Jump to content

Re: Un penny per un vostro pensiero


subaru-zats

Recommended Posts

ahahah, anche io sapevo quella sui comunisti  :muro:.

Il fatto che non sia nè omofobo nè estremista cattolico gli dà anche i requisiti necessari ad essere una brava persona ^^... spero con te che nasca una bella amicizia  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Serata veramente magnifica, da tempo non ne passavo una così.

Ho conosciuto una persona speciale con cui spero di stringere un bel rapporto di amicizia.

Sono veramente entusiasta, e che risate.

 

E' vero, è stata una serata stupenda  :muro:

Quando vuoi venire a Firenze per scandalizzare di nuovo qualche prete sai che ci sono, inizio ad adorarti!

Link to comment
Share on other sites

Buhauahauahaauau  :muro::gha::eek:

E pensare che l'ha preso con un sorriso "angelico", secondo me quando ha letto l'argomento ha tirato giu' i peggio moccoli, buahu, comunque la scena è stata esilarante.

Link to comment
Share on other sites

oggi mi sento stanco, confuso e irrazionale...

come se non bastasse devo uscire di nuovo col gruppo (in cui ci sono un paio di fascisti idioti) e non ne avrei proprio voglia, ma ho promesso ad un'amica di esserci per sosterla .-.... voi che mi consigliate?

 

oddio i fascisti .____. vai dall'amica  :muro: xD io fossi in te andrei dall'amica xD...apparte gli scherzi meglio essere d'aiuto che sentire quei fascisti  :eek:

Link to comment
Share on other sites

il problema è che la mia amica è nel gruppo dove si trovano (completamente per sbaglio) quei fascisti  ;)

 

:asd: capisco..umh ok tu e la tua amica scappate dal gruppo xD! oppure fate come se non ci fossero :gha: difficile?

 

credo che ci caccieranno se continuamo così xD sembra che stia diventando una chat XD scriverò anche altro  :muro:

 

-6 all'inizio della scuola  ;) e speriamo che quest'anno vada alla grande!

Però darò tutta me stessa per andare contro  chi non tollera noi lelle e fratelli-finocchi xD quanto odio le persone che per sfottere usano dire:''che è frocio?'' e ridono come degli idioti -.- vorrei ammazarli con le mie mani e se provi a dir loro:''abbi un pò di rispetto'' ti ridono pure in faccia... :eek:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...