Jump to content

Circoncisione - Il Topic Ufficiale


jack90

Recommended Posts

Salve ragazzi...finalmente, a 19 anni, ho risolto il mio problema di fimosi serrata con l'intervento chirurgico, che mi hanno fatto 4 giorni fa. Adesso ovviamente sto in piena convalescenza, con il glande scoperto estremamente sensibile, i punti che attendoni di cadere, le erezioni notturne che tirano e fanno male, pillole e crema da applicare ogni giorno.

Ovviamente dovrò stare in astinenza da onanismo e sesso per almeno altre 2-3 settimane. E la cosa mi preoccupa un pò, non tanto perchè nn ci riuscirei, ma perchè io fino all'intervento il mio aggieggio l'ho sempre stimolato molto, fra ragazzo e seghe. E adesso sn passati pochi giorni e già sento i testicoli appesantirsi per l'astinenza e avvertire il richiamo di qualsiasi immagine eccitante, televisiva e non. Penso che in queste settimane lo sperma nn esiterà a formarsi anche abbondantemente. Voi che ne dite ragazzi...specialmente chi ha avuto il mio stesso problema... E' vero che se nn stimolato lo sperma poi viene espluso impercettibilmente nelle urine? E c'è il rischio, dopo altri giorni di astinenza, di un'eiaculazione spontanea nel sonno, come già mi avvenne altre volte dopo qualche giorni di inattività sessuale??

grazie in anticipo  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • davydenkovic90

    9

  • Iron84

    6

  • Paolo91

    5

  • Bloodstar

    4

Ciao jack...

ti risponderò in modo "simpatico" (o almeno spero):

1) Lo sperma continuerà ad essere prodotto, ma che problema c'è?

2) No, non ti esploderanno i testicoli... lo sperma si accumula nelle vescichette seminali, e nemmeno loro esploderanno

3) Potresti avere delle polluzioni notturne... nulla di grave

 

Ad ogni modo credo che un tuo tentativo di giocare con il birillo ti farò passare la voglia... e sentirai molto meno il richiamo della natura per qualche tempo  :love:

 

Buona convalescenza!  :love:

Link to comment
Share on other sites

Io sono diventato un esperto in materia, visto che c'è stato un periodo in cui alcuni miei amici si sono operati. :love:

Ovviamente, come dice anche Casper, non è che se non c'è eiaculazione lo sperma si accumuli poi tanto. E tranquillo che, a causa del dolore, ti passerà ogni tipo di eccitazione.

Mi raccomando, al di là di questo, riguardati, sei comunque convalescente da un intervento, potresti avere giramenti di testa e altri problemi, quindi stai a riposo il più possibile. :love:

Link to comment
Share on other sites

La spermatogenesi è un processo involontario che avviene indipendentemente da quante volte ti masturbi e va a cicli distanziati di 16 giorni; è un proceso autonomo e continuo che produce circa 100-200 milioni di spermatozoi al giorno  :love: anche se ogni spermatogonio impiega circa 70 giorni per maturare e diventare un vero spermatozoo.

 

Tutto questo per dirti che non devi assolutamente preoccuparti e anzi, le cose che dici sono assolutamente normali... non sarebbe normali se tu non avessi stimoli o desideri sessuali, mentre invece pare proprio che tu li abbia quindi è tutto assolutamente normale.

 

Tracce di sperma nelle urine (e viceversa) ci sono praticamente sempre, semplicemente perchè entrambi i fluidi condividono l'ultimo tratto dell'uretra :love:

 

Eiaculazioni notturne? Capitano anche ad alcuni adolescenti che non hanno fatto alcun intervento... tutto normale.

