Jump to content

[Serie TV] Lie to me.


.Gi@como.

Recommended Posts

« The truth is written all over our faces.»

« Attenti a quello che non dite. »

 

Lie to Me è una serie televisiva statunitense realizzata dagli stessi produttori di 24 per la Fox, sulla quale ha debuttato il 21 gennaio 2009. In Italia la serie ha debuttato il 7 settembre 2009 sul canale satellitare Fox, nello stesso periodo negli Stati Uniti andrà in onda la seconda stagione. La storia e il personaggio del Dr. Lightman sono ispirati agli studi del Dr. Paul Ekman, psicologo studioso del comportamento umano ed esperto di rilievo sul linguaggio del corpo e sulle espressioni facciali. Le tecniche utilizzate rispondono scientificamente ai nomi di cinesica, prossemica, semiotica.

 

Qualcuno ha visto le prime due puntate su fox di questa nuova serie televisiva? io sì, e mi intriga parecchio *-* (anche se il protagonista ricalca un po' il personaggio di Dr. House).

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

io l'ho visto. mi è piaciuto parecchio e in effetti il personaggio mi ricorda un pò dottor house: gli manca forse un pò del suo tagliente sarcasmo. mi è stato consigliato da una mia amica che diceva: "è fantastico, così imparo a scoprire se mi mentono". io invece ho pensato "bella, così imparo a dire le bugie!" ;)

Link to comment
Share on other sites

Non l'ho mai visto ma su Fox passa la pubblicità di continuo e ogni volta mi chiedo come si possa impostare un'intera serie televisiva sul fatto che questo vede quando gli altri mentono  ;)

Comunque l'attore mi sta sulle palle come pochi, così, a pelle.

Link to comment
Share on other sites

Non l'ho mai visto ma su Fox passa la pubblicità di continuo e ogni volta mi chiedo come si possa impostare un'intera serie televisiva sul fatto che questo vede quando gli altri mentono  ;)

Comunque l'attore mi sta sulle palle come pochi, così, a pelle.

pure io mi chiedevo come potesse mai basarsi una serie televisiva su 4 casalinghe disperate. poi è nato un capolavoro.

Link to comment
Share on other sites

ARGH! Sto amando questa serie, ora c'è pure stato il peggio colpo di scena!  :love:

Chi sarà il colpevole del ferimento del figlio dell'ambasciatore coreano? ><

 

No vabbè cioè, amo questa serie.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...