Jump to content

Io, da grande, avrò... [Come vi immaginate, fra molti anni?]


paninaro

Recommended Posts

L'hanno fatto tutti di immaginarsi da "grandi"...Quindi scrivete come vi immaginate a 40 anni (per filo e per segno, mi raccomando)!! Cercate di essere sognatori, immaginate quello che VORRESTE essere a 40 anni.P.S.= visto che ci sono utenti grandicelli--- per voi spostiamo a 60! Va bein? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guarda io ti dico solo,che a 40 anni vorrei essere Un carabiniere o poliziotto(e con un fisico scolpito nella roccia :rotfl:).

Per ora questo mi immagino(e spero che si avveri!)

Link to comment
Share on other sites

insieme al mio Davide!!!:rotfl:

e come il mio professore di organica... proprietario di una industria chimica, con la Z3, Cayenne e una Ducati 999... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

A 40 anni vorrei vivere con qualcuno che mi voglia bene, aereun lavoro che mi lascia vivere il week end (lavoro di cacca >_<) ed essere felice....

Non ho particolari richieste....

....

....

....ok sto mentendo....vorrei avere una bella SLK(grigia u__u), una bella villa in campagna e una in riva al mare...naturalmente anche un bell'appartamento in città >_>...

E poi...non so...ah si...il ragazzo con cui dovrei vivere dovrebbe avere due cose...

Mi dovrebbe adorare....e dovrebbe avere un conto in banca praticamente illimitato >_>

 

PS: qualcuno su questo forum potrebbe affermare che io sono un pò materialista e legato al denaro...non gli credete ^_^''''''''''''''''''

Link to comment
Share on other sites

U.u a dire la verità non ho praticamente nessuna idea.....cioè nn mi immagino a 18 anni figurarsi a 40......tiriamo a immaginare....e sogno sogno sogno.....mi vedo designer di interni in una metropoli europea(berlino...) o in inghilterra. cmq una città del nord europa....poi mi vedo fidanzato...però nn riesco a vederci assieme come coppia formale.....si insomma....boh! una casuccia...anzi un loft in periferia....e poi la casuccia nel sussex e una sull'oceano please!...ah...dimenticavo...i miei genitori nn li vedo e nn li sento..ho tagliato i ponti con tutti...

Link to comment
Share on other sites

a quarant'anni?!? io mi vedo primario di oncologia in un gran ospedale importante negli States!!!!!! ricco e famoso... e con una persona con cui condividere ogni aspetto della mia vita!!!! con ville e uno yatch!!!!!! non so se sarà realmente così nel mio futuro, spero che almeno il primo sogno si avveri!!!!!!!! e anche il quarto magari!!!! un beso :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Morto all'apice del successo da rockstar a 27 anni :rotfl:

 

Preferisco entrare a far parte del club degli stupidi che arrivare a 40anni :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

U.u abuahuahauhauhauhauha.........................si sesso droga& rock'n'roll....oppure mi vedo in qualche parco inglese con fattoni che andiamo in giro a cazzeggiare e a chiedere soldi impircingati come puntaspilli e tatuato dalla testa ai piedi con il crestone.....buttato a camden town ghghghghghghgh

Link to comment
Share on other sites

hmmm, mi vedrei come un neurofisiologo o un bioneurologo o psicologo, in America o nel Nord Europa o in Cina, felicemente fidanzato, con tanti soldi per realizzare i miei desideri: tipo girare il mondo, "non doversi preoccupare dei soldi"e fare personalmente, diretto beneficio a chi sta peggio di me ... chennesò, lavorare per "medici senza frontiere" o Emergency, oppure aprire una fondazione con la mia amichetta pluri-milionaria.

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Professore di filosofia al liceo, un bell'attico a Roma. Vorrei vivere col mio ragazzo, vorrei aspettarlo quando torna a casa dopo il lavoro, vorrei che mi aspettasse quando torno da scuola.

Mi immagino di vivere una vita serena ed abbastanza agiata. Una bella macchina, una bella moto, tanti amici...

 

Crescere però mi spaventa.

