Jump to content

Io, da grande, avrò... [Come vi immaginate, fra molti anni?]


paninaro

Recommended Posts

e inoltre io mio vero nome non è filippo, ho messo filippo così che se qualcuno che mi conosce viene e vede il mio vero nome non possa sospettare nulla, il mio nome è tutto diverso

Link to comment
Share on other sites

eh ma sei stato scoperto... e qui si parla con i nik... ahahaha beh cmq adesso ho il dubbio se davvero a 40 anni ci sarò... bah

Link to comment
Share on other sites

Umh non è molto facile... Probabilmente vivrei in un monolocale da qualche parte, ovviamente single perchè alla fine finisce sempre cosi, con un lavoro del menga

Link to comment
Share on other sites

Umh non è molto facile... Probabilmente vivrei in un monolocale da qualche parte' date=' ovviamente single perchè alla fine finisce sempre cosi, con un lavoro del menga[/quote']

 

solita pessimista... beh pensa a me che sarò morta... (a parte che sono convinta di morire a 64 anni di incidente ma se morirò a 40 anni sarà soffrendo.... voglio morire soffrendo)

Link to comment
Share on other sites

Umh non è molto facile... Probabilmente vivrei in un monolocale da qualche parte' date=' ovviamente single perchè alla fine finisce sempre cosi' date=' con un lavoro del menga[/quote'']

 

solita pessimista... beh pensa a me che sarò morta... (a parte che sono convinta di morire a 64 anni di incidente ma se morirò a 40 anni sarà soffrendo.... voglio morire soffrendo)

 

ma tu sei pazza veramente allora!!! e comunque nessuno può sapere quando sarà la propria ora..e sinceramente non vorrei morire soffrendo più di tanto... ho già passato diverse volte l'inferno da viva e almeno vorrei che la morte fosse più "leggera"

Link to comment
Share on other sites

non ho grandi progetti, ma un grande sogno: vivere la mia vita non nel lusso, ma facendo ciò che son nato per fare: il vigile del fuoco. Con uno stipendio medio, ma con la soddisfazione ogni giorno, con parecchio tempo libero per i miei interessi e la mia metà.

Link to comment
Share on other sites

I casi son due: o felicemente fidanzato, o felicemente single. Per la seconda possibilità non fanno difetto alcune bottiglie di liquore, molte sigarette ed un editore. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Che d'ora in poi dovrai vestirti da pomipere... ghghgh!

 

Ahaha stavo per scriverlo nel post precedente! Beh vorrà dire che, dopo anni, mi vestirò per carnevale. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Io a 40 anni sarò notaio, con casa di proprietà in Friuli, dove eserciterò la mia professione, e magari sarò sposato con un bel ragazzo.

Se così non sarà allora vorrà dire che sarò single con un figlio fatto in provetta con una mia amica che mi avrà affittato l'utero.

E se così non sarà vorrà dire che sarò sotto due metri di terra già da 10 anni.

Il che vuole dire che mi sono rimasti più o meno 3 anni da vivere.

Però contando che dimostro dieci anni di meno, può darsi che a 40 sarò lì lì per attaccarmi alla canna del gas. :rotfl:

 

[Che tristezza... ma come la vedo nera!!!!!!]

Link to comment
Share on other sites

Attualmente studio per webmaster poi non so dove capiterò. Piuttosto spero di poter lasciare il posto dove abito, non mi è mai piaciuto, sia il posto in se, la montagna selvaggia :rotfl:, sia la gente che ci vive che è ottusa e ... non sanno farsi i cazpiteracci loro.

Link to comment
Share on other sites

40 anni?

Uhm... sarò un ingegnere gestionale in carriera' date=' probabilmente progect manager di una casa automobilistica all'avanguardia nella tutela dell'ambiente (presumibilmente [i']peugeot[/i] o toyota, anche se girerò con la 3^ serie della SLK, che ovviamente non esiste ancora :love:, nera con interni in pelle bianca).

Girerò l'Europa, un appartamento in Germania o in Austria, un loft nella mia città natale (Brescia), un attico a Praga x quando mi sentirò triste.

Ogni sera, tornato a casa, m butterò sul divano, mi slaccerò la cravatta, accenderò la tv e farò le coccole con Filippo, ingegnere civile, al quale nel frattempo avrò avuto il coraggio di dichiarare il mio amore sconfinato (a proposito, se x caso sei iscritto su questo forum e stai leggendo, sappi che ti sbavo dietro da 2 anni e che quando ti vedo sono costretto ad abbassare lo sguardo x non rimanere acciecato dalla tua luce!!!)..

:ah:

 

che ottimista!!!!!!!!! ti auguro con tutto il cuore che succeda.... :ah:

 

Grasssssssie! :sbav::rotfl:

 

Filippo (questa volta m rivolgo a quello del forum)... t dirò che un po' ci ho sperato che il Filippo ingegnere civile fossi tu!!! E cmq.......... chi ti ha detto che non sono figo??? :sbav: Ehm.... sì... vabbè, lo so: SuperSimo mi direbbe "Crederci sempre, arrendersi mai!!!" :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...