Jump to content

O non ho capito niente io o non ha capito niente LUI


Harry87

Recommended Posts

Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum...lo seguo da un po' e vedo che siete molto acuti nel dare consigli quindi spero di ricevere una mano con questa mia situazione che è moolto complicata...vi sfido!

La questione è la solita: gay o etero?

Si tratta di un ragazzo che conosco fin dal primo superiore ( ora siamo entrambi all'università): ecco gli indizi, cerco di essere il più obiettivo possibile

 

- in PRIMO SUPERIORE eravamo compagni di banco. Lui aveva degli atteggiamenti poco equivoci nei miei confronti, spesso mi massaggiava la gamba ecc. e non erano mie impressioni visto che un giorno se ne accorse addirittura la prof. che lo sgridò  :devil: Frequentava una ragazza nel frattempo, ma a quanto pare questo lo scocciava un po' (una volta mi disse "ieri sono uscito con quella e ora vuole mettersi insieme, che p??lle!). Un giorno mi chiese "ma a te piacciono le ragazze" e io come un inbecille (vabbeh ma allora ero molto confuso) risposi con un si titubante, lui rimase zitto, come per sottintendere "a me invece no".

 

(poi io cambio classe, non penso più a lui perchè mi convinco di essere etero, innamorandomi platonicamente della mia migliore amica, così ci perdiamo di vista. lui ci riamne molto male perchè mi voleva ancora in classe sua)

 

- SECONDO SUPERIORE: una mia amica, per farla breve, prova a mettersi con lui e stanno insieme ma poi ci rimane delusa perchè le si avvicinava e lui rimaneva impassibile

 

- QUINTO SUPERIORE: mi arriva voce che lui ha detto a tutta la sua classe che è gay. NON posso però essere sicuro di questa fonte, cioè non ho possibilità di verificare se questa cosa sia veramente successa o no.

 

- UNIVERSITA' PRIMO ANNO: lo vedo mano nella mano con UNA RAGAZZA (mah, penso..)

 

- UNIVERSITA' ORA, abbiamo tutti e due 22 anni, dunque sono passati ben 8 anni che non lo vedo più ma in pratica non l'ho mai dimenticato. Destino vuole (vabbeh forse non proprio il destino ma l'ho voluto io cmq) ci troviamo ora di nuovo insieme a collaborare per un gruppo studentesco. L'altro giorno lo incontro per la prima volta dopo tanto tempo e lui mi è sembrato piuttosto "freddo" (non proprio freddo freddo, diaciamo che non mi dava più tutta questa confidenza come 8 anni fa, diciamo che abbiamo parlato solo di cose organizzative ). Io sono innamorato perso, proprio cotto alla piastra eh :afraid:

 

- su FACEBOOK lui fa test idioti su ragazze tipo "chi ti sc?pi stasera" "qual è la tua gnocca ecc."

MA

- nel suo profilo ha scritto "single" senza specificare se è interessato a uomini o donne (stessa cosa che ho fatto io sapendo però che sn gay)

- lui chiaramete non sa di me

- è immerso in ambienti diciamo filoreligiosi

 

Ecco, questi sono gli indizi, che devo pensare aiuto!! Io una teoria ce l'ho, ma prima di dirvela vorrei sentire la vostra opinione! Vorrei anche dei consigli su come dovrei comportarmi ora che, in pratica, ci vedremo abbastanza spesso nel senso che dobbiamo gestire questo gruppo e quindi per motivi organizzativi dobbiamo sentirci ecc. Cioè ci provo pur sapendo che gira con donne o lascio stare?

 

Grazie mille!!

Link to comment
Share on other sites

che devo pensare aiuto!!

che probabilmente è gay, ma che il turbamento e i ricordi  :afraid::devil: delle superiori che hai te lui non ce li ha... per te è ancora una persona speciale, per lui sei un compagno di classe come mille altri. Succede.

