Jump to content

L'inesorabile accorciamento del cromosoma Y


skizzo

Recommended Posts

Avevo letto questa notizia un po' di tempo fa, volevo postarla ma non l'ho mai fatto...stasera mi rifaccio visto che ho un po' di tempo!!!

 

Mi dispiace per voi maschietti ma.......il cromosoma Y si accorcia e voi rischiate l'estinzione!!  :muro:

 

Leggete qua: http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/scienze/cromosoma-maschile/cromosoma-maschile/cromosoma-maschile.html

 

MA volete vedere che voi maschietti che digitate qui quei pezzi li avete già persi tutti d'un colpo.....e li avete trasmessi a noi donzelle che qui con voi condividiamo questo sapzio?!! Sarà una cosa che si trasmette via web?!!  :asd::eek::gha:

Link to comment
Share on other sites

Che dire... che senso ha preoccuparsi? Tanto tra diversi milleni l'essere umano cesserà d'esistere, così come la terra, che magari verrà distrutta ancor prima!

Link to comment
Share on other sites

L'essenziale è che si accorci solo il cromosoma.

 

:awk::asd::awk: Beh speriamo bene per voi!!

 

Essere a 22 cromosomi anzichè 23 mica è l'estinzione, dai!

Tanto nel Cromosoma Y già non c'è scritto molto...

 

Hai ragione Almadel!! Lì son portate poche altre informazioni, oltre al gene per i peli nelle orecchie!!!  :asd: Beati voi!!! :sisi:

 

comunque senza di noi voi vi estinguereste ugualmente nel giro di una generazione  :P

 

Subaru, non dire così, non puoi immaginare quante risorse abbiamo noi donne!! Ce la caveremmo, fidati!

E poi, ti vorrei ricordare che è "nata" prima la donna e poi l'uomo, altro che costole di Adamo!! :look: L'Y è nato dalla X: guarda la X, toglici una delle quattro stanghette che son tenute unite al centro....ed ecco a te il vostro amato cromosoma maschile!! :D

Ergo.....noi ci tiriamo su, siete voi che avete bisogno di un cromosoma femminile da cui prendere "spunto"!!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Oddio, Almadel!!!

Mi scompiscio!!  :sisi:

Vedi un po' come è in grado di farsi valere la natura: si evolve ed aumenta le sue proporzioni in modo...esagerato!!  :look:

Aaaahhh, NATURA EGOCENTRICA!! :awk:  :asd:

Link to comment
Share on other sites

comunque senza di noi voi vi estinguereste ugualmente nel giro di una generazione  :awk:

 

Non canterei vittoria tanto presto, ho letto da qualche parte che tecnicamente è possibile generare bambinE da 2 ovuli di donne diverse.....in pratica sarebbe possibile l'intero genere umano fatto di sole donne  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

vabbè ma in futuro si potranno fare cose che ora non immaginiamo nemmeno, ad esempio si potrà creare un utero artificiale, prendere cellule maschili e trasformarle in ovuli, rendendo così le donne inutili...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...