Jump to content

Pomeriggio 5 - Dibattito sulle aggressioni gay


mark87rm

Recommended Posts

Qualcuno ha per caso visto oggi il dibattito creato tra un pò di personaggi, tra i quali di massimo spicco Luxuria e la Santanché..

 

non so se avete sentito ma le parole contro i gay della Santanché sono state molto pesanti nonchè fuori luogo, parlando di tette e culi all'aria.

 

Io non ce so mai andato col culo di fuori. BHO!

 

a parte questo credo che a breve su youtube si riuscirà a trovare il video su youtube cosi si potrà argomentare sull'ennesimo scempio della tv italiana!

Link to comment
Share on other sites

Guest Ray_of_Light_

Raramente guardo quella trasmissione, la trovo molto ipocrita e trash, il dibattito lo avrei voluto vedere  giusto per Vladimir, ciò che dice quella strega siliconata finta moralista non mi interessa

Link to comment
Share on other sites

Vladimir secondo me fa bene invece, almeno non si stanca di ribadire sempre le stesse cose e di smerdare pubblicamente una p*****a come lei :awk: e come tante altre XD

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Quel Meluzzi quanto lo odio. La Santanchè è non sa condurre un ragioniamento logico. Non dico un ragionamento sensato per cui poterle dare ragione (qualcosa di giusto, a volte, lo dice), dico proprio che le manca la logica, salta di paglia in frasche. Ammettiamo pure che il pudore non ci sia, questo cosa c'entra se si sta parlando di violenza? Ha ragione Vladimir nel dire che in questo modo è come se giustifica quei comportamenti. Ha trovato il filo logico alle sue parole insensate XD

Link to comment
Share on other sites

il senso estetico ha qualcosa di etico..quando si parla di sessualità.

Ma scusate...semplicemente non può girare la testa quando assiste a queste scene? Come ha detto Vladimir se due persone etero o omo si scambiano effusioni (che sia un bacio tenero e innocente o una bella slinguazzata xD) mi strappa un sorriso. E cacchio anche quei due anziani,possono fare ciò che li pare?! Non erano mica nudi a far l'amore -.-'' non li capisco!! Ma per me non è affatto irrispettoso..la sessualità deve essere vissuta secondo me anche all'esterno della propria casa con libertà senza esagerare ovvio. Ma un bacio alla francese non è esagerazione su dai! -.-

Poi la Santaché..lasciamo perdere che si da la zappa sui piedi per ogni cosa che dice!E Vladimir non la fanno parlare..il pubblico poi che non capisce un cavolo e che applaude.

Cazzo e quando in tv ci sono veline e le donne mezze nude gli italiani tutti contenti! Ma no i gay mezzi nudi no,per favore! Dato che non ne abbiamo diritti in questo schifo di governo facciamo i gay pride..che in Spagna ad esempio sono una cosa normale no?? Ci sono ''gli esibizionisti'' e i ''non esibizionisti''. Come ne esistono fra gli eterosessuali.

La santaché ne ha visto qualcuno..quello che ha visto in tv dove giustamente viene fatto vedere solo la parte che secondo loro dovrebbe scandalizzare l'Italia ,che poi lo fa, a quelli a cui è stato ormai fatto un lavaggio del cervello.  :awk: scusate il poema,piccolo sfogo.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

su raitre oggi c'è cominciamo bene estate con Mancuso, Concia, Luxuria, Bocchin(ar)o, un'altra trans di destra e un'avvocatessa molto avanti. Programma ben più interessante e pacato, raitre non è di sinistra, fa solo quello che dovrebbe fare una televisione civile.

 

Ecco arriva anche Buttiglione... il gay represso per antonomasia

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

la prossima volta che sono di buon umore eviterò di guardare queste cose  :awk:...ok chiusa la parentesi personale.

Non ho visto il programma perchè ormai non guardo la tv e perchè ormai credo di odiare Barbara D'urso e non ho visto nemmeno il programma di rai3, se possibile lo guarderò su youtube.

Comunque due cose mi hanno colpito:

la prima: "paese libero e tollerante" "paese generoso con le diversità"??ma stiamo parlando dello stesso paese??

la seconda: gli omosessuali hanno qualche responsabilità?! cosa?!  :awk:. è come dire che dopottutto se i neri vengono aggrediti dal kkk è perchè hanno voluto liberarsi dalla schiavitù, peggio per loro!! Non so voi ma io sono preoccupata che qualcuno possa sostenere che dopottutto la colpa se si viene aggrediti è delle vittime e mi preoccupano le reazioni dello studio che applaude. Luxuria ha ragione quando dice che così stiamo giustificando le aggressioni.

Potrei soffermarmi sulle opinioni della Santanchè sul gay pride, ma siccome non sono mai stata ad un gay pride non parlo di cose che non conosco, come invece mi sembra faccia "l'onorevole".

Una piccola nota: avete notato come ha pronunciato la frase "se fossi lesbica" nel primo video? Su onorevole non faccia quella espressione esistono parolacce peggiori! :rotfl::sisi:

Link to comment
Share on other sites

Comunque due cose mi hanno colpito:

la prima: "paese libero e tollerante" "paese generoso con le diversità"??ma stiamo parlando dello stesso paese??

 

:rotfl: si saranno fumati qualcosa. O hanno degli enormi pezzi di prosciutto sugli occhi o fanno finta di averli...più la seconda  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ha per caso visto oggi il dibattito creato tra un pò di personaggi, tra i quali di massimo spicco Luxuria e la Santanché..

 

non so se avete sentito ma le parole contro i gay della Santanché sono state molto pesanti nonchè fuori luogo, parlando di tette e culi all'aria.

 

Io non ce so mai andato col culo di fuori. BHO!

 

a parte questo credo che a breve su youtube si riuscirà a trovare il video su youtube cosi si potrà argomentare sull'ennesimo scempio della tv italiana!

 

in genere evito di guardare quel programma, sia per la d'urso che mi fa incazzare e che prenderei a calci (tipo quando fa la deficiente con quello del meteo....che urto!! :rotfl:)

ma soprattutoo per gli ospiti che ci sono: se non i celebrolesi del grande fratello i fissi sono: cecchi paone alessandra mussolini o il direttore di qualche rivistaccia di gossip

ovviamente con tali oratori la qualità della conversazione è assicurata... :awk:

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Ho rivisto il video e ho notato che quando la Santanchè ha detto Guy Pride non è stato uno sbaglio casuale, è convinta che si pronunci così, lo ripete più volte O_o

Link to comment
Share on other sites

Ho letto alcune parti degli interventi della Santanchè. Sui Pride nulla da ridire, mi trovo d'accordo. Mi è scaduta quando ha parlato di mantenere nel privato atteggiamenti come i baci. Da come ho capito critica anche gli eterosessuali per questo. Parlando in generale, credo che i baci in pubblico siano ben accetti ma trovo estremamente maleducato chi lo fa con eccessivo trasporto. Bisogna avere comunque il giusto livello di pudore.

Link to comment
Share on other sites

Ma ci mancherebbe che una donna del mio tempo possa fare differenze sessuali..." E' veramente ridicola: non ti piacciono i gay allora dillo, in modo che il pubblico possa avere un'idea veritiera di quello che stai dicendo, e smettila di usare questa non tanto velata ipocrisia.  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

veramente ridicola... dreamer ti do ragione..

almeno, una a caso, la mussolini non l'ha mai nascosto e preferisco la sincerità nel dire quello che si pensa piuttosto che non buttarsi troppo avanti per paura di parlare troppo -.-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...