Jump to content

boh


Guest bandolo

Recommended Posts

Guest bandolo

ciao.

sono stefano, roma.

sono etero (ahh ahh ahhhhhh! bella questa! è da un mese che penso a COME FARE per conoscere un ragazzo gay e dico ancora di essere etero... ahhh ahhh! mi faccio ridere da solo :P beh, meglio così, dài :P)

appunto, come faccio?  :love:

 

per adesso mi sono iscritto qui, poi boh  :D

 

saluti a voi  :love:

Link to comment
Share on other sites

Scusaci bluelake, abbiamo avuto mancanza di sensibilità  :love:

poveri diversamente gay, dobbiamo sforzarci di capirli e giustificarli, non è mica colpa loro XDD

Link to comment
Share on other sites

Scusaci bluelake, abbiamo avuto mancanza di sensibilità  :love:

poveri diversamente gay, dobbiamo sforzarci di capirli e giustificarli, non è mica colpa loro XDD

dario mi fai morire dalle risate ogni volta che posti XD :love: :P
Link to comment
Share on other sites

Guest bandolo

evvabbe', ragazzi, stavo scherzando!

non avete apprezzato l'autoironia  :D

 

(è che mi è scattata "una certa voglia" tutto a un tratto. o forse ho finto di non accorgermene fino a poco tempo fa...  :sisi: )

 

comunque grazie

..... :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Etero...spero che ti troverai bene tra di noi... :D:sisi:

 

ma dicci qualcosa su di te...e magari sul mondo etero che è cosi distante da noi da guardarlo come una lanterna piena di lucciole fluorescenti... :D

 

sei di Roma??perchè non vieni al nostro raduno di Ottobre(17-18)?

Link to comment
Share on other sites

Guest bandolo

Benvenuto Etero...spero che ti troverai bene tra di noi... :D:sisi:

ma dicci qualcosa su di te...e magari sul mondo etero che è cosi distante da noi da guardarlo come una lanterna piena di lucciole fluorescenti... :D

sei di Roma??perchè non vieni al nostro raduno di Ottobre(17-18)?

ho capito, vah!

guarda che stavo facendo A-U-T-O ironia.

ma caxxo, hai letto come ho scritto nel primo messaggio?

 

sono etero (ahh ahh ahhhhhh! bella questa! è da un mese che penso a COME FARE per conoscere un ragazzo gay e dico ancora di essere etero... ahhh ahhh! mi faccio ridere da solo  beh, meglio così, dài )

 

secondo te volevo spacciarmi per etero o mi stavo prendendo in giro da solo?

 

che tte devo di'?

è da un po' di tempo che avrei voglia di "farmi" un maschietto.

non so perchè questa cosa mi sta venendo fuori adesso, e francamente nemmeno m'interessa.

forse era nascosta da qualche parte, forse è una fantasia e rimarrà tale, forse diventerò frxxo perso: sai qual'è il mio prblema?

NESSUNO.

adesso ho voglia di questa cosa, e la cerco!

se la trovo ok, se non la trovo ok, se la trovo e non mi piace ok, se la trovo e mi piace ok.

però, caz! pure voi: appena vedee scritta la parola "etero" sembra che vi stanno sparando addosso!

non si può dire nemmeno per scherzo più, eddài!

 

allora, ci riprovo: finora sono sempre andato con le donne, ma evidentemente sono bisex, poichè ultimamente avrei voglia di conoscere un maschietto "come dico io"...

 

può andare così?

o devo per forza, anzi, FORZATAMENTE dire "sono gay coe tutti gli uomini del mondo"?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto bandolo!  :D

 

Perdonaci, qua è un po' come essere in un covo di comari  :D

 

Allora, che ti devo dire io? Probabilmente stai facendo più o meno la strada che hanno fatto tutti gli utenti del forum: hai scoperto (o hai finalmente finito di ignorare, come successo a me) che sei attratto o hai una curiosità repressa nei confronti dei ragazzi. Che c'è di male? Nulla.

Il forum non è concepito come sito di incontri, ma ti assicuro che frequentandolo non è difficile che con qualcuno, magari della tua città, nasca un'amicizia.

Un'altra soluzione per incontrare qualcuno è iscriversi ad un sito come me2, gayromeo o simili... ma ti avverto fin d'ora che al 99,99% lì troverai solo sesso, probabilmente da "una botta e via".

