Jump to content

L'aggressione del giorno


sugar85

Recommended Posts

che coppia assurda, fanno riderehahahahaha

 

Direi che ci vuole rispetto, solo perché non sono uno standard di coppia cui siamo abituati per le loro corporature e movenze  :D

 

Dico solo:"La Cina è vicina, ma la padania è più vicina"  :)

Link to comment
Share on other sites

che coppia assurda, fanno riderehahahahaha

 

Direi che ci vuole rispetto, solo perché non sono uno standard di coppia cui siamo abituati per le loro corporature e movenze  :D

 

 

:D

+10 punti stima :)

Link to comment
Share on other sites

adire il vero mi riferivo con assurda all'attivista pdl e al cantante di gay pride, ma il fatto che Athene abbia pensato a corporatura e movenze is interesting

Link to comment
Share on other sites

abstractio86

Ne hanno parlato anche al telegiornale, una legge contro l'omofobia non è più rinviabile.

Anche se ho i miei forti dubbi che una simile maggioranza di governo possa approvarla..

Link to comment
Share on other sites

Che squallore infinito

 

[provocazione] in questa italietta intollerante ormai sarebbe da aprire palestre ed istituire corsi di autodifesa personale riservati ad omosessuali/bsx (ma forse minoranze in genere) [fine provocazione]

Link to comment
Share on other sites

Ne hanno parlato anche al telegiornale, una legge contro l'omofobia non è più rinviabile.

Anche se ho i miei forti dubbi che una simile maggioranza di governo possa approvarla..

 

Ecco, appunto, ne hanno parlato...e qui si fermano.

Inoltre la legha non permetterebbe mai che una legge anti omofobia passi e ricordo che la maggioranza esiste grazie a lei. Se si distaccasse, il governo cadrebbe, quindi direi, col cavolo che la fanno una legge  :D

Link to comment
Share on other sites

Ne hanno parlato anche al telegiornale, una legge contro l'omofobia non è più rinviabile.

Anche se ho i miei forti dubbi che una simile maggioranza di governo possa approvarla..

 

Ecco, appunto, ne hanno parlato...e qui si fermano.

Inoltre la legha non permetterebbe mai che una legge anti omofobia passi e ricordo che la maggioranza esiste grazie a lei. Se si distaccasse, il governo cadrebbe, quindi direi, col cavolo che la fanno una legge  :D

 

La lega è interessata solo a poche questione e per il resto è disposta a scendere a