Jump to content

Mi ha tradita con un uomo.


confused_88

Recommended Posts

Ciao a tutti, scrivo in questo forum perchè non so a chi rivolgermi, mi trovo in una situazione difficile e più grande di me. Sono una ragazza di 20 anni e sto insieme al mio ragazzo da 6 anni e qualche mese, lui ha 21 anni e sono stata la sua prima ragazza oltre che il suo primo amore.

Con lui ho sempre avuto un rapporto straordinario, di quelli che vivi raramente, tutte le prime volte, anche in campo sessuale, sono state con lui. Nei miei confronti ha sempre dimostrato, oltre che amore sincero, moltissima attrazione fisica nel vero senso della parola. Il mio rapporto con lui era appagante, soddisfacente e soprattutto sincero.

Un giorno, quando avevamo circa 16 anni, mi disse che temeva che gli piacessero un pò i ragazzi, ma dopo averne parlato, come può farsi a quell'età, non ci pensammo più.

Pochi giorni fa mi ha lasciata, senza nessun motivo.

Anzi, con motivi falsi: mi ha detto che non mi amava più, che un giorno avrei capito ma senza essere convinto di ciò che mi diceva, mi ha trattata male, per allontanarmi da lui.

Ho capito subito che mentiva perchè lo conosco da quasi 10 anni e prima di stare insieme eravamo buoni amici.

Siccome sono una persona curiosa e lui non mi dava nessuna spiegazione, oltre al fatto che soffrivo da cani, mi sono fatta coraggio e ho creato un finto profilo su una chat, mi sono finta un ragazzo per farci una chiaccherata.

Si capiva fin da subito che aveva voglia di essere ascoltato, anche da 1 sconosciuto.

Dopo un pò di conversazione, parliamo di ragazze e lui racconta la nostra storia, ho scoperto la cosa più sconvolgente che mai avrei potuto immaginare, e ancora non ho ben capito la mia reazione.

Ha confessato di amarmi e molto, perchè mi vuole un bene dell'anima. Ma ha anche detto di avermi lasciata proprio perchè mi vuole bene. Da quando era adolescente, come mi aveva accennato tempo fa, è attratto dai ragazzi del suo stesso sesso, si definisce perciò bisessuale e non me lo ha mai detto.

Non è finita, ha avuto dei rapporti sessuali con un ragazzo suo coetaneo quando aveva 12 anni, e ancora non stavamo insieme.

La cosa peggiore è che un anno fa è ricapitato con un conoscente, ha detto che si sono visti 5 o 6 volte, che era solo un gioco all'inizio ma poi si è lasciato coinvolgere. Ha provato affetto, oltre che attrazione sessuale, l'unico "problema" è che contemporaneamente stava con me, mi baciava, faceva l'amore con me, mi sosteneva, mi amava...

Mi ha tradita, ha tradito la mia fiducia.

Dice che con 1altra ragazza all'infuori di me non si vedrebbe, nè con un ragazzo perchè sarebbe troppo difficile. E' attratto da me, con me era tutto perfetto, allora perchè ha avuto questa esigenza? Oltretutto lui non sa che io lo so.

Sono sempre stata certa della sua virilità, il sesso con lui era appagante e mi faceva sentire amata fino in fondo!

Come è possibile superare una situazione del genere?

Vorrei che lui mi confessasse tutto spontaneamente, anzichè mentirmi e guardarmi in faccia con questo segreto, per un anno intero in cui io non ho fatto altro che essere sincera.

Per favore, se c'è qualcuno che sa qualcosa più di me riguardo simili situazioni, aiutatemi, mi sento delusa e ho paura.

Contemporaneamente lo amo tantissimo e vorrei che fosse solo un brutto sogno.

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Evidentemente per lui non era tutto perfetto, se è andata a finire così. Lui ha sicuramente sbagliato ad andare a letto con questo ragazzo tenendoti all'oscuro di tutto, ma è possibile che non stesse passando un gran bel periodo a causa della propria accettazione (perchè è chiaro che è bisessuale). Fossi in te gli direi che sai tutto e proverei a parlarci, perchè un conto è se voleva semplicemente fare esperienze (visto che a parte quelle poche che hai citato tu non ha avuto occasione di farne, stando insieme a te da quando aveva 14 anni), un altro è se ha perso interesse per te. Sembrerebbe più la prima, da quanto lui ti ha detto in chat, ma è una questione che va chiarita parlandoci.

Link to comment
Share on other sites

Il dialogo mi sembra un'ottima idea, anche se è bene che tu non ti faccia illusioni: parlare della sua bisessualità non risolverà il problema, lui ti ha lasciata e molto difficilmente cambierà idea, ma è di fondamentale importanza che la separazione tra voi due non avvenga in maneira brusca e falsa, ma all'insegna della chiarezza e della sincerità.

Hai il pieno diritto a sentirti tradita.

Stai attraversando un momento difficile, ed è giusto che sia così.

Posso soltanto spronarti a farti forza e a non dimenticare che la fine del vostro rapporto non è avvenuta per colpa tua.

Link to comment
Share on other sites

hey ciao... mia sorella ha avuto la stessa situazione... tempo fa stava con un ragazzo, sono stati insieme per circa un anno e lui, di punto in bianco l'ha lasciata... senza dare spiegazioni... poi sul sito di badoo, lei lo ha visto e tra le informazioni c'era scritto "sono omosessuale e mi piacciono gli uomini"... non deve essere stato bello per lei...

la tua situazione è comunque più complicata perchè vi conoscevate da una vita... puoi provare a parlargli e a cercare di spingerlo a dirti la verità... magari cerca di fargli capire che se ti ha lasciata per non farti soffrire non deve preoccuparsi.. penso (almeno da quanto ho capito), che la sua bisessualità non sarebbe un problema...

facci sapere come va... un bacio.. ciao!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...