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente lui è parecchio confuso, o tu hai frainteso, dato che non hai informazioni certe su di lui. Tu prova a riprendere i contatti con lui e chiacchierando cerca di capire qual'è la sua posizione o fagli intendere che tu sei gay: in entrambi i casi avrai modo di capire se lui prova un reale interesse per te.  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Un giorno mi chiese "ma a te piacciono le ragazze" e io come un inbecille (vabbeh ma allora ero molto confuso) risposi con un si titubante, lui rimase zitto, come per sottintendere "a me invece no".

 

Bhè ora puoi rimediare. Digli che ti piace.

 

Per il fatto che ti toccassè, bhè... Gli etero si toccano fra di loro, non capisco perchè e non voglio saperlo. Quindi non farti dei castelli solo perchè anni fa ti massaggiava la gamba.

 

La sua domanda può anche essere una conseguenza del "Oddio forse è frocio, adesso glielo chiedo" e dalla tua titubanza potrebbe aver dedotto che mentivi e quindi il suo silenzio non era tanto un: "a me invece no" ma un "è frocio". Il distacco che ha ora, bhè... Se sei visibile come gay potrebbe tutto essere in relazione al suo odio per i gay. Oppure è semplicemente arrabbiato perchè nonostante i "segnali" che ti ha lanciato tu non hai fatto nulla.

 

Rinnovo il: dichiarati. E' il metodo più veloce e, a mio avviso, meno doloroso. Se ci stà ti faccio i miei migliori auguri per una lunga relazione. Se si ritrae schifato, bhè... Almeno non hai sprecato mesi della tua vita cercando di fargli capire che ti piace per poi restarci deluso e scrivere papiri in "Amore & Relazioni"

Link to comment
Share on other sites

Ciau , secondo me questo tuo amico è il solito represso che si nasconde dietro la maschera dell'etero ... prova a dirgli con testuali parole chi sdei, magari  capirà qualcosina !

Link to comment
Share on other sites

voce fuori dal coro, secondo me non e' gay. quale gay che si rispetti, anche velata, farebbe dei test sulla GNOCCA su facebook? Certo non farebbe neanche i test "quale bel maschione ti farai stasera", sicuramente, se non e' dichiarato, pero' tutti i ragazzi gay che conosco io non si metterebbero a perdere tempo con test sulla gnocca.

poi se mi sbaglio meglio per te! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Quoto Sweet, la gnocca è la risposta definitiva! Secondo me si cacciano tutti in storie complicate perchè così non si mettono realmente in gioco... Il mondo è pieno di gay, e si finisce sempre a svenarsi per degli etero. BOH.

Link to comment
Share on other sites

io credo che sia gay...e le storie con ragazze potrebbero essere state semplicemente delle coperture (o magari forzature causate dagli ambienti religiosi che fequenta  :asd:)... inotre il fatto che tu l'abbia visto mano nella mano con una ragazza può non significare nulla... io stesso giro per i corridoi della scuola con delle mie amiche tenendomi per mano... ma ciò non significa che sia etero  :sisi:

Secondo me potresti buttarla lì in modo semplice con lui... dicendogli tipo "lo sai che sono gay"  :awk:

Link to comment
Share on other sites

a tutti quelli che pensano che il ragazzo in questione sia gay chiedo di rispondere al mio "test": fareste voi, se non foste dichiarati, dei test su facebook il cui titolo comprenda la parola "gnocca", si' o no?

Link to comment
Share on other sites

io non saprei... per come sono fatto cerco di negare me stesso il meno possibile, ma ad esempio il mio ultimo ex su facebook metteva robe come  "per chi vorrebbe avere a casa la gatta nera" o " per tutti quelli che pensano che gli uomini non potrebbero vivere senza donne" etc etc... alcuni erano anche più volgari, ed è stato principalmente questo il motivo del litigio pre-rottura  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

io faccio test sulla gnocca ogni tanto... ma non li ricerco. se mi capita!

 

cmq non abbiamo informazioni reali per dire qualcosa in merito a questo ragazzo. L'hai perso di vista per 8 anni e pretendi di sapere tutto di lui?

