Jump to content

amore sbagliato ... o forse


phepye

Recommended Posts

salve gente ...

Ultimamente  mi sono invaghito di un ragazzino di 14 anni che fra l'altro è figlio di un amica di mia madre.Sua sorella suona in banda da me e ha avuto occasione di sentire delle belle voci fatte dal mio simpatico ex (vedi skyzzi di bugie)ma neanche ci ha dato conto .

Lui non sa niente di me e ogni volta che fa battutine sul mio modo di parlare,( unico punto debole della mia copertura )io cambio subito argomento.

lui è un meccanico e io sono un musicista,non abbiamo un cavolo in comune ma il solo vederlo mi fa battere il cuore a trecento allora .

è da un bel pezzo che non viene con sua madre, e , ogni volta che chiedo sue notizie lui lavora sempre a qualcosa.

io ho paura gente... molta paura  di perderlo ... anche perchè mi piace un pò ,ma gli voglio pure un bene da amico ... sinceramente sono come in mezzo a due sentimenti ...A me sembra etero pero non riesco a capirlo con certezza...

ragazzi help me please

Link to comment
Share on other sites

prima cerca di capire se è gay,poi agisci..

anchio mi sono trovato in una situazione del genere,nel senso che mi sono invaghito di un ragazzo (sapevo però che fosse gay) del quale sono diventato in primis amico e la paura di perderlo nel caso mi fossi fatto avanti era tanta,perchè comunque ci credevo nella nostra amicizia e anche tanto e sapevo che un suo NO avrebbe potuto,almeno inizialmente,cambiare qualcosa...poi ho trovato il coraggio di farmi avanti e..ora siamo felicemente fidanzati  :D

Link to comment
Share on other sites

Se fa battutine sul tuo modo di parlare non direi proprio che possa minimamente essere gay.

Comunque sì, è strano che a 14 anni lui lavori già  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Se fa battutine sul tuo modo di parlare non direi proprio che possa minimamente essere gay.

Comunque sì, è strano che a 14 anni lui lavori già  :rotfl:

ma aiuta suo padre a fare il meccanico ...
Link to comment
Share on other sites

Se fa battutine sul tuo modo di parlare non direi proprio che possa minimamente essere gay.

 

Non direi....quanti attaccano gli "esposti" per dare l'idea di non far parte della stessa parrocchia  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Se hanno 16 e 14 anni non ha molto senso cercare di capire se il ragazzino sia gay o no...

magari queste nuove generazioni "vivono più in fretta" e "bruciano le tappe"...

io a 16 anni ero ancora molto confuso...

Link to comment
Share on other sites

Beh, come sai le probabilità che sia della banda  :rotfl: sono più o meno 1 su 10, quindi se non hai elementi sicuri, stai con i piedi per terra.

Magari intanto buttagli lì qualche argomento gaio per capire come la pensa lui in generale sull'argomento.

Link to comment
Share on other sites

Beh, come sai le probabilità che sia della banda  :rotfl: sono più o meno 1 su 10, quindi se non hai elementi sicuri, stai con i piedi per terra.

Magari intanto buttagli lì qualche argomento gaio per capire come la pensa lui in generale sull'argomento.

tipo ?  mi sembra molto strano ...sisi...
Link to comment
Share on other sites

hai voglia ad argomenti gay, se è uno che legge tira fuori romanzieri gay o libri icone gay, se segue la politica butta le coppie di fatto, se ama la storia attacca coi greci, se ama il cinema giù a film gay, se ama la poesia e verlaine e rimbaud(anche loro tanti anni di differenza) insomma hai voglia ad argomenti....

Link to comment
Share on other sites

hai voglia ad argomenti gay, se è uno che legge tira fuori romanzieri gay o libri icone gay, se segue la politica butta le coppie di fatto, se ama la storia attacca coi greci, se ama il cinema giù a film gay, se ama la poesia e verlaine e rimbaud(anche loro tanti anni di differenza) insomma hai voglia ad argomenti....

ehm ... è ignorante quanto una capra XD !! meglio che cambio sentimenti XD
Link to comment
Share on other sites

cioè a quattordici anni non legge, non vede cinema, non sa niente di politica?

che generazioni sprecate.

Comunque mio caro ti do un indizio il nick del mio rgazzo inizia per T hahahah

Link to comment
Share on other sites

hai voglia ad argomenti gay, se è uno che legge tira fuori romanzieri gay o libri icone gay, se segue la politica butta le coppie di fatto, se ama la storia attacca coi greci, se ama il cinema giù a film gay, se ama la poesia e verlaine e rimbaud(anche loro tanti anni di differenza) insomma hai voglia ad argomenti....

 

se vabbè, e magari un po' di filologia romanza no?

ha 14 anni, non 28 ed un dottorato a Cambridge in "tematiche culturali omosessuali"

Link to comment
Share on other sites

perchè non provate ad usciore insime in comitiva... se c'è la possibilità che sia gay, sicuramente frequentandolo in un gruppo te ne accorgerai dai suoi atteggiamenti! Stai attento a come guarda (o se le guarda) le ragazzine, che tipo di scherzi o giochi fa con gli altri ragazzi.. insomma.. roba di questo genere...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...