Jump to content

Cartomanzia


JusBeaRock

Recommended Posts

non potevo non postare qualcosa sui cartomanti(o presunti tali). altro che zelig, i veri comici sono sti casi umani...  :D :D

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=AhletdqgBUk&feature=quicklist

 

la maga degli antichi (nota anche come la maga che fa le trans :sisi:). i raga di roma sicuramente la conoscono.

 

http://www.youtube.com/watch?v=DKPDxEwJTiY

 

il mago degli UOMINI SESSUALI... un vero mito in campania! :D

 

 

l'acerrima nemica del mago gennaro...la maga rita :D

Link to comment
Share on other sites

ma che strxxxxi!!!!!!

 

La prima fa impressione!!! dio mio!!!!!!!!!!! :asd::D:sisi::D

 

infatti! :D pensa che la prima volta che vidi questo video era notte fonda...non sapevo se ridere o tremare dalla paura :asd: :asd: :D :D

Link to comment
Share on other sites

io poi ho chiuso!!! Quando ho visto quei gesti ho chiuso, dio mio!!

gli altri due video non li ho visti perchè se ci sono cose simili potrei avere difficoltà a dormire. Cmq lei ha una voce da 166....

Link to comment
Share on other sites

io poi ho chiuso!!! Quando ho visto quei gesti ho chiuso, dio mio!!

gli altri due video non li ho visti perchè se ci sono cose simili potrei avere difficoltà a dormire. Cmq lei ha una voce da 166....

 

no lilly ti assicuro che gli altri 2 sono più divertenti (soprattutto il secondo) :D :D il mago del secono link è diventato un vero mito a napoli :sisi::D

Link to comment
Share on other sites

ahahahahah!!!! li ho visti!!!! :) :cry::D:lol:

 

però la 1. mi ha troppo impressionato, mò che faccio... :D:lol::asd: :) :D:asd: :asd: :D :D :sisi::cry::D :D :asd: :asd: :cry: :cry:

 

2 tazze di camomilla e ti passa la paura :D (le prendo sempre il notte prima di un esame)

Link to comment
Share on other sites

tranquilla lilly, si capisce che è solo una vecchina in cerca di soldi fin troppo facili... e poi se conoscesse un minimo di esoterismo non direbbe che parla l' aramaico, l' EGIZIO antico e tutte le lingue dell' amore per dio, quando non ha fatto altro che dire che il suo potere glielo danno gli a"antichi"... ma allora che c' entra dio? xD dammi retta non sa nemmeno lei di cosa sta parlando

 

E poi dice che i riti ha intenzione di farli di notte, se avesse qualche conoscenza saprezze che di notte , al contrario di quello che si crede, non si possono fare incantesimi con fini malvagi visto che la luna è la forza del Bene per eccellenza e vanifica ogni effetto negaativo di qualsivoglia rito

 

Baci, Aramil

Link to comment
Share on other sites

E poi dice che i riti ha intenzione di farli di notte, se avesse qualche conoscenza saprezze che di notte , al contrario di quello che si crede, non si possono fare incantesimi con fini malvagi visto che la luna è la forza del Bene per eccellenza e vanifica ogni effetto negaativo di qualsivoglia rito

 

wow sembri esperto in materia aramil :D

Link to comment
Share on other sites

Aramil, mi spiazzi.

Comunque dovete guardare anche la parodia del primo video, fatta da un ragazzo che imita perfettamente la Galanti e con tanto di sua amica che telefona dopo imitando la cerebrolesa della fine del video. Oppure la parodia-canzone di Britney vs. Annamaria Galanti, Gimme Ancients:

 

 

E poi ditemi se vi fa ancora paura  :D

E' una povera cretina, senza nessun background di reali conoscenze, come ha detto Aramil. :sisi:

(e non solo non conosce la stregoneria...non conosce nemmeno l'italiano... :D)

Link to comment
Share on other sites

(e non solo non conosce la stregoneria...non conosce nemmeno l'italiano... :D)

 

nel nome degli antichi, tu hai OSAAAAAATO contraddire la galanti!? :sisi::D è fighissimo quel remix. dovresti sentire l'italiano del secondo mago...da brividi :D

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=Z1dPqotlCRQ&NR=1

 

gli antichi in mutande

Link to comment
Share on other sites

ahahahahahahah oddio xD

 

E poi dice che i riti ha intenzione di farli di notte, se avesse qualche conoscenza saprezze che di notte , al contrario di quello che si crede, non si possono fare incantesimi con fini malvagi visto che la luna è la forza del Bene per eccellenza e vanifica ogni effetto negaativo di qualsivoglia rito

 

 

wow sembri esperto in materia aramil :asd:

 

sisi sono un appassionato di stregoneria,anche se di solito mi concentro più su altro che sulla divinazione, si capisce subito che sta tizia non sta smuovendo proprio nessuna forza forza... anche perchè non potrebbe fare nulla di così forte senza aprire un cerchio, e senza l' ausiliio di incenso, candele , ecc... non c' è dubbio: è una peracottara xD

Link to comment
Share on other sites

La Galanti è ormai un'istituzione da tempo :asd: c'era gia' una discussione su di lei. Bisogna ammettere che ha saputo rispondere inaspettatamente all'offesa, reggendo il gioco per diversi minuti. E' andata pure su Scorie una volta :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

sisi sono un appassionato di stregoneria,anche se di solito mi concentro più su altro che sulla divinazione, si capisce subito che sta tizia non sta smuovendo proprio nessuna forza forza... anche perchè non potrebbe fare nulla di così forte senza aprire un cerchio, e senza l' ausiliio di incenso, candele , ecc... non c' è dubbio: è una peracottara xD

 

ma poi credo che se stesse facendo qcosa di vero non lo farebbe in tv.... :cry::asd:

cmq anche dalle braccia si vede che è un po' na cavolata in effetti perchè si vede che ci sono gli effetti speciali però che vi devo dire, a me ha fatto impressione.... :asd: :P :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...