Jump to content

Ehilà! :)


fallendaydreamer

Recommended Posts

fallendaydreamer

Ciao^^

leggo da parecchio tempo il forum ma vuoi per pigrizia o per altri motivi, non ho mai postato. Adesso ho finalmente deciso di presentarmi :D.

Mi chiamo Gabriele, ho 19 anni, e sono di un paese (o città, dipende) in provincia di Bari.

Sto per diventare studente universitario (:D), in informatica e comunicazione digitale, o informatica semplice, a seconda di come va l'imminente test di ammissione (per il quale, fra l'altro, non mi sto preparando affatto... tanto lo passo U_U)

Cos'altro dire, oltre al fatto che, scrivendo, sto pensando "che palle ste presentazioni -.-"? XD

Sono gay (ma va?!), e so di esserlo da relativemente sempre, cioè dall'inizio della pubertà, quindi dalla fine della quinta elementare diciamo... però ho sempre saputo di essere "diverso" dagli altri, anche se, ovviamente, non avendo da bambino ancora sviluppato alcun impulso sessuale (avevo pure la fidanzatina :love:), non riuscivo a capire quali fossero i fattori che mi differenziavano... e devo dire che tutt'ora adoro il fatto che già mi sentissi "diverso" :D

Chi sa di me? In casa tutti, fortunatamente sono tutti abbastanza aperti ed intelligenti da avermi accettato, o quasi, senza grossi problemi. Fuori, soltanto alcuni amici fidati... anche se, adesso, date alcune circostanze che si sono venute a creare, aumenta il numero di coloro che iniziano a sospettare di me o che iniziano a fare 2 più 2 :P

Cosa amo... la musica innanzitutto (no, non suono nessuno strumento, nè sono bravo nel canto), non vivrei senza. Prediligo il pop-rock. Adoro Avril Lavigne più di me stesso (buahahah non è vero, ma è per rendere l'idea di quanto sia la mia idola :P), ultimamente mi piacciono Lady Gaga e Kerli, ma apprezzo parecchia musica. In cima alla classifica ci sono anche Alexz Johnson, Katy Rose e i The Ark, tutti artisti, tranne gli ultimi citati, poco conosciuti, purtroppo. Mi limito a citare questi se no non la finisco più XD

Anzi no, almeno i miei Paramore devo citarli fra i miei artisti preferiti >_<.

Amo anche certe serie TV come Will&Grace, Ugly Betty, Skins, That's so Raven, Heroes *.*

Mi fermo qui perchè mi sono stancato a scrivere 'sta benedetta presentazione XD mi conoscerete attraverso altri topic... :love:

Link to comment
Share on other sites

ohi!!! che carina la presentazione!! e' andata bene invece!!! Io ho scritto solo due righe! :D :P

 

Anche a me piacciono Avril Lavigne e The Ark, che, a proposito, è un po' che non si sentono!!!

:love:

cmq... BENVENUTOOOO!!!!! :love:

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Grazie! :love:

I nuovi album di Avril e dei The Ark dovrebbero uscire rispettivamente a Novembre 2009 e nella primavera del 2010. ^^

Link to comment
Share on other sites

benvenuto e complimenti per la simpatica presentazione :love: anche a me piace avril:D(anche se, più che rocker la considero pop :D). NAKED è una delle mie canzoni preferite. ho sentito dire che il quarto album dovrebbe essere più acustico e "serio"... non vedo l'ora che ritorni :P

ciao e benvenuto :love:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto e bella presentazione!! :love: :love:

 

da quanto ho capito,vivi una situazione familiare tutto sommato serena e positiva...credimi,tienitela stretta e fatti forza con essa allora...ti servirà tanto!! :P

Link to comment
Share on other sites

Adoro Avril Lavigne  .

Amo anche certe serie TV come  , Ugly Betty,  *.*

 

 

quoto :love:

non vedo l'ora di sentir e il nuovo album di avril  e la 4 serie di betty.

 

benvenuto qui dentro :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...