 

Cmq se hai dubbi non esitare a parlarne col medico... sai quanto guadagnano? esistono anche e sopratutto per spiegare e chiarire dubbi (anche se loro spesso non lo sanno) oltre che per operare.. non vergognarti a fare domande

Link to comment
Share on other sites

beh a questo punto i preti avrebbero delle bombe atomiche al posto dei testicoli. :)

comunque vai tranquillo. cerca di eccitarti il meno possibile.... che tra qualche giorno potrai goderti il tuo nuovo arnese... perchè è comese lo avessi nuovo :) garantito

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi grazie mille dei consigli e delle risposte...

La convalescenza procede bene e non è poi una tragedia questa astinenza...sopratutto per il pensiero che quando sarà terminata potrò iniziare una vita sessuale completamente diversa, più naturale e piacevole.

Intanto però questa notte l'arnese operato si è ribellato all'inattività  :)

Dopo un sogno erotico di tutto rispetto, mi sono semisvegliato, ho vissuto un'altra scena onirica e, senza ovviamente nessun tipo di stimolazione, ho provato la sensazione dell'orgasmo, fra il sonno e la veglia. Dopo circa un minuto, con il pene non in erezione, il famoso liquido è fuoriuscito come se nulla fosse, calmo e tranquillo :)

Io ho resistito, ma lui proprio no  :D

 

P.S: Caro White...i preti??? non ti facevo così ingenuo  :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho pensato di racchiudere qui tutti quegli interventi che riguardano la circoncisione, siano essi consigli o esperienze, domande e risposte. Invito pertanto a intervenire direttamente qui (senza azione retroattiva al mio arrivo) evitando di aprire altri interventi, che altrimenti verranno comunque spostati qui.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Che dire... io non ho mai avuto occasione di aver a che fare con un ragazzo circonciso! Cmq so che mia sorella aveva l'ex e di persè lo preferiva; diceva che era più comodo"; ma di persè, l'idea di averlo o che il mio patner cel'ha, non è che mi alletti molto!

Link to comment
Share on other sites

beh a questo punto i preti avrebbero delle bombe atomiche al posto dei testicoli. ;)

comunque vai tranquillo. cerca di eccitarti il meno possibile.... che tra qualche giorno potrai goderti il tuo nuovo arnese... perchè è comese lo avessi nuovo :D garantito

 

Oddio... Sul fatto che i preti accumulino ho dei seri, serissimi dubbi... Io nn ci riuscirei.... Voi ci riuscireste? Bene, allora pensando che alla fine siamo tutti uguali, credo che il mistero sia definitivamente risolto... Ovviamente non escludo possano esserci eccezioni ( poretti ) che confermano la regola :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 2 weeks later...

Io sono nato con fimosi non serrata;

dopo inutili tentativi manuali per evitare il problema

verso i 10 anni sono stato operato.

Sono felicissimo di aver fatto l'intervento a quell'età, è un problema che molti se lo portano dietro per anni.

Adesso ho una circoncisione parziale bellissima  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
claudio93

ragazzi ma teoricamente quando il pene và in erezione il glande si dovrebbe scoprire?no,perchè il mio no...ho un problema?

Link to comment
Share on other sites

Ganimede88

Non è detto, dipende dalla lunghezza del prepuzio (il tessuto che circonda il glande). C'è da preoccuparsi se non riesci a far uscire il glande meccanicamente durante l'erezione. In questo caso fatti vedere dal tuo medico che ti manderà da un andrologo o un urologo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao jack...

ti risponderò in modo "simpatico" (o almeno spero):

1) Lo sperma continuerà ad essere prodotto, ma che problema c'è?

2) No, non ti esploderanno i testicoli... lo sperma si accumula nelle vescichette seminali, e nemmeno loro esploderanno

3) Potresti avere delle polluzioni notturne... nulla di grave

 

Ad ogni modo credo che un tuo tentativo di giocare con il birillo ti farò passare la voglia... e sentirai molto meno il richiamo della natura per qualche tempo  :)

 

Buona convalescenza!  :gh:

 

tra l'altro lo sperma in eccesso viene riassorbito...  . Ci sono passato anche io... ma dopo quando tutto si riassesta eheheh sei inarrestabile... poi ci racconterai ^_^ :) :D

Link to comment
Share on other sites

Toh, io sono stato operato nel novembre scorso.

