Jump to content

ciao!!!


littlebreaststroke

Recommended Posts

littlebreaststroke

Salve ...

 

Sono capitata "quasi" per caso in questo forum  :afraid: Che dire... Ho 24 anni, lavoro e quando riesco faccio finta di studiare!

 

Ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Salve ...

 

Sono capitata "quasi" per caso in questo forum  :D Che dire... Ho 24 anni, lavoro e quando riesco faccio finta di studiare!

 

Ciao a tutti!

 

benvenutissima :devil: come ti chiami? mi sa che tra un po' vado a fingere anch'io di studiare :afraid:

Link to comment
Share on other sites

littlebreaststroke

Grazie!

Mii chiamo Claudia e scrivo dal nord-est!

A forza di far finta però ho dimenticato come si fa a studiare sul serio, ma ora mi sento meglio vista la compagnia :afraid:

Voi da dove scrivete? cosa studiate?

Link to comment
Share on other sites

Grazie!

Mii chiamo Claudia e scrivo dal nord-est!

A forza di far finta però ho dimenticato come si fa a studiare sul serio, ma ora mi sento meglio vista la compagnia :D

Voi da dove scrivete? cosa studiate?

 

 

 

beh allora benvenuta nella sfaticat-company, claudia :D:asd: e pensare che fino al terzo anno delle superiori ero un vero secchione :afraid:

comunque vengo da napoli e studio inglese ed arabo all'università :devil:

Link to comment
Share on other sites

littlebreaststroke

Impegnativo! io sono iscritta a lettere classiche, ma più che altro lavoro in piscina (così si spiega il nick)

I. Dream goditi il liceo, considerandolo a posteriori è molto divertente!

Link to comment
Share on other sites

Impegnativo! io sono iscritta a lettere classiche, ma più che altro lavoro in piscina (così si spiega il nick)

I. Dream goditi il liceo, considerandolo a posteriori è molto divertente!

 

abbastanza :asd: cavolo! lavorando in piscina scommetto che avrai  modo di ammirare tanta bella gente :muro:(nel tuo caso, tante belle donzellette :gha:).

per me il nuoto è lo sport più sexy in da world :eek:

Link to comment
Share on other sites

littlebreaststroke

Veramente lavoro con i bambini! ...comunque i ragazzi hanno sicuramente dei fisici scultorei, ma la maggior parte delle ragazze sono degli "armadi" :eek:

Però stare in acqua è sexy, concordo!  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...