Jump to content

landing for italy forum!!!


mitico 77

Recommended Posts

hello!!!

 

 

salve mi chiamo alex ,ho 32 anni ..o scoperto di essere gay da 2 anni,dopo aver passato 2 giorni in compagnia di amici al mare... :D

nella mia professione PILOTA DI LINEA,questo e un brutto guaio,dovrei osservare le belle  hostess,invece guardo i bei steward,e ragazzi della mia età.........

premetto,cerco di nascondere il problema...con i colleghi.. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

o scoperto di essere gay da 2 anni,dopo aver passato 2 giorni in compagnia di amici al mare

 

debbono essere stati due giorni altamente..educativi :asd:

uelcom

Link to comment
Share on other sites

o scoperto di essere gay da 2 anni,dopo aver passato 2 giorni in compagnia di amici al mare

 

debbono essere stati due giorni altamente..educativi :asd:

uelcom

molto educativo veramente eravamo in 4 !!!!

questo appuntamneto si ripete ogni 15 giorni ormai..ma a casa mia.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

stai scherzando vero?? in una professione del genere non dovresti avere nessun problema ad essere dichiarato, io personalmente non credo di aver mai incontrato uno steward etero nella vita, ma c'è sempre una prima volta!...

Link to comment
Share on other sites

benvenuto!! :asd: :asd:

 

...è possibile partecipare a queste vostre sedute di gruppo...?? :P

 

sai a volte ho alcuni problemi di autostima e ho bisogno di rimediare a tali mancanze... :asd::cry:

Link to comment
Share on other sites

wow grandioso un pilota a bordo della gayr-lines :asd:

dovrei osservare le belle  hostess,invece guardo i bei steward,e ragazzi della mia età.........

premetto,cerco di nascondere il problema...con i colleghi.. :cry:

 

gli steward sono hottissimi :asd: gli uomini in divisa hanno sempre un qualcosa in più... magari un giorno lo diventerò anch'io, dato che studio lingue e amo viaggiare :P e poi mi piace l'idea l'idea di viaggiare "a gratis"(seppur lavorando) :P, di essere d'aiuto e...indossare quele camicie fighissime :cry:

 

buon atterraggio alex :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno,dopo una giornata in volo sulla NAPOLI-VERONA-BARI-TORINO!!!! :asd:

be sapete il lavoro del pilota di linea,IO SULLA SPALLA HO 3 STRISCIE  :asd:

vedere le asistenti di volo ragazza davvero gnocche,ma io purtroppo sono attratto da altro..capite. :cry::asd::cry:

se vogliamo incontrarci non ci sono problemi ,devo solo far coincidere le soste nelle citttà sosta.. :P

noi piloti si soggiona in hotel da 4-5 stelle con tutti i confort.. :asd: :P

Link to comment
Share on other sites

buongiorno,dopo una giornata in volo sulla NAPOLI-VERONA-BARI-TORINO!!!! :P

be sapete il lavoro del pilota di linea,IO SULLA SPALLA HO 3 STRISCIE  :P

vedere le asistenti di volo ragazza davvero gnocche,ma io purtroppo sono attratto da altro..capite. :asd: :asd: :D

se vogliamo incontrarci non ci sono problemi ,devo solo far coincidere le soste nelle citttà sosta.. :cry:

noi piloti si soggiona in hotel da 4-5 stelle con tutti i confort.. :cry: :P

 

minchia 6 passato dalle mie parti :D eheh fate la vita di lusso voi che volate...vi odio( :D:eek: ) :asd:. ora sono ancora più convinto che viaggiare deve essere il mio lavoro :asd:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno,dopo una giornata in volo sulla NAPOLI-VERONA-BARI-TORINO!!!! :asd:

be sapete il lavoro del pilota di linea,IO SULLA SPALLA HO 3 STRISCIE  :asd:

vedere le asistenti di volo ragazza davvero gnocche,ma io purtroppo sono attratto da altro..capite. :P :asd: :P

se vogliamo incontrarci non ci sono problemi ,devo solo far coincidere le soste nelle citttà sosta.. :asd:

noi piloti si soggiona in hotel da 4-5 stelle con tutti i confort.. :cry: :P

 

ahah ho capito la compagnia  :D

 

benvenuto comunque  :cry:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno,dopo una giornata in volo sulla NAPOLI-VERONA-BARI-TORINO!!!! :asd:

be sapete il lavoro del pilota di linea,IO SULLA SPALLA HO 3 STRISCIE  :asd:

vedere le asistenti di volo ragazza davvero gnocche,ma io purtroppo sono attratto da altro..capite. :cry::asd::cry:

se vogliamo incontrarci non ci sono problemi ,devo solo far coincidere le soste nelle citttà sosta.. :P

noi piloti si soggiona in hotel da 4-5 stelle con tutti i confort.. :asd: :P

 

champagnino e tacco 12 a Via Veneto,pure annoiata quindi?

Link to comment
Share on other sites

hello!!!

 

salve mi chiamo alex ,ho 32 anni ..o scoperto di essere gay da 2 anni,dopo aver passato 2 giorni in compagnia di amici al mare... :sisi:

 

 

Lo dicono anche i medici che il mare rilassa e distende ma forse non intendono in quel senso  :awk:

 

Cmq, bentrovato e buon lavoro  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...