Jump to content

[Serie TV] Gilmore Girls - Una Mamma per Amica


Matty92

Recommended Posts

Premessa:

Io non vivrei senza questo telefilm,è tutto, è la cosa + bella di tutti i tf immaginabili.

Sono sette serie e la sesta da noi arriverà il 7 giugno in prima serata mentre la settima deve ancora essere girata.

Lorelay e Rory mi fanno impazzire, sono bellissime e anche molto simpatiche e vivaci, per non aprlare della loro quasi continua ironia nel prendere le cose nel tf.

Lo adoro, lo amo, ho il cofanetto della prima serie e il 12 aprile mi compro anche il 2° e il 3° rispettivaemnte seconda e terza serie.

adesso stanno andando in onda le repliche, siamo alla quarta stagione.!

wow, non vedo l'ora che esca la sesta..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • misterbaby

    19

  • Pulciò

    12

  • Matty92

    6

  • algid

    4

me lo ha fatto piacere a forza mia sorella.....si è carino...un pò grottesco.....bauihauhauah........abb logorroico ma con un tocco di finzione....che però nn guasta...si si mi piace

Link to comment
Share on other sites

mio dio, li adoro, sono la parte più bella, ma a me mi piace anche molto la trama, e anche se sono gay, beh, Lauren Graham è una donna bellissima.

Link to comment
Share on other sites

io ADORO questo telefilm!!

mi fa crepare dal ridere!! Lorelay è una grande! è uno dei pochi personaggi che riesce a farmi pisciare sotto dal ridere :rotfl::rotfl: poi c'è quel figone di Milo Ventimiglia!! sbavvvvvv

mi stava molto simpatica Lane!! ripeto! io ADORO questo telefilm!! :P

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon

Piace molto anche a me, in particolare l'ironia di Lorelai (grande).

I nonni sono fantastici ahah, invece con l'andare delel stagioni Rory mi è diventata un pochetto antipatica..ma il telefilm è sempre supendo, divertente ed intelligente

Link to comment
Share on other sites

Lo scorso anno l'hanno trasmesso in tv... l'ho beatamente ignorato :rotfl:

Quest'anno però mi son flippato con questo telefilm e mi sono innamorato delle due ragazze Gilmore.. la trama può essere anche assurda, ma è carina, e le due protagoniste sono molto brave, per non parlare di quel figone di Milo Ventimiglia *_*

Effettivamente cmq Rory a lungo andare sta diventando troppo paranoica.. mi piace meno che all'inizio..

Link to comment
Share on other sites

Non mi piace pèarticolarmente...ma lo gaurdo sempre con mio cuginetto di 13 anni...quando vado da lui...

sopratutto quando ci sono mia cugina e mia zia che dialogano...

 

zia: Fra fai questo e quello...

cug: Ma che cazzo vuoi? Non mi chiudere...

zia: stronza ingrata!!!

cug: mantenuta di merda...vai a lavorare...

zia: Maledetta....guarda che se continui così il tuo ragazzo ti lascia...e allora si che mamma se la ride...

 

Mio cugino afferma che la mamma e la figlia del telefilm si facciano di crak x avere un così bel rapporto >_>

(troppo figo mio cugino XD)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

A momenti le odio, a momenti le amo.. Merito della parlantina di Lorelay! Rory invece è una fallita triste :rotfl: ahahahah!

Sfortunatamente all'interno del telefilm c'è carenza di begli uomini...

Ah, in lingua originale, la voce di Lorelay è quella di un'oca saggia.. Pessima..

Link to comment
Share on other sites

Io lo guardo ogni tanto' date='Lorelay e' divertentissima!,so che la nuova serie e' stata posticipata:([/quote']

 

infatti come ho detto nel primo post, la sesta serie è stata posticipata al sette giugno.

Link to comment
Share on other sites

io adoro le gilmore girls ...ma la mia preferita è emily e la sua faccia quando un tiro gli è andato a segno...io e mia sorella siamo fan di emily..ahahha pessimi e out...peccato che lorelai si metta con luke, cosi' brutto selvaggio e vestito male...

