Jump to content

perchè solo porci ?


phepye

Recommended Posts

ragazzi,

ultimamente ho conosciuto un ragazzo in chat... questo qui per quello che ho capito non ha intenzioni di relazioni serie ma soltanto di

sesso ;io sono in pausa da circa 10 mesi mentre lui no . questo tizio ha rapporti bisessuali e non si vuole interessare ad amicizia o eventuale fidanzamento.uffa

che devo fare ? da una parte la voglia c'è ma poi ....

Link to comment
Share on other sites

beh, la possibilità di scelta ce l'hai, se anche te cerchi sesso ci vai e arrivederci, altrimenti non ci vai e aspetti di trovare un altro con cui costruire un'amicizia o una relazione.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Semplice; o lo prendi per quel che è oppure lasci perdere e ne cerchi uno che rispecchi meglio le tue aspettative.

 

Se già sai che nn cerci un rapporto di solo sex ti conviene lasciare perdere, dato che le sue idee paiono ben chiare e diverse dalle tue

Link to comment
Share on other sites

Beh, perlomeno ti ha fatto capire abbastanza chiaramente come stanno le cose  :afraid: i peggiori son quelli che ti piglian per il culo!

Come hanno già detto gli altri: rifletti un po', sii onesto con te stesso... e decidi se starci o meno ^^

Link to comment
Share on other sites

no guardate proprio di scopatori o maniaci ne ho le tasche ben abbondanti , credo che la cosa non interessi assolutamente ... sono un ragazzo non una macchina del sesso senza senso ... certe cose si fanno se la persona si ama, altrimenti zero ,nada nisba rien !

Link to comment
Share on other sites

no guardate proprio di scopatori o maniaci ne ho le tasche ben abbondanti , credo che la cosa non interessi assolutamente ... sono un ragazzo non una macchina del sesso senza senso ... certe cose si fanno se la persona si ama, altrimenti zero ,nada nisba rien !

 

 

non vedo perché una persona che in un periodo della sua vita non vuole legami affettivi, ma nemmeno vuole rinunciare al sesso, debba essere considerata un maniaco... mi sembra un ragionamento poco elastico ed offensivo, d'altronde non tutti funzioniamo allo stesso modo. e lo dico da persona che cerca legami prima di tutto affettivi.

 

poi, come ha detto Mic, io apprezzerei l'onestà e dato che cerchi cose diverse girerei al largo, ma con rispetto.

 

:muro:

Link to comment
Share on other sites

non vedo perché una persona che in un periodo della sua vita non vuole legami affettivi, ma nemmeno vuole rinunciare al sesso, debba essere considerata un maniaco...

 

poi, come ha detto Mic, io apprezzerei l'onestà e dato che cerchi cose diverse girerei al largo, ma con rispetto.

 

:eek:

 

Da come il tizio si autodescrive potrebbe trattarsi del classico esemplare umano che si tiene la fidanzata da esposizione e poi cerca di rimorchiare di nascosto il primo malcapitato in chat per "solo sesso".

 

 

 

@ phepye

 

Il mio consiglio è questo: munisciti di minitelecamera nascosta (come Patrizia D'Addario con berlusconi), fai sesso con lui e poi ricattalo: costringilo a diventare il tuo schiavo sessuale permanente :muro: se non vuole che la fidanzatina sappia tutto! :gha:

Così impara a tenere il piede in due scarpe.

Link to comment
Share on other sites

Phepye, io proprio non ti capisco.

 

Se trovi una persona interessante la vuoi conoscere è naturale, se qualcosa di lui ti piace perchè non approfondire....?

Prova ad uscirci, sia quel che deve essere...

E poi, se fisicamente ti piacerà perchè negarsi del sesso...?

 

Mah...poi, come farà uno a sapere esattamente cosa vuole, che cosa farà....dice di cercar sesso, tu comincia proponendogli un'uscita in amicizia, senza promettere o rifiutare nulla in antiicpo...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest fighter89

chiediti se sei veramente interessato ad avere una relazione con lui?

se la risposta e affermativa,

fa in modo che diventi tuo

che pensi solo a te

che giri solo intorno a te

 

e ovviamente devi anche accettare i suoi difetti..se uno e zoccola non gli puoi dire di diventare santo il giorno dopo..

fatevi delle promesse e cercate di mantenerle...

tutto il resto dipende solo da voi... :D

Link to comment
Share on other sites

beh, la possibilità di scelta ce l'hai, se anche te cerchi sesso ci vai e arrivederci, altrimenti non ci vai e aspetti di trovare un altro con cui costruire un'amicizia o una relazione.

