Jump to content

amore sbagliato ... o forse


phepye

Recommended Posts

salve gente ...

Ultimamente  mi sono invaghito di un ragazzino di 14 anni che fra l'altro è figlio di un amica di mia madre.Sua sorella suona in banda da me e ha avuto occasione di sentire delle belle voci fatte dal mio simpatico ex (vedi skyzzi di bugie)ma neanche ci ha dato conto .

Lui non sa niente di me e ogni volta che fa battutine sul mio modo di parlare,( unico punto debole della mia copertura )io cambio subito argomento.

lui è un meccanico e io sono un musicista,non abbiamo un cavolo in comune ma il solo vederlo mi fa battere il cuore a trecento allora .

è da un bel pezzo che non viene con sua madre, e , ogni volta che chiedo sue notizie lui lavora sempre a qualcosa.

io ho paura gente... molta paura  di perderlo ... anche perchè mi piace un pò ,ma gli voglio pure un bene da amico ... sinceramente sono come in mezzo a due sentimenti ...A me sembra etero pero non riesco a capirlo con certezza...

ragazzi help me please

Link to comment
Share on other sites

prima cerca di capire se è gay,poi agisci..

anchio mi sono trovato in una situazione del genere,nel senso che mi sono invaghito di un ragazzo (sapevo però che fosse gay) del quale sono diventato in primis amico e la paura di perderlo nel caso mi fossi fatto avanti era tanta,perchè comunque ci credevo nella nostra amicizia e anche tanto e sapevo che un suo NO avrebbe potuto,almeno inizialmente,cambiare qualcosa...poi ho trovato il coraggio di farmi avanti e..ora siamo felicemente fidanzati  :D

Link to comment
Share on other sites

Se fa battutine sul tuo modo di parlare non direi proprio che possa minimamente essere gay.

Comunque sì, è strano che a 14 anni lui lavori già  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Se fa battutine sul tuo modo di parlare non direi proprio che possa minimamente essere gay.

Comunque sì, è strano che a 14 anni lui lavori già  :rotfl:

ma aiuta suo padre a fare il meccanico ...
Link to comment