Jump to content

leggere fa bene...


Matar-jai

Recommended Posts

Ciao a tutt* mi presento,

35 anni bresciano. generalmente non sono un nottambulo ma stanotte ci stava bene...

 

Stavo leggendo la Bastarda di Istanbul e per chi ha avuto il piacere di leggerlo nel passaggio in cui la protagonista prende una delle decisioni più importante della sua vita sta discutendo nel suo forum preferito...mi son fermato un attimo...tempo di connettermi e cercare....

 

troppe decisioni importanti da prendere ma per lo meno un argomento chiaro: omosessualità, oggi più che mai...

 

gay-forum.it....categoria: news & attualità...e mi son letto qualche topic...bhè finalmente qualcuno che ha mente e pensieri funzionanti...

 

sono per natura un pò pigro ma ho letto le "condizioni"....mi dovrò mettere in riga!

 

abbiate cura anche di me....

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Matar-jal!

 

E' bello sentire di avere delle decisioni importanti da prendere.

Ancora più bello prenderle in sincronicità con la lettura di un libro.

 

Trovati bene in questo Forum :ok:

Link to comment
Share on other sites

Leggere fa bene, un motto non da poco XD e se leggere ti ha spinto fin qui direi che il bene che fa è davvero incommensurabile XD benvenuto :ok:

Link to comment
Share on other sites

sabàh al-khyr yà matar(=pioggia? :asd:) wà marhaba! :ok: benvenuto :gha: a quanto pare sei appassionato della cultura araba...figo! io studio arabo all'università :ok:

Link to comment
Share on other sites

Così si fa: si pensa ad una cosa e la si fa, è inutile arrovellarsi il cervello aspettando! E poi, se hai quell'argomento chiaro in testa....hai fatto proprio bene a deciderti di iscriverti!!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per il benvenuto e per le parole amichevoli.

per JusBeaRock...mi permetto di copiare la citazione...

 

sabàh al-khyr yà matar(=pioggia? :asd:) wà marhaba! :ok: benvenuto :gha: a quanto pare sei appassionato della cultura araba...figo! io studio arabo all'università :ok:

 

pioggia si...il nick è legato agli anni trascorsi in Darfur terra che ho amato moltissimo e che mi ha rapito....Matar-jai che se mi hanno detto il vero, dovrebbe stare per "Arriva la pioggia"...rappresentava l'arrivo della "benedizione" ovvero acqua in terra arida...vita.

 

buona serata tutti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...