Jump to content

HELPPPPP IO ...LEI....E L'ALTRA ..COSA FARE STO IMPAZZENDO


valepazz26

Recommended Posts

Ciao RagazzE

io sono nuova

, volevo raccontarvi la mia storia e cercare di capire con il vostro aiuto cosa devo fare perché al momento non ci capisco più niente! Allora iniziamo col dire che sono fidanzata da due anni e convivo con la mia ragazza, però da sei mesi a questa parte c’è un piccolo problemino penso di essermi innamorta di un’altra (chiamiamola V) . E’ cominciato tutto sei mesi quando ho incontra V dopo anni che non ci vedevamo. Io e V eravamo amiche uscivamo insieme feste cene ci divertivamo parlavamo per ore , ridevamo per ore era un bel rapporto poi un giorno non so come ci siamo trovate a percorrere strade diverse e ci siamo perse di vista  svariati anni. A me V è sempre piaciuta nel senso che ho fantasticato su di lei ma comunque con leggerezza sapendo che niente poteva accadere visto che lei era etero e che aveva il ragazzo, però mi ha sempre affascinata come persona è veramente speciale, ho sempre adorato il suo modo di pensare ! Comunque sia lei sapeva che ero lesbica ma non me l’ha mai fatto pesare anzi ci scherzavamo sopra! All’incirca sei mesi fa siamo rientrate  in contatto tranne un amico comune e abbiamo deciso di incontrarci, devo ammettere che il giorno dell’incontro ero contentissima non vedevo l’ora di vederla. Ci incontriamo in questo bar e iniziamo a parlare del più e del meno lei mi racconta del suo ragazzo e io della mia ragazza, ridiamo e facciamo le sceme come abbiamo sempre fatto, sembrava che tutto quel tempo non fosse mai passato eravamo quelle di sempre. Inutile dire che al bar avevamo bevuto qualche aperitivo di troppo,  ci dirigiamo verso il ristorante e lei inizia a dirmi che “mi trova benissimo e che le sono mancata in tutto questo tempo e che ho sempre avuto un posto speciale nel suo cuore” io piano piano iniziavo a sciolgliermi. Entriamo in ristorante e anche li la finiamo abbastanza allegre tra vino e altro diciamo pure che eravamo molto allegre a questo punto lei mi chiede di andare a casa sua perché non aveva sonno e voleva continuare a parlare e comunque io non avrei avuto i mezzi con cui tornare a casa perché si era fatto troppo tardi, così mando un sms alla mia ragazza inventandomi una stupida scusa e le disse l’avrei vista l’indomani.  Arriviamo a casa di V e lei mi offre un altro chupito di vodka , ci sediamo sul divano continuamo a ridere e scherzare ma ad un certo punto non ho saputo più trattenermi e l’ho baciata lei dopo 3 secondi si tira indietro e mi dice “dai è meglio che non facciamo stronzate siamo tutte e due ubriache andiamo a dormire” ma io proprio non riuscivo a resistere e l’ho baciata nuovamente e questa volta lei non si è tirata indietro, ci siamo baciate appassionatamente e poi siamo finite a letto, il più bel sesso che abbia mai fatto in tutta la mia vita.Da quel giorno abbiamo continuato a vederci di nascosto quasi ogni settima, ma ultimamente sto uscendo pazza, mi sento in colpa per la mia ragazza io l’amo e non la voglio perdere ma non riesco nemmeno a rinunciare a V con lei ogni volta è così speciale sempre di vivere in un film. Però lo so che con V non ho futuro e V sa che lei non ha futuro con me. Abbiamo provato a non vederci e a non sentirci ma ogni volta una delle due cede! Non so più cosa fare non è solo sesso è tutto un insieme è fantastica, l’altro giorno mi ha detto che dovremmo smetterla di vederci ma questa volta seriamente perché si sta innamorando di me. Ora cosa devo fare?? Mi sento uno schifo per quello che sto facendo alla mia ragazza ma non riesco a trannermi come faccio a lasciare andare questa V? grazie in anticipo per i vostri consigli baci

Link to comment
Share on other sites

x il momento anche se te lo imponi non ce la fai a stare senza V, siete troppo prese. Io ti consiglierei di lasciare almeno x un po' la tua ragazza, magari dille che vuoi una pausa, certo ti chiederà spiegazioni ma non vedo altre scelte. Il problema è che convivete pure...