Link to comment
Share on other sites

Professore di filosofia al liceo' date=' un bell'attico a Roma. Vorrei vivere col mio ragazzo, vorrei aspettarlo quando torna a casa dopo il lavoro, vorrei che mi aspettasse quando torno da scuola.

Mi immagino di vivere una vita serena ed abbastanza agiata. Una bella macchina, una bella moto, tanti amici...

 

Crescere però mi spaventa.[/quote']tutto questo con il precariato dei docenti,le liste d'attesa e gli stipendi di cacca?_? WOW

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad
tutto questo con il precariato dei docenti' date='le liste d'attesa e gli stipendi di cacca?_? WOW[/quote']

 

E' il mio desiderio e rimane tale, che ci siano possibilità di avverarsi o meno :rotfl:.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Io non ariverò a 40, morirò prima. Non riuscirei a guardarmi allo specchio e vedermi vecchio e arrappato. Organizzerò un party e a metà serata mi toglierò la vita, scomparendo all'imporvviso come Bilbo Baggins.

Link to comment
Share on other sites

40 anni??? a parte il fatto che credo che sarò già morta....cause---> suicidio..... per il resto mi immagino felice...vivendo con la ragazza che amo e un lavoro...

Link to comment
Share on other sites

Sposata,con un lavoro che mi piace e che mi dia soldi,tanti,ovviamente non immeritati ma proporzionati al lavoro.

Vorrei vivere in uno stato anglofono,magari in California..

Link to comment
Share on other sites

Ma ragazzi che tristezza voi che dite che sarete già morti! suvvia! la vita è bella! e a 40 anni si è anche piu giovani che a 20! daiiiiii!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ahahaha, magari fosse così paninaro. Io mi immagino solo, inguardabile e possibilmente drogato. Anche perchè, diciamoci la verità, a 40 anni non è facile trovare un partner come lo è a 17. Il mondo gay è brutto per questo: si cerca il prodotto più fresco, mentre quello vecchio cade giù in fondo allo scaffale.

Link to comment
Share on other sites

40 anni?

Uhm... sarò un ingegnere gestionale in carriera, probabilmente progect manager di una casa automobilistica all'avanguardia nella tutela dell'ambiente (presumibilmente peugeot o toyota, anche se girerò con la 3^ serie della SLK, che ovviamente non esiste ancora :rotfl:, nera con interni in pelle bianca).

Girerò l'Europa, un appartamento in Germania o in Austria, un loft nella mia città natale (Brescia), un attico a Praga x quando mi sentirò triste.

Ogni sera, tornato a casa, m butterò sul divano, mi slaccerò la cravatta, accenderò la tv e farò le coccole con Filippo, ingegnere civile, al quale nel frattempo avrò avuto il coraggio di dichiarare il mio amore sconfinato (a proposito, se x caso sei iscritto su questo forum e stai leggendo, sappi che ti sbavo dietro da 2 anni e che quando ti vedo sono costretto ad abbassare lo sguardo x non rimanere acciecato dalla tua luce!!!)..

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Da qui a quando avrò 40 anni ci saranno tecniche per viaggiare nel tempo o far scomparire ogni singolo segno di vecchiaia senza attacchi invasivi o chirurgie violente e dolorose.. Quindi forse ci sarà una soluzione alla vecchiaia che mi renderà petulante e strano.

Vorrei essere Dorian Gray.. Depravato ma bellissimo.. Uff..

Ho sempre deciso che per i 40 anni dovrei essere morto, ma in realtà dipende tutto dal mio successo e dalla mia fama: se saranno pari a come le desidero, probabilmente aspetterò ai 50 anni per suicidarmi! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io di anni ne ho quasi 32 e sono più o meno sistemato. Le cose che mi mancano sono il consolidamento definitivo della mia carriera e una casa di mia proprietà (attualmente sono in affitto e questo mi rompe parecchio... però non posso permettermi di comprare). Anzi, facciamo due: una in città (che so, magari un attico in Piazza della Scala, così per andare al lavoro ci metto un attimo) e un'altra in un posto di mare dove starmene tranquillo a scrivere e rilassarmi.

