Jump to content

La Mussolini dice sì alle coppie gay... Qualcuno ci crede?


G77

Recommended Posts

Sempre dal blog del buon River, pare che la Mussolini (!) abbia dichiarato quanto segue durante un intervista a Klaus Davi, nel di lui programma KlausCondicio, su YouTube:

 

Lo Stato discrimina i figli, centinaia di migliaia, delle coppie di fatto. Nessuno lo sa, ma chi nasce da queste coppie ‘fuorilegge’ non ha i nonni. Non ha parenti, lo Stato non glieli riconosce. La politica non può essere complice di queste discriminazioni, così come non può ignorare le coppie gay, come anche quelle etero di fatto, che non possono contare sull’assistenza sanitaria, sui diritti ereditari, sui passaggi di proprietà e su altri basilari diritti civili

 

Fonte: http://www.river-blog.com/2009/09/08/alessandra-mussolini-dice-si-alle-coppie-gay/

 

Come da oggetto del topic: qualcuno ci crede veramente?

 

(Ora cerco su YouTube il filmato della puntata)

Link to comment
Share on other sites

Diversi anni fa la Mussolini sosteneva anche le adozioni gay.

Poi ha fatto un gigantesco passo indietro.

La miseria dei DiDoRe è quello che è ed è sotto gli occhi di tutti. Io mi limito a registrare

il fatto che nel Pdl c'è qualcuno che vuole appoggiare quella miseria, così come

ci sarà una parte del Pd che la appoggerà, e la faranno passare per una grande

concessione.

Sinceramente non so se augurarmelo o no. A naso direi di no.

Link to comment
Share on other sites

La Mussolini non è nuova ai cambi di opinione quanto a gay. Vi faccio un riassunto della sua evoluzione(involuzione?) di pensiero:

 


  •  
  • 2006 celebre frase rivolta alla Luxuria parlamentare: “Si veste da donna e crede di poter dire quello che vuole… Meglio fascisti che froci
     
     
  • 2004 in risposta alla dichiarazione del ministro Tremaglia "Povera Europa: i culattoni sono in maggioranza”:  "Frasi già di per sè intollerabili, insopportabili sulla bocca di un ministro della Repubblica. È un ulteriore segnale di discriminazione nei confronti delle minoranze che già portarono il capo del partito di Tremaglia a dire che un omosessuale non sarebbe stato un buon maestro e qualche suo collega a fare riferimenti offensivi sulle presunte unghie laccate di un deputato. E' il sintomo di una inadeguatezza e di una rozzezza senza confini che coinvolge tutto il governo italiano”. "
     
  • 2003 insieme a Livia Turco provano a proporre una legge per l'estensione dei diritti alle coppie di fatto che recitava: "La Repubblica riconosce e tutela il rapporto tra due persone,  legate da comunione di vita materiale e spirituale, che coabitano stabilmente, applicando a tale rapporto le garanzie previste dall’art. 2 della Costituzione per le formazioni sociali finalizzate al processo di sviluppo e di crescita della persona”
     
  • 2001 In un'intervista al mensile "pride" Criticava “l’atteggiamento di chiusura di An rispetto alle tematiche delle convivenze omosessuali”.  Aggiungendo: “Non si può avere un atteggiamento radicale, in nessun senso. Bisogna certamente considerare come appaiano più ‘forti’ altre problematiche, poiché i gay sono una minoranza: ma questi ultimi ci sono, esistono, e non possono essere penalizzati, dato che pagano le tasse come gli altri, ma subiscono soprusi di fronte alla legge”. Domanda conclusiva: “È possibile contare sul suo impegno personale?". La risposta della Mussolini era senza esitazione:Senz’altro. Su questo, così come sulla legge contro le discriminazioni. Sono stata sempre contraria ai pregiudizi: col cognome che porto, ne ho subiti fin troppi”.

 

infondo io ad un pride ce l'ho sempre vista bene...

 

Alessandra_Mussolini_0014.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ma davvero considerate così importanti le parole di una persona simile che non sa neanche quello che dice? ( e lo dimostra la sua incoerenza? )

Sinceramente è già tanto che le sue parole facciano il giro di tutta l'Italia, dovrebbero mettergli un fazzoletto in bocca per farla tacere.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non credo che non sappia quello che dice.

 

Il suo commento alla famosa uscita « culattoni » di Tremaglia è il migliore che abbia letto:

non si poteva dire di più e meglio. Poi c'è la Mussolini pescivendola e chiacchierona che straparla

ma quella è un'altra cosa. C'è stata una decisa marcia indietro nelle sue posizioni politiche e credo

che sarebbe interessante per noi saperne di più. Perché? Perché questa marcia indietro corrisponde

a un arretramento complessivo di tutte o molte forze politiche. La Mussolini non molto tempo fa

disse: «col Vaticano in Italia i Pacs non si fanno». Almeno fa capire quel che vuol dire...

 

Ora cerca di recuperare terreno attestandosi sull'appoggio ai DiDoRe, che ovviamente non bastano.

Lo spostamento a sinistra di Fini le toglie spazio e lei ha agito sempre anche in contrapposizione a Fini.

Inoltre AN non esiste più e lei ha agito sempre anche in contrapposizione ad AN, intendo su queste

questioni.

 

PS: Oldboy ha ragione, io ce la vedo benissimo al Pride, poi in quella tenuta!

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno è capace di dire anche solo una volta una frase omofoba (pensandola sicuramente!!!, nessuna scusante come la rabbia!!) come quella che ha detto lei e nel modo in cui lo ha fatto lei per me resta omofobo, nonostante tutto il resto!!!!