Link to comment
Share on other sites

StellaDanzante

Comodo pensarla così, semplicemente non sei sincera con te stessa, non vuoi correre il rischio, se scegli una avrai stabilità affettiva , ma meno passione, se stai con l'altra avrai quello che realmente vuoi ora: il chiodo fisso, le farfalle nello stomaco, ma ovviamente non vuoi neanche rischiare di restare senza nessuno. Posso capire la scappatella, ma perseverare in questo modo dimostra proprio che tu la tua ragazza non la ami, da quello che dici sembra che "ti serve", in questo momento stai pensando solo al tuo benessere, il che è tutto fuorchè amore. Quindi fai un favore alla tua ragazza, dille la verità e permettile di scegliere anche a lei da che parte stare

Link to comment
Share on other sites

Ciao...

quello che stai vivendo non è una semplice scappatella causata dall'alcol, una notte di follia da poter archiviare. A mio modesto parere- non è per giudicare- l'amore per la tua ragazza è finito.E questo non perchè penso che quello per V sia amore, potrebbe non esserlo. ma se hai perso la testa così qualcosa deve essersi rotto...

Se fosse così, avresti il dovere morale di lasciare al più presto la tua ragazza...

se tu decidessi invece di restare con lei e lasciare V...l'unica cosa che mi sento di dirti è di confessarle tutto...non potresti guardarla ogni giorno col peso di quello che hai fatto. E lei comunque deve avere la possibiltà di scegliere se perdonarti e ricostrure con te la vostra storia (magari interrogandosi anche lei su cosa non andava) oppure no.

mi rendo conto che rischi tanto...rischi di perdere la tua ragazza e che con V vada male comunque...ma è un rischio che devi assumerti.  e ad essere sincera, forse la scelta più giusta e coraggiosa sarebbe proprio quella di stare da sola per un po'...

in ogni caso, in bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

2 anni con la tua ragazza non sono pochi anzi. SE ci sei sempre stata bene, se avete sempre avuto quel feeling e quella sintonia che serve, allora lascia stare V.

 

Se ti sembra che la tua storia di 2 anni sia diventata rountine allora cambiala. Cerca di cambiare questa rountine per rinvigorire nuovamente il vostro amore..

 

V per quanto può essere bella, affascinante, speciale e tutto quello che vuoi..non è la persona che ti sta accanto da 2 anni. Senti questa passione e attrazione forte nei suoi confronti poichè è come se fosse una nuova storia, e tutti noi, all'inizio siamo presi come non mai..poi pian piano questa passione così forte va scemando e trova un equilibrio che spesse volte noi confondiamo con noia e routine.

 

Un mio consiglio è di lasciare stare V..goditi la tua storia con la tua ragazza...dimentica quest'errore che hai commesso e vai avanti con lei. Ti ha reso felice per 2 anni perchè non può renderti felice una vita?

 

Imho.

Link to comment
Share on other sites

RAGAZZE GRAZIE MILLE PER LE VOSTRE RISPOSTE MI HANNO AIUTATA A SCHIARIRMI LE IDEE!

PENSO PROPRIO DI LASCIAR PERDERE V ANCHE SE SARà DURISSIMA , NON POTETE CAPIRE CHE MAGNETISMO ESERCITA SU DI ME QUELLA RAGAZZA, LEI è UN SOGNO AD OCCHI APERTI, E COME TUTTI SAPPIAMO I SOGNI NN SON REALI.

COME QLCUNA DI VOI HA DETTO PROBABILMENTE IO E LA MIA RAGAZZA SIAMO CADUTE NELLA BANALITà E NELLA ROUTINE DELLA VITA DI COPPIA, SAI LE SOLITE COSE CENE TRA AMICI, CASA DVD, PORTARE A PASSEGGIO IL CANE .....MENTRE CON V NON SI SA MAI A COSA SI VA INCONTRO OGNI VOLTA è UNA NUOVA AVVENTURA...E FORSE SONO STATA ABBAGLIATA DA QUESTO.

HO COMUNQUE DECISO DI DIRE LA VERITà ALLA MIA RAGAZZA MA NON ORA PRIMA DEVO ESSERE SICURA DI ESSERMI TOLTA V DALLA TESTA. PENSO TORNERò A CASA DAI MIEI PER UN PAIO DI SETTIMANE PER STAR SOLA E SCHIARIRMI LE IDEE!

GRAZIE MILLE ANCORA PER LE VOSTRE RISPOSTE BACI

Link to comment
Share on other sites

credo tu stia facendo la cosa giusta...

ti auguro di recuperare il rapporto con la tua ragazza...e ricordati che forse quella che hai con lei non è solor routine,magari si chiama intimità...un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...