Se adesso sei in cerca di quello, non avrai problemi ad essere accontentato, è più difficile trovare un'amicizia disinteressata (che poi, per carità, può evolvere in altro...)

Ho letto nell'altro topic che hai 35 anni e un figlio (io sono 32enne), quindi credo tu sia in grado di gestire egregiamente una tua prima esperienza gaya... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Puoi anche NON etichettarti per forza, e vivere la tua sessualità serenamente.

Quasi sempre abbiamo la necessità di bollarci con un marchio, per distinguere e distinguerci, distinzione che poi ci innervosisce. Dal momento in cui NON dobbiamo andare dal medico con il nome di una malattia da curare, mi piacerebbe capire se quello che vuoi è capire quello che ti sta succedendo, senza paura di subirlo, o stai cercando un'avventura senza essere puntato negli occhi.

Scusami se posso sembrare crudo, anzi, metto qualche faccina per stemperare :D :D :D:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest bandolo

Casper, grazie  :D

il sito lo frequento (da ieri) perchè mi piace vedere le vostre discussioni: l'ho capito che non è un sito di incontri.

ma mi piace lostesso.

 

Ciao,

Puoi anche NON etichettarti per forza, e vivere la tua sessualità serenamente.

Quasi sempre abbiamo la necessità di bollarci con un marchio, per distinguere e distinguerci, distinzione che poi ci innervosisce. Dal momento in cui NON dobbiamo andare dal medico con il nome di una malattia da curare, mi piacerebbe capire se quello che vuoi è capire quello che ti sta succedendo, senza paura di subirlo, o stai cercando un'avventura senza essere puntato negli occhi.

Scusami se posso sembrare crudo, anzi, metto qualche faccina per stemperare :D :D :D:asd:

a_man, fai bene a parlare così, non sei crudo, anzi si, ma è quello che ci vuole quando uno vuole un chiarimento.

detto per inciso, io sto cercando un'avventura (non necessariaente da UNA botta e via: anche due, tre, dieci... o una ogni tanto :D)

quello che mi sta succedendo non mi interessa capirlo.

è una vita che cerco di capire "altre cose", e il risultato è stato tempo perso, frustrazioni e il nulla.

e insomma, in questo caso non voglio esitare e temporeggiare con le pippe mentali.

come dici tu, non ho UNA MALATTIA, mentale o non, per cui dovrò fare delle analisi: ho solo una voglia, e intendo soddisfarla.

voglio conoscere una persona che sia intelligente e simpatica (oltre ad altri precisi requisiti...), ma non credo, AL MOMENTO, nella possibilità di sviluppi emotivi, in quanto ho una grossa difficoltà a rapportarmi con gli uomini.

se penso ai sentimenti, adesso (ripeto, ADESSO, perchè tutto può succedere) non riuscirei ad innamorarmi di un ragazzo, perchè sentimentalmente mi sento quasi omofobo.

ma dal punto di vista sessuale, adesso, è tutto il contrario: lo vorrei proprio  :asd:

 

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Adesso è tutto piu' chiaro...spero a te in principal modo.

E quello che hai scritto è abbastanza sensato, perché anche nelle sfere dei rapporti eterosessuali, chi parte con lo zainetto pieno di amore, torna a casa nero come la pece, di umiliazioni, frustrazioni e ferite da leccare.

Ti capisco perfettamente: vuoi che il tuo (primo) approccio 'chimico' e epidermico sia chiaro: vuoi provare per capire che ti succede e perché senti questa necessità: serenità e divertimento, per iniziare a capire e leggerti meglio.

Per rasserenarti: succede anche  "da queste parti", nulla di anomalo.  :D

Link to comment
Share on other sites

Ok, direi, come mi era già sembrato prima, che quello che cerchi ce l'hai ben presente: un'avventura di sesso.

Ci sta, anche io ho avuto incontri che non sono andati oltre lo sfogare le proprie (e altrui :D ) pulsioni sessuali: non ci vedo nulla di sbagliato, fra adulti consezienti che sanno cosa cercano e cosa hanno di fronte (come prospettiva, intendo... maliziosi  :sisi:).

Ribadisco il suggerimento di prima: chat gaya (me2, gayromeo, gay.tv... una vale l'altra, il sesso lo trovi ovunque... discorso diverso se tu avessi cercato affetto, coccole, sentimenti).

