Jump to content

Quale messaggio vuole mandarmi?


maddy_1958

Recommended Posts

Buonasera a tutte,

ho letto diversi vostri topic e mi sono così decisa a scrivere il mio.

Ci siamo conosciute qlc mese fa abitiamo in due diverse città, abbiamo deciso di vederci dopo esserci sentite tutti i gg per circa un  mese.

Ci piacciamo  così da indurci a baciarci, a coccolarci nella macchina di lei..

Tutto sembra andare per il meglio quando scopro che si vede con un' altra e che il we pasquale lo decide di trascorrere con lei........ e non solo quello...

questa estate si lasciano, (abbiamo continuato a sentirci..) e mi chiede di mettermi con lei, continua a chiedermi se le voglio bene, e che me ne vuole parecchio.

il problema è che le sue parole non sono coerenti con le sue azioni.

Sparisce per giorni rendendosi irrintracciabile, è normale un tale atteggiamento.

Che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

bè maddy ti sei risposta da sola. E' stata incoerente...e poi ti ha tenuta nascosta la cosa che frequentava un'altra mentre era con te.

Sinceramente ora ti sta usando quando le fa più comodo..dimenticare l'altra.

Link to comment
Share on other sites

appunto, il fatto che ti abbia chiesto di metterti con lei subito dopo essersi lasciata con l'altra ... rende chiaro che il suo è solo un interesse provvisorio, si stancherebbe di te, se vuoi mantieni l'amicizia... ma evita di creare qualcosa di più serio, potresti solo rimanerne delusa .

Link to comment
Share on other sites

che dire ? avete ovviamente ragione, questo è l'esempio lampante dove la ragione e il cuore non coincidono per niente!

Devo imparare a non aspettare più i suoi sms o le sue chiamate, le sue parole senza valore,

i suoi gesti senza significato... mah...

Link to comment
Share on other sites

dipende da cosa senti dentro di te..se vuoi rischiare o no..è facile consigliare se non si è nella situazione..quindi la cosa migliore da fare la sai solamente tu..valuta bene tutta la situazione...non sempre vige la regola del chiodo scaccia chiodo...

Link to comment
Share on other sites

Chiodo schiaccia chiodo, una strategia che in passato ho applicato più

di quanto potessi immaginare, e che mi ha consentito, a volte,  di uscirne in modo "dignitoso" (anche se poi qualcosa ti rimane sempre..)

E' frustrante chiamarla e trovare quella voce ( la inizio ad odiare) dirti che nn è raggiungibile,

scriverle sms a cui non seguiranno risposte, perchè " io non scrive sms,preferisco chiamarti".

Mi chiedo sempre più spesso quante bugie mi ha detto e mi sta dicendo??

dice di volermi bene?? ho sempre più dubbi sul fatto che conosca davvero il termine voler bene!!

 

Volevo ringraziare voi, e chi in futuro si appresterà a darmi un suo parere, consiglio, è sempre bene accetto.

grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...