Jump to content

come conoscere ragazzi bsx?aiuto


Guest occhi azzurri 87

Recommended Posts

Guest occhi azzurri 87

ciao ragazzi sono nuovo,sono un ragazzo di 22 anni bsx che ha avuto una storia importante con un altro ragazzo anche lui bsx...ci siamo lasciati da un po' ma mentre lui ha diverse amicizie di questo tipo io no...praticamente nessuno sa di me.Sto iniziando a sentire la mancanza di un ragazzo ma anche solo come amico con cui parlare liberamente e non so davvero come conoscere : ( non dico via web ovviamente...Ho provato la chat gay.it ma non mi piace li sembra che vogliano solo sesso e subito e di ragazzi "maschili" non è che ne abbia trovati molti...Non vado su siti e cose del genere quindi non conosco praticamente NULLA! Dove posso andare per conoscere qualche ragazzo bsx della mia città?

Link to comment
Share on other sites

Guest occhi azzurri 87

Non necessariamente bsx però essendo bsx mi piacerebbe anche conoscere qualche ragazzo bsx...

Per chi ha scritto l'ultimo messaggio:Io mi accetto benissimo  ; )

 

Mi dispiace essere preso per il culo proprio in un forum dove speravo di trovare il contrario....

Link to comment
Share on other sites

Guest occhi azzurri 87

No no ma non volevo dire quello eh...che motivo avrebbe..però dato che non ne conosco manco uno mi piacerebbe conoscere qualche ragazzo bsx come me tutto qui...!Comunque sono di napolii

Link to comment
Share on other sites

ma io infatti non ci vedo niente di male, come se scrivevi sono bsx ma voglio farmi un'amica lesbica o transessuale  :D

 

però qualcuno crede tu stia discriminando i gay  :love: :love: :D :D :P :P :D

 

allora se sei di napoli non posso aiutarti XD

 

a roma ci sono molti locali che vanno da pub, discoteche, bar, vari luoghi di ritrovo dove si possono fare conoscenze live, presumo ci siano anche da te!

Link to comment
Share on other sites

Io all'esistenza della bisessualità ci credo (pur nn essendolo io)... mi sembrerebbe paradossale che siano i gheis a discriminare.... anche se ovviamente in certi casi è finta bisessualità....

 

Comunque a intuito direi che i bisex si trovano nelle stesse chat e forum dove si trovano i gay  :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest occhi azzurri 87

Ma io infatti volevo conoscere qualche ragazzo bsx non per quello anche perchè ne ho conosciuti di ragazzi gay che sono assolutamente insospettabili quindi è anche un luogo comune questo...

Link to comment
Share on other sites

Sì, in effetti è vero... Ma allora tanto vale dire "Cerco ragazzo gay non effeminato", annuncio tanto di moda nei siti gay.   :D

però se uno scrive "cerco ragazzo gay alto" nessuno dice nulla immagino... se uno invece scrive "cerco ragazzo gay non effemminato" ci si altera... ma uno potrà cercare quel cavolo che gli pare no?  :D

Comunque volevo dire all'autore del topic che, per carità baenvenuto ecc, però il gay forum non è proprio una chat di incontri come me2 e compagnia bella... Secondo me dovresti cercare lì.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi sono nuovo,sono un ragazzo di 22 anni bsx che ha avuto una storia importante con un altro ragazzo anche lui bsx...ci siamo lasciati da un po' ma mentre lui ha diverse amicizie di questo tipo io no...praticamente nessuno sa di me.Sto iniziando a sentire la mancanza di un ragazzo ma anche solo come amico con cui parlare liberamente e non so davvero come conoscere : ( non dico via web ovviamente...Ho provato la chat gay.it ma non mi piace li sembra che vogliano solo sesso e subito e di ragazzi "maschili" non è che ne abbia trovati molti...Non vado su siti e cose del genere quindi non conosco praticamente NULLA! Dove posso andare per conoscere qualche ragazzo bsx della mia città?

 

 

 

Guarda che bisex non è sinonimo di essere maschili... ci sono gay maschilissimi come anche bisex "visibili", se proprio vogliamo fare i pignoli  :D

Link to comment
Share on other sites

Conosco un bisex che sculetta come pochi  :sisi:

 

Bisessuali (me compreso) su questo forum ce ne sono, però come già detto questo forum non è pensato per il rimorchio.

 

Ah, e... nel caso tu te lo chieda... neanche io sono questo grande esempio di mascolinità :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...