 

passaci questo periodo insieme e vedi come si comporta....

 

ma la cosa principale... in 8 anni della tua vita che cosa hai fatto? le seghe... mille persone fuori nel mondo e stiamo appresso ai poveri disperati, per di più anche repressi... allora ditelo che vi volete male!!!  :sisi:

 

Buon cammino...

Link to comment
Share on other sites

a tutti quelli che pensano che il ragazzo in questione sia gay chiedo di rispondere al mio "test": fareste voi, se non foste dichiarati, dei test su facebook il cui titolo comprenda la parola "gnocca", si' o no?

 

Le possibilità che sia gay ci sono, seppur minime. Ma sono scettico.

 

Io sono dichiarato solo con una 20ina di persone ma spesso mi ritrovo a fare test "etero" solo per il divertimento e la stupidità delle risposte.

 

Se uno non è dichiarato penso li faccia per forza. Così pensa di "eliminare" ogni dubbio o sospetto. FB non è un sito di incontri, gli amici li hai per forza tra gli amici (che gioco di parole, lol) quindi non vedo perchè uno non dovrebbe farli. Non facendoli getti solo su di te sospetti che, non essendo dichiarato, sono piuttosto fastidiosi e indesiderati.

Link to comment
Share on other sites

 

ma la cosa principale... in 8 anni della tua vita che cosa hai fatto? le seghe... mille persone fuori nel mondo e stiamo appresso ai poveri disperati, per di più anche repressi... allora ditelo che vi volete male!!!  :sisi:

 

 

Scusa ma cosa ti fa pensare che io in 8 anni non ho fatto nient'altro? Ho avuto una fase "etero", poi ho capito e ho vissuto la mia vita gay al pieno. Solo che non ho più rivisto questo ragazzo ma l'ho pensato spesso, ecco tutto. Cosa c'è di strano? :awk:

 

Per quanto riguarda il testo sulla gnocca, raga non saprei proprio, è un forte indizio etero, ma ci sn altrettanti forti indizi gay...

 

Non dimentichiamo che circolavano forti voci in classe mia secondo cui sarebbe stato lui stesso ad affermare di essere gay, cacchio! Però le persone cambiano, e la mia teoria è che lui stia cercando di reprimersi per dei condizionamenti sociali e|o religiosi. Se anche così fosse, però, sarebbe peggio di essere gay. Un etero lo puoi pure circuire, ma un gay testardo che vuole "cambiare" no.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
iknowthepain

la mia teoria è che lui stia cercando di reprimersi per dei condizionamenti sociali e|o religiosi.

 

 

Allora devi fare CO a maggior ragione! Io sono daccordo con Trincia che dice "Se ci stà ti faccio i miei migliori auguri per una lunga relazione. Se si ritrae schifato, bhè... Almeno non hai sprecato mesi della tua vita cercando di fargli capire che ti piace per poi restarci deluso e scrivere papiri in "Amore & Relazioni""

 

Per il tuo bene devi dirglielo al più presto, per il suo bene devi dirglielo in un modo particolare così ce lui veda in te un possibile aiuto ai suoi dilemmi se è gay represso.

Io avevo una paura fottuta di dirmi Gay e confrontarmi con un ragazzo gay mi è servito un casino!! (Grazie tesoro :salut:)

 

Dobbiamo pensare di più a noi come persona e alle possibilità che abbiamo di incontrare ragazzi interessanti in luoghi frequentati da "noi" e non perdere tempo con gli indecisi, strani, repressi, ecc..

 

O glielo si dice subito ai primi sospetti, oppure si tace finchè nn saranno loro a dirlo. Io la penso così!

 

un abbraccio Harry87  :P

Link to comment
Share on other sites

Parli del più e del meno e poi ti si lascia detto dei tuoi gusti :P

poi vediamo che succede, ma per il momento niente dichiarazioni d'amore solo spu***namento :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...