Jump to content

Ally Mcbeal


Howlingmoon

Recommended Posts

Howlingmoon

Chi guardava questo mitico ed ineguagliabile telefilm?^^

Proprio ieri sono usciti nei negozi i DVD della 2^ stagione (appena la mammina sgancia i soldini li compro direi ghgh.. con la scusa che servono nuovi libri per l'università :gh: )

 

Mi manca troppo :gh: lo guardavo tutti i giorni nell'estate 2004, quando lo trasmettevano ogni sera alle 20.00 su italia 1 :rotfl:

 

Difficile dire chi preferivo fra Biscottino, Ling, Nelle, Richard o Ally.. tutti troppo pazzi e simpatici :rotfl::gh:

 

L'ultima serie però, la 5, trasmessa nel 2005 in seconda serata, mi è parsa decisamente sotto tono rispetto le prime 4.. e i personaggi nuovi non erano all'altezza dei sostituti :rotfl:

Nonostante questo resta una pietra miliare :gh:

Link to comment
Share on other sites

Mi piaceva molto. Fino alla terza stagione. Dopo è diventato inguardabile e infatti dopo tantissime critiche e cali di ascolto è stato cancellato. E' forse l'esempio più vergognoso di come si possa rovinare un bel telefilm.

Link to comment
Share on other sites

Be', non a caso è sempre stata il mio mito!

Telefilm davvero fantastico, a pensare agli episodi del ranocchio rido ancora adesso!:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Amavo Ally McBeal, peccato che non si veda più.. Non riesco ad immaginare Calista in un ruolo diverso da quello della mitica Ally :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon
Amavo Ally McBeal' date=' peccato che non si veda più.. Non riesco ad immaginare Calista in un ruolo diverso da quello della mitica Ally :rotfl:[/quote']

 

E' uscito il mese scorso un suo nuovo film, presentato anche a venezia...

"Fragile"

Ha fatto parecchi bei film come "Le cose che so di lei" e "Sogno di una notte di mezza estate"

Link to comment
Share on other sites

Amavo Ally McBeal' date=' peccato che non si veda più.. Non riesco ad immaginare Calista in un ruolo diverso da quello della mitica Ally :gh:[/quote']

 

E' uscito il mese scorso un suo nuovo film' date=' presentato anche a venezia...

"Fragile"

Ha fatto parecchi bei film come "Le cose che so di lei" e "Sogno di una notte di mezza estate"[/quote']Fragile è osceno però... mi aspettavo sempre di vedere qualche bambino iniziare a ballare come faceva quello che lei immaginava nel telefilm :cry:

 

Comunque a chi interessa si trova in giro anche la prima stagione in restage (prontamente ordinata ieri :look: ) che costa di meno del cofanetto originale.

 

non dimentichiamo poi Calista in Piume di Struzzo :no:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Sogno di una notte di mezza estate l'avevo visto a scuola in inglese!! Un po' angosciante.. Ahahahah

E' vero mei ero scordato che ci fosse pure lei!

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon

Ghgh sono riuscito a farmi regalare i dvd della seconda stagione :(

Le immagini scelte per il cofanetto ( http://www.sarstein.at/o_sa/images_dvd/0040_ally_mcbeal_season_two_teil_2_front.jpg ), le custodie e i vari dvd sono davvero belle , l'unica pecca secondo me è la forma eccessiva del cofanetto... che come sempre, fox pubblica attraverso 6 mini custodie per ogni dvd contenute in un grosso porta cd (come per i DVD di Angel)..

che nervi, insieme alla 2^ serie hanno fatto il restage della prima, in una nuova confezione molto + pratica...la fox fa sempre così :(

 

Speriamo nn ci vogliano altri 6 mesi per la 3^ stagione ora :/

Link to comment
Share on other sites

che nervi' date=' insieme alla 2^ serie hanno fatto il restage della prima, in una nuova confezione molto + pratica...

[/quote']

 

che non mi sono lasciato scappare...in effetti se non hai particolarmente fretta di avere i dvd e nn ti interessa molto lo stile della confezione è sempre meglio aspettare i restage :(

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 4 months later...

Riuppo questo topic per parlare di quello che, insieme a "Friends", è il mio telefilm preferito.

Ultimamente lo sto rivedendo di giorno in giorno, e mi piace da pazzi. A parte il fatto che spesso viene affrontata l'omosessualità (il bacio tra Ally e Ling ha fatto storia...), lei è fantastica, e sotto alcuni punti di vista mi ci rispecchio molto.

Anche se ammetto che adoro Elaine, così esibizionista ed impicciona... :asd:

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Mai visto con attenzione ma era taaaanto simpatica lei!!!!  :asd:

E poi adoravo altri due personaggi: la segretaria impicciona e il personaggio "autoritario" di Lucy Liu  :P :)

Link to comment
Share on other sites

Mannaggia, la puntata di oggi mi ha fatto piangere... :asd:

Lo consiglio veramente a tutti, è un telefilm bellissimo, peccato che non sia finito proprio bene come invece era previsto, dannato Robert Downey Jr.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...