Jump to content

Ciao!


LupinIII

Recommended Posts

Benvenuto! Di dove sei? Quanti anni hai?? Su basta con ste presentazioni di poche parole! :awk:

 

OOk! Sono delle vicinanze di Treviso, una cittadina della provincia. Ho 17 anni... 18 a dicembre, e francamente non vedo l'ora di finirla con il liceo classico :sisi:

Che altro dire? ascoltatevi su youtube l'ultima delle sigle di Lupin. Ecco, io sono + o - così.

Link to comment
Share on other sites

Cittadina nella provincia di Treviso?? :sisi:

 

O sarai in grado di compiere un vero miracolo alla Wong Foo,oppure ti consiglio di spiccare presto il volo(nonostante non sia per niente facile...)

 

Benvenuto!! :asd::awk:

Link to comment
Share on other sites

lupin, lupin, l'incorreggibile, lupin, lupin :asd:

 

benvenuto ladruncolo :asd::look:

 

:awk::asd::awk:

JusBea anch'io non appena ho letto il nick ho incominciato a cantare :''Lupin lupin ...'' xD cmq Lupin benvenuto :sisi: di dove sei?

Link to comment
Share on other sites

lupin, lupin, l'incorreggibile, lupin, lupin :D

 

benvenuto ladruncolo ;):D

 

:D:sbav: :sbav:

JusBea anch'io non appena ho letto il nick ho incominciato a cantare :''Lupin lupin ...'' xD cmq Lupin benvenuto :D di dove sei?

 

Sono di Treviso paraggi :D non un gran posto per un diciottenne gay in effetti... ma insomma

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sono di Treviso paraggi :D non un gran posto per un diciottenne gay in effetti... ma insomma

 

non hai visto allora la mia città  ;) cmq ancora buona permanenza  :D

Link to comment
Share on other sites

Sono di Treviso paraggi :D non un gran posto per un diciottenne gay in effetti... ma insomma

 

Un mio conoscente di Roma è originario di Treviso e m'ha sempre parlato bene della sua città, e dei vari locali e ritrovi gay che ci sono.

 

Più che altro m'ha anche informato delle varie associazioni di destra che compongono il tessuto sociale della zona e in effetti non è proprio il massimo  ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Di dove sei? Quanti anni hai?? Su basta con ste presentazioni di poche parole! :D

 

OOk! Sono delle vicinanze di Treviso, una cittadina della provincia. Ho 17 anni... 18 a dicembre, e francamente non vedo l'ora di finirla con il liceo classico ;)

Che altro dire? ascoltatevi su youtube l'ultima delle sigle di Lupin. Ecco, io sono + o - così.

Sei incorreggibile, inimitabile ed insostituibile?o.o

Benvenuto nei miei poderi, giovane straniero. Farò in modo che la tua permanenza sia piacevole. v.v

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...