Jump to content

emh..ciao..


Guest QueenOfTheElves

Recommended Posts

Guest QueenOfTheElves

emh sono nuova..spero di trovarmi bene qui...e di poter parlare con qualcuno ke mi sappia ascoltare e aiutare...beh..spero di farmi molti amici e di trovarne alcuni nella mia zona....ma del resto..cmq..lascio anche il mio contatto msn in caso.. **contatto rimosso**

Link to comment
Share on other sites

benvenuta.... da dove vieni?

vedrai che riuscirai a farti tanti amici anche se ora sembri un pò imbarazzata e un pò spaventata... magari è solo un'impressione....

ci si vede nei meandri del forum...  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest QueenOfTheElves

benvenuta.... da dove vieni?

vedrai che riuscirai a farti tanti amici anche se ora sembri un pò imbarazzata e un pò spaventata... magari è solo un'impressione....

ci si vede nei meandri del forum...  :ok:

eh si un pò disorientata più ke altro..è una cosa ke non ho mai fatto..cioè iscrivewrmi in forum del genere...mah cmq..si ci vede..

Link to comment
Share on other sites

Guest QueenOfTheElves

ciao..^^ bè in effetti white ha ragione. Cmq benvenuta e facci sapere di dove sei :ok: Puglia? XD

no sono di palermo..cmq non fa niente se lascio il contatto..posso anche non accettare le persone no??poi se è x il fatto di qualcuno che mi conosce non m'importa...buono ke lo sa...non sono una di quelle persone ke si vergogna..poi se è la realtà di ke dovrei vergognarmi??di essere me stessa??ah vabbuò si ci becca in giro..se vuoi aggiungimi su msn..baci!

Link to comment
Share on other sites

ciao..^^ bè in effetti white ha ragione. Cmq benvenuta e facci sapere di dove sei :ok: Puglia? XD

no sono di palermo..cmq non fa niente se lascio il contatto..posso anche non accettare le persone no??poi se è x il fatto di qualcuno che mi conosce non m'importa...buono ke lo sa...non sono una di quelle persone ke si vergogna..poi se è la realtà di ke dovrei vergognarmi??di essere me stessa??ah vabbuò si ci becca in giro..se vuoi aggiungimi su msn..baci!

 

no, semplicemente non è MAI prudente lasciare il proprio indirizzo msn o in generale i propri dati personali dove li possono leggere tutti...

in ogni caso WELCOME! :ok:

Link to comment
Share on other sites

ho rimosso il contatto, il forum non e' posto per annunci lancio il sasso e non torno piu', ma sicuramente partecipando alle discussioni potrai conoscere nuove persone :ok: benvenuta :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...