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Etero...spero che ti troverai bene tra di noi... :D:sisi:

ma dicci qualcosa su di te...e magari sul mondo etero che è cosi distante da noi da guardarlo come una lanterna piena di lucciole fluorescenti... :D

sei di Roma??perchè non vieni al nostro raduno di Ottobre(17-18)?

ho capito, vah!

guarda che stavo facendo A-U-T-O ironia.

ma caxxo, hai letto come ho scritto nel primo messaggio?

 

sono etero (ahh ahh ahhhhhh! bella questa! è da un mese che penso a COME FARE per conoscere un ragazzo gay e dico ancora di essere etero... ahhh ahhh! mi faccio ridere da solo  beh, meglio così, dài )

 

secondo te volevo spacciarmi per etero o mi stavo prendendo in giro da solo?

 

che tte devo di'?

è da un po' di tempo che avrei voglia di "farmi" un maschietto.

non so perchè questa cosa mi sta venendo fuori adesso, e francamente nemmeno m'interessa.

forse era nascosta da qualche parte, forse è una fantasia e rimarrà tale, forse diventerò frxxo perso: sai qual'è il mio prblema?

NESSUNO.

adesso ho voglia di questa cosa, e la cerco!

se la trovo ok, se non la trovo ok, se la trovo e non mi piace ok, se la trovo e mi piace ok.

però, caz! pure voi: appena vedee scritta la parola "etero" sembra che vi stanno sparando addosso!

non si può dire nemmeno per scherzo più, eddài!

 

allora, ci riprovo: finora sono sempre andato con le donne, ma evidentemente sono bisex, poichè ultimamente avrei voglia di conoscere un maschietto "come dico io"...

 

può andare così?

o devo per forza, anzi, FORZATAMENTE dire "sono gay coe tutti gli uomini del mondo"?

 

...mi spiace bandolo...ma tu per me puoi essere o fare chi vuoi.... :D

 

da moderatore(seppur part time) e da utente che scrive e legge da dietro un pc interventi di gente spesso sconosciuta DIETRO UN ALTRO PC chissà da dove,ovvio che posso interpretare in qualunque modo...tu non lo sai ovviamente,ma nella nostra situazione capita molto spesso di avere a che fare con persone che entrano nei forum per prendere in giro,offendere etc e PURTROPPO questo avviene anche nella vita reale,con esiti ben più gravi e dolorosi....

 

il tuo intento è di scherzare,sono il primo a farmi una risata(e chiunque mi legge e m conosce qui dentro lo sa)ma non sono nato ieri ed è umano e naturale stare sempre un pochino attenti a quello che accade attorno(sono finezze ed esperienze di vita che può capire solo chi è avvezzo a subire determinate situazioni)

 

...per il resto,sei chi ti pare,fingi e scherza di essere chi vuoi...sarò il primo a ridere...ma finchè non ti conosco o non ti chiarisci come hai fatto poco fa,per me rimani un tizio dietro una tastiera.... :D

Link to comment
Share on other sites

Guest bandolo

...mi spiace bandolo...ma tu per me puoi essere o fare chi vuoi.... :D

 

da moderatore(seppur part time) e da utente che scrive e legge da dietro un pc interventi di gente spesso sconosciuta DIETRO UN ALTRO PC chissà da dove,ovvio che posso interpretare in qualunque modo...tu non lo sai ovviamente,ma nella nostra situazione capita molto spesso di avere a che fare con persone che entrano nei forum per prendere in giro,offendere etc e PURTROPPO questo avviene anche nella vita reale,con esiti ben più gravi e dolorosi....

 

il tuo intento è di scherzare,sono il primo a farmi una risata(e chiunque mi legge e m conosce qui dentro lo sa)ma non sono nato ieri ed è umano e naturale stare sempre un pochino attenti a quello che accade attorno(sono finezze ed esperienze di vita che può capire solo chi è avvezzo a subire determinate situazioni)

 

...per il resto,sei chi ti pare,fingi e scherza di essere chi vuoi...sarò il primo a ridere...ma finchè non ti conosco o non ti chiarisci come hai fatto poco fa,per me rimani un tizio dietro una tastiera.... :D

 

ok, hai ragione.

sono stato leggero nell'esprimermi, prima.

ingenuità, hai ragione.

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...