Jump to content

ciao mi presento


Guest overgame

Recommended Posts

Guest overgame

Salve a tutti, spero di non offendere nessuno, e non essere discriminato come la maggior parte di volte succede a voi, sono un eteresessuale, con un idea che mi frulla per la testa da parecchio, ma tutte le persone che conosco etereo come me, mi hanno sconsigliato di farlo, perchè anche se sembra che ci sia liberta di pensiero e parole, nella realtà non sia cambiato nulla da 20 anni, io non credo sia cosi, comunque volevo sapere cosa ne pensiate voi, allora premesso che ( non essendo un ipocrita) lo faccio per guadagnare, la mia idea era quella di creare una linea di abbigliamento, maglie, pantaloni ect, per il mondo gay, ho gia in mente il logo, bhè non c'è molto altro da dire, se non che sono un grafico di nome stefano di roma e di 46 anni, con il pallino di sbarcare il lunario, se poi c'è qualcuno di voi a cui interessa questa idea e vuole darmi una mano ben venga, io non mi vergogno di essere etereo e di fare amicizia con chiunque sia gay, nero cinese ect ect.

 

ciao a tutti

 

stefano

Link to comment
Share on other sites

beh innanzitutto benvenuto!! :D :D

a noi fa piacere constatare che molti etero ultimamente si stiano avvicinando alla nostra comunità con intento pacifico e chiarificatorio...non possiamo che essere felici di ciò...

 

...non credo che la tua sia un idea malsana anzi....e visto che sto cercando lavoro....eheheheh :sisi:

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Se devo essere sincero, l'idea non mi piace XD

Cioè che senso ha fare dei vestiti per gay? Io mi trovo benissimo nei negozi da uomo, gay o etero che sia...sarebbe come un'ulteriore ghettizzazione. :D

Cioè io personalmente se dovessi comprare qualcosa di questa nuova ipotetica marca, la comprerei solo perchè mi piace, non lo farei solo perchè è una marca fatta apposta per gay...