Jump to content

Ciao a tutti!!!!!!!!


peterpetrelli

Recommended Posts

peterpetrelli

ciao a tutti, sono nuovo di queste parti, anche se leggo molto spesso i vostri topic... spero che questa sia l'occasione buona di conoscere un po di gente che finalmente possa capirmi, o perlomeno ascoltare le innumerevoli fesserie che ho da offrire!!! XD

Link to comment
Share on other sites

peterpetrelli

ah ecco... nella fretta ho fatto tutto fuori che presentarmi (tra l'altro nella sezione presentazioni, scritto a caratteri cubitali)... comunque, mi chiamo Marco, ho 19 anni, sono di Pisa e di me non sa praticamente nessuno... sono riuscito solo x casi fortuiti a conoscere altri ragazzi gay, e meno male, altrimenti senza nessuno con cui parlare per tutto questo tempo sarei letteralmente imploso... avrei un sacco di cose da chiedere a tutti voi, che sicuramente avrete molta più esperienza di me in questo campo (ebbene si, avete capito benissimo  :D), ed è proprio questo il motivo che mi ha spinto a iscrivermi a questo forum meraviglioso, che mi ha tenuto compagnia x innumerevoli serate in cui i miei stessi pensieri non riuscivano a trovare un posto nella mia testa... perciò, sperando di non avervi ammorbato troppo con le (sopracitate  :D) innumerevoli fesserie, spero che in voi troverò una solida amicizia, e voi lo stesso in me  :) (a tal proposito, se volete aggiungetemi pure su msn  :D)

Link to comment
Share on other sites

sono di Pisa

d'istinto mi verrebbe da dì "meglio un morto 'n casa"... ma 'un sarebbe un gran benvenuto mi sa  :) d'artra parte un benvenuto normale 'un sarebbe rispettoso dell'usanze nobili che ci s'hanno qua da noi e poi magari tu ci rimarresti male e 'un tu ci diresti indove parcheggià la macchina a sbafo per andà ar Colorse... allora via, si ritira fòri una locandina di quando 'un tu eri neancora nato (magari ir pisano della loàndina sei te  :D ) e ci si rilegge via via:

 

pisanofurbo.gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...