicandolo.

 

Conoscendo il panorama editoriale italiano, non credo sarò così fortunato.

 

Incrocio le dita, cmq, e spero bene. Grazie lo stesso  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...