 

A parte il disagio e i dolorini dei primi due giorni, è stato tutto in discesa. I punti sono caduti dopo un mesetto, ma non stavo lì a controllarli uno per uno, e vorrei consigliare di non "attivarlo" troppo per i primi tempi, fate delle prove solamente dopo due settimane. Io alla seconda settimana scarsa avevo delle erezioni piene con i punti, e stupidamente le tenevo per provare, e si è aperto un punto... ho dovuto mettervi sopra una pomata anestetica, e si è rimarginato tutto, però consiglio, andateci piano!

 

Avevo una fimosi serrata dalla nascita, i miei non mi fecero operare e...

Ora sono libero!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

mi sono operato 10 giorni fa... ho ancora i punti .... mi sembra una tortura dover aspettare tanto per tornare a fare l'amore con il mio uomo :fie: :fie: ... come vi siete sentiti dopo? è veraa la storai della perdita di sensibilità? ho letto addirittura che la stimolazione orale non regala più alcun piacere....so che su internet girano tante cose poco credibili ...però non sono tranquillo 

Link to comment
Share on other sites

non lo so provo a toccarmi ma non sento nulla...non so se la crema che sto applicando ha una sorta di effetto anestetico ...però se mi dite che dopo va meglio.... :superman:devo solo aspettare... e se il mio orsacchiottone :fie:  :fie:  :fie:  :fie:  mi fa gli occhi dolci non è facile

Link to comment
Share on other sites

Dipende da quanto ti hanno tagliato, in genere si taglia poco e quindi non dovrebbe cambiare nulla, poi ci sono le becere usanze e mentalità americane di darci proprio un taglio.
A me i cazzi completamente circoncisi fanno alquanto schifo ma sarebbe solo una questione di gusti se non fosse vero che c'è una perdita della sensibilità e maggiore esposizione ad infezioni.

Link to comment
Share on other sites

non lo so provo a toccarmi ma non sento nulla...non so se la crema che sto applicando ha una sorta di effetto anestetico ...però se mi dite che dopo va meglio.... :superman:devo solo aspettare... e se il mio orsacchiottone :fie:  :fie:  :fie:  :fie:  mi fa gli occhi dolci non è facile

 

Se non ce la fai e sei abbastanza guarito puoi sempre fare piano e provocarti - magari da solo - un orgasmo senza far fare tiri strani alla pelle del pene. Dopo 10 giorni tra l'altro... avrai una violenta sorpresa. :lol:

 

maggiore esposizione ad infezioni.

 

... Casomai è il contrario, l'assenza del prepuzio riduce la proliferazione batterica "sotto al cappuccio".

 

(La mia è una precisazione che poco ha a che fare con il fine per cui viene praticata la circoncisione, comunque)

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

Se non ce la fai e sei abbastanza guarito puoi sempre fare piano e provocarti - magari da solo - un orgasmo senza far fare tiri strani alla pelle del pene. Dopo 10 giorni tra l'altro... avrai una violenta sorpresa. :lol:

 

 

... Casomai è il contrario, l'assenza del prepuzio riduce la proliferazione batterica "sotto al cappuccio".

 

(La mia è una precisazione che poco ha a che fare con il fine per cui viene praticata la circoncisione, comunque)

ne ho parlato con l urologo dice che è tutto normale...la prossima settimana tolgo i punti e vediamo.....comunque grazie a tutti voi per i consigli"!

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi!

mercoledi sn stato sottiposto all intervento di circoncisione parziale e frenuloplastica. il post operatorio é molto scocciante e i punti sn molto fastidiosi. il dott ha detto che cadranno da soli tra20/30 gg.. speriamo passi in fretta. il tempo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...