Mussolini.....per te:  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Alessandra Mussolini: "Tutelare le coppie di fatto! Anche quelle gay"

 

Alessandra Mussolini, intervistata da Klaus Davi, ha parlato delle situazioni delle coppie di fatto e di come sia necessario ed importante tutelarle. E ha incluso ( o meglio, non escluso) anche le coppie gay:

“Le Regioni devono investire nel Welfare”, ma tenendo conto anche delle “coppie di fatto: coppie non sposate che hanno figli, ma non vanno escluse le coppie gay”

 

 

Alessandra Mussolini: nonno non odiava i gay

 

Benito Mussolini, a quanto pare, non odiava i gay.

Lo afferma la nipote Alessandra Mussolini in una recente intervista (”assolutamente, non li odiava”).

Intanto godevtevi questa “perla” tratta da Porta a Porta, di lei contro la Luxuria e Di Pietro.

La Mussolini ricorda come la sua famiglia avesse molti rapporti di amicizia con omosessuali, e anzi… “i più grandi amici di mia zia Edda erano gay!”

Sul fatto che poi 10.000 gay siano stati mandati al confino, Alessandra Mussolini non nega affatto il dato storico, ma ritiene sbagliato che si dipinga la sua famiglia come omofoba.

Per quanto riguarda una domanda riguardante la presenza di gay e lesbiche nell’esercito, poi, la Mussolini afferma: “Ci sono gia’ i gay nell’esercito. Forse anche Generali. Ma penso che sia importante che dall’esterno non si possa capire chi e’ omosessuale e chi no. La privacy delle persone deve essere rispettata, nessuno deve essere forzato a dichiararlo se non vuole”.

 

 

Gay Pride Napoli: la Mussolini invita a non fare carnevalate

 

Come vi avevo già preannunciato, la manifestazione del Gay Pride del 2010 si terrà a Napoli, com’è stato deciso alcuni giorni fa, dopo un incontro tra le associazioni Lgbt nazionali avvenuto a Roma. I preparativi per la manifestazione omosessuale nazionale inizieranno a febbraio del 2010, quando saranno discussi i contenuti politici della stagione Pride 2010. Le reazioni da parte della politica locale si stanno facendo sentire, e tra le persone che hanno voluto fare delle dichiarazioni vi è anche Alessandra Mussolini.

Il deputato del Pdl e presidente della commissione per l’Infanzia, Alessandra Mussolini, ha infatti dichiarato che potrebbe anche prendere parte all’organizzazione dell’evento: “Se invece delle carnevalate a cui ci hanno abituati si vuole creare un clima sobrio per ragionare su queste tematiche, in chiave sociale e politica, ben venga”. 

Più categorico invece il capogruppo al Comune di Napoli di Rifondazione Comunista, Raffaele Carotenuto, che ha così commentato: “il Gay Pride a Napoli deve provare a spostare in avanti un nuovo equilibrio sociale per allontanare discriminazioni ed esclusione sociale.”

“Una volta tanto non si badi agli equilibrismi ed alle posizioni di facciata”, ha concluso Raffaele Carotenuto.[/color]

 

Totalmente d'accordo sul Pride.

Link to comment
Share on other sites

post interessante, complimenti Hitam. che dire. a me personalmente la Mussolini piace come persona. ha carisma. è una donna con la D maiuscola. poi ognuno ha le sue idee sulla politica e su tutto il resto. sono fatti nostri. credo che la sua presenza al pride sarebbe sinonimo di interesse e di equità e non è cosa da poco per una destra, come quella italiana ancora così "retrò" rispetto ad altre europee. quello che importa veramente è che si raggiunga (si spera) un accordo per tutelare civilmente le persone lgbt, come in alcuni paesi europei..!  :P

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Mi fa piacere di questa sua apertura e condivido con ciò che ha detto niente carnevalate,quelle si fanno a febbraio.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto è ovvio che si tratta unicamente di una nuova strategia politica, dato che credo tutti conosciamo la posizione di costei sul popolo lgbt, non vedo nessuno motivo per non appoggiare questa sua nuova  forma schizofrenia.

Link to comment
Share on other sites

Quello della Mussolini è un assenso ai DiDoRe.

Quindi non vi entusiasmate troppo...Non vedo che cosa ci sia di entusiasmante

nei DiDoRe, che anzi sono un insulto alle coppie gay.

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

A farla breve, i DiDoRe sono delle astruse formule in rima. Se le leggi a mezzanotte davanti allo specchio, al lume di candela, dopo averle ripetute tre volte ti apparirà la Mussolini nuda seduta su un dildo arcobaleno.

Link to comment
Share on other sites

Ma basta con la Mussolini! Sono dieci anni che continua a dire che

bisogna riconoscere le coppie gay, per poi ogni volta smentire di

averlo detto, e magari fra una volta e l'altra aggiungere anche che

i gay dono pedofili come fece tempo fa su SkyTG24.

 

A farla breve, i DiDoRe sono delle astruse formule in rima. Se le leggi a mezzanotte davanti allo specchio, al lume di candela, dopo averle ripetute tre volte ti apparirà la Mussolini nuda seduta su un dildo arcobaleno.

;) ;) :no:

Link to comment
Share on other sites

io ricordo che una volta in tv disse che se le fosse capitato un figlio gay avrebbe fatto una tragedia...  :D

 

ecco.. appunto... il titolo del blog la dice lunga sulla credibilità della TIPA:  700 grammi di cazzate (riciclabili).  :asd: :asd: :D

Link to comment
Share on other sites

bravo paolo,ricordo esattamente la stessa cosa anch'io...mi fece voltare lo stomaco...

 

Avere una madre cosi sarebbe una tragedia per un figlio gay...

 

...e comunque escludo a priori che le sue dichiarazioni siano frutto di redenzione...secondo me è l ennesima paraculata di una voltagabbana come lei...

 

almeno il nonno pensava ciò che faceva e viceversa...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...