 

*

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

non vedo perché una persona che in un periodo della sua vita non vuole legami affettivi, ma nemmeno vuole rinunciare al sesso, debba essere considerata un maniaco... mi sembra un ragionamento poco elastico ed offensivo, d'altronde non tutti funzioniamo allo stesso modo. e lo dico da persona che cerca legami prima di tutto affettivi.

poi, come ha detto Mic, io apprezzerei l'onestà e dato che cerchi cose diverse girerei al largo, ma con rispetto.

 

Quoto in pieno

 

Inoltre capisci bene quello che vuoi e poi decidi in tutta serenità :gh:

Link to comment
Share on other sites

come ho detto altrove, non capisco questa fretta di giudicare una persona che è stata sincera (c'è gente che ti usa e basta). il sesso non ha nulla di male se fatto con decenza, anche tra persone sconosciute, potresti persino scoprire che può interessarti la persona oppure essere tu il suo "sblocco" a questo periodo di singletudine. in ogni caso, vi sarete divertiti e non ci vedo nulla di male.

Link to comment
Share on other sites

Ringrazia il fatto che lui è stato chiaro. E poi per certi versi meglio le persone come lui che quelle alla ricerca dell'amore eterno.. Sono meno appiccicosi e creano meno problemi nel lungo termine.

La proposta di ricatto by Ahriman è PERFETTA! Lo adoro. Da tenere in considerazione per un paio di sfigati di mia conoscenza che superati i 25 vogliono ancora fare il doppio gioco "scopo con te ma ogni tanto rispolvero Lei così credono che io sia etero".

Link to comment
Share on other sites

Come ti capisco Q.Q Io fin ora ho incontrato una miriade di ragazzi che la prima volta cercano sesso e se non ci stai ciao ciao... Che ci vuoi fare purtroppo fra gay e anche peggio che fra etero, si pensa sempre e subito al sesso... Io ci provo ogni volta, sperando sia quella buona dove trovare una persona che non vuole solo sparare il colpo in canna! Se i presupposti sono "non voglio storie solo sesso" difficilmente capiterà diversamente... Però... Provaci magari anche lui si sorprenderà nel conoscerti e volerti rivedere! Se non rischi non sai come finirà...

 

Chrys

Link to comment
Share on other sites

Come ti capisco Q.Q Io fin ora ho incontrato una miriade di ragazzi che la prima volta cercano sesso e se non ci stai ciao ciao... Che ci vuoi fare purtroppo fra gay e anche peggio che fra etero, si pensa sempre e subito al sesso... Io ci provo ogni volta, sperando sia quella buona dove trovare una persona che non vuole solo sparare il colpo in canna! Se i presupposti sono "non voglio storie solo sesso" difficilmente capiterà diversamente... Però... Provaci magari anche lui si sorprenderà nel conoscerti e volerti rivedere! Se non rischi non sai come finirà...

 

Chrys

giagia...che strano !

Link to comment
Share on other sites

questo tizio ha rapporti bisessuali e non si vuole interessare ad amicizia o eventuale fidanzamento.uffa

che devo fare ? da una parte la voglia c'è ma poi ....

 

Da questo post e da quelli successivi si capisce chiaramente che tu non cerchi solo sesso ma un fidanzato

o eventualmente un amico. Quindi lascia perdere questo, ma apri contemporaneamente le tue ricerche

su un altro versante.

 

Non devi essere passivo rispetto al mondo esterno, onde chiunque non ti dà quello che vorresti tu ti delude,

ti fa sentire amareggiato. Devi cercare di imporre tu alla tua realtà la direzione che vuoi.

 

Non credo che non ci siano altri ragazzi che cercano quello che cerchi tu,

anzi a leggere il Forum sembra che ce ne siano tanti. Perché non riuscite a incontrarvi? Non sarà che non

vi cercate abbastanza?  :P

Link to comment
Share on other sites

Il mio consiglio è questo: munisciti di minitelecamera nascosta (come Patrizia D'Addario con berlusconi), fai sesso con lui e poi ricattalo: costringilo a diventare il tuo schiavo sessuale permanente :P se non vuole che la fidanzatina sappia tutto! :)

 

Hai qualcosa a che fare con Marrazzo?  :D

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...