 

filippo un giorno il telefilm finira' fattene una ragione....

Link to comment
Share on other sites

lo so, m tanto in Italia la sesta arriva solo fra tre mesi e la settima serie deve ancora essere girata.

 

per fortuna che si mettono insieme, loro due stanno così bene insieme, li adoro!

Link to comment
Share on other sites

a piccole dosi è bellissimo...però troppi dialoghi troppo lunghi :look: se ne vedi mezza stagione in una nottata sana ha un effetto alluciogeno (e io ne so qualcosa :cry:)

Link to comment
Share on other sites

perchè?

Io lo amo e mi sono comprato il primo cofanetto mi sono visto 21 puntate, e il 12 aprile mi comprerò gli altri due, mi dio, viva gilmore girls, lo amo!

Link to comment
Share on other sites

ihihih non bisogna dire di essere troppo patiti per un telefilm...fa troppo nerd.
che ti importa cosa "fa" e cosa "non fa".....mah....se ti piace,amalo!non pensarci su cosa "fa".....se non sei IN o chessò io...
Link to comment
Share on other sites

perchè?

Io lo amo e mi sono comprato il primo cofanetto mi sono visto 21 puntate' date=' e il 12 aprile mi comprerò gli altri due, mi dio, viva gilmore girls, lo amo![/quote']

 

 

ma in quanto tempo le hai viste?? :look:

 

 

ihihih non bisogna dire di essere troppo patiti per un telefilm...fa troppo nerd.

 

dovresti vedermi con Buffy o Veronica Mars allora :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Effeminato

Anke io amo questo telefilm!!!

E' vero che c'è carenza di belli però...

Il personaggio che mi ha un pò conquistato, per bellezza intendo, è Chris, il padre di Rory! Ma anke Logan non è da buttare...

Aspetto con ansia il 7 giugno!

Link to comment
Share on other sites

Uddiuuuuu il mio Telefilm preferitoooo!!!!!

Per la seconda volta sono riuscita a perdermi le ultime puntate della serie....ma porca miseria...!!!!!!!

Le prime puntate le so a memoria....è davvero fantastico.....poi Lorelai è stupenda...mi fa morire dal ridere...xD anche in situazioni serie riesce a far battute spassosissime...xD l'adoro!!!!

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Ieri è iniziata la stagione in cui compare Logan. Sono repliche, io già le conosco queste puntate, ma nonostante ciò è sempre un mega piacere rivederle! Emily poi è fortissima!

^__^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
perchè?

Io lo amo e mi sono comprato il primo cofanetto mi sono visto 21 puntate' date=' e il 12 aprile mi comprerò gli altri due, mi dio, viva gilmore girls, lo amo![/quote']

 

 

ma in quanto tempo le hai viste?? :D

 

 

ihihih non bisogna dire di essere troppo patiti per un telefilm...fa troppo nerd.

 

dovresti vedermi con Buffy o Veronica Mars allora :D

 

Le ho viste in 7 giorni, quindi, 3 puntate ogni giorno

domenica scorsa ho ricevuto il secondo cofanetto e da martedì fino ad oggi ho visto 9 puntate su 22...oggi me ne guardo altre 4...

 

Io amo anche Veronica Mars da te citata!

In questi giorni mi andrò as comprare il terzo cofanetto di Gilmore Girls e a Giungo, mentre mi guardo la sesta stagione sulla tv regisdtrandola, mi compro anche il 4 cofanetto!

CHE BELLO

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Qual è la coppia più interessante, secondo voi?

 

Rory-Dean

Rory-Jess

Rory-Logan

 

Io voto: Rory-Logan!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Fantastiche le prime sei puntate della sesta stagione  :P!!!! Peccato per il doppiaggio cambiato...fortunatamente solo temporaneo!

Link to comment
Share on other sites

no ragazzi non la reggo proprio questa stagione!! è scaduta ! [ come la voce nuova di rory che è davver oscena! ]  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...