 

Non ho paura di invecchiare: ho avuto una adolescenza tristissima, ma adesso mi sto prendendo la rivincita e mi godo ogni istante della mia vita. Sarò uno splendido sessantenne, sereno e saggio, e finalmente non dovrò sentirmi in imbarazzo quando mi chiamano "maestro".

 

Avrò vicino il mio Giaco, che proprio oggi mi ha chiesto se ci sposiamo...

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha' date=' magari fosse così paninaro. Io mi immagino solo, inguardabile e possibilmente drogato. Anche perchè, diciamoci la verità, a 40 anni non è facile trovare un partner come lo è a 17. Il mondo gay è brutto per questo: si cerca il prodotto più fresco, mentre quello vecchio cade giù in fondo allo scaffale.[/quote']

 

Anche io ho timore di rimanere solo... però a 80 anni non a 40! sususu naked, vedrai che a 40 anni sarai felicissimo! :rotfl:

 

Io a 40 anni mi vedo FAMOSO, pieno di soldi, e sereno. Non dico felice, ma sereno sì.

 

 

 

tiè :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io spero vivamente di poter essere famoso in tutto il mondo (da etero, non da gay, sarebbe troppo scalpore) un cantante/musicista....il mio sogno, da quando ho 4 anni che sogno di fare questo...speo si potrà avverare

Link to comment
Share on other sites

40 anni?

Uhm... sarò un ingegnere gestionale in carriera' date=' probabilmente progect manager di una casa automobilistica all'avanguardia nella tutela dell'ambiente (presumibilmente [i']peugeot[/i] o toyota, anche se girerò con la 3^ serie della SLK, che ovviamente non esiste ancora :rotfl:, nera con interni in pelle bianca).

Girerò l'Europa, un appartamento in Germania o in Austria, un loft nella mia città natale (Brescia), un attico a Praga x quando mi sentirò triste.

Ogni sera, tornato a casa, m butterò sul divano, mi slaccerò la cravatta, accenderò la tv e farò le coccole con Filippo, ingegnere civile, al quale nel frattempo avrò avuto il coraggio di dichiarare il mio amore sconfinato (a proposito, se x caso sei iscritto su questo forum e stai leggendo, sappi che ti sbavo dietro da 2 anni e che quando ti vedo sono costretto ad abbassare lo sguardo x non rimanere acciecato dalla tua luce!!!)..

:ah:

 

che ottimista!!!!!!!!! ti auguro con tutto il cuore che succeda.... :ah:

Link to comment
Share on other sites

Filippo, ingegnere civile, al quale nel frattempo avrò avuto il coraggio di dichiarare il mio amore sconfinato (a proposito, se x caso sei iscritto su questo forum e stai leggendo, sappi che ti sbavo dietro da 2 anni e che quando ti vedo sono costretto ad abbassare lo sguardo x non rimanere acciecato dalla tua luce!!!)..

naturalmente ho capito che non sono io ma...

:rotfl::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Filippo' date=' ingegnere civile, al quale nel frattempo avrò avuto il coraggio di dichiarare il mio amore sconfinato (a proposito, se x caso sei iscritto su questo forum e stai leggendo, sappi che ti sbavo dietro da 2 anni e che quando ti vedo sono costretto ad abbassare lo sguardo x non rimanere acciecato dalla tua luce!!!)..

naturalmente ho capito che non sono io ma...

:rotfl::rotfl:

 

ne sei sicuro????????????? :P

Link to comment
Share on other sites

Filippo' date=' ingegnere civile' date=' al quale nel frattempo avrò avuto il coraggio di dichiarare il mio amore sconfinato (a proposito, se x caso sei iscritto su questo forum e stai leggendo, sappi che ti sbavo dietro da 2 anni e che quando ti vedo sono costretto ad abbassare lo sguardo x non rimanere acciecato dalla tua luce!!!)..

naturalmente ho capito che non sono io ma...

:rotfl::rotfl:

 

ne sei sicuro????????????? :P

 

dai, non scherzare, era solo per dire, vi immaginate se una cosa del genere fosse stata rivolta a me e se la persona che l'avrebbe detto fosse stato quel figo del mio compagno di classe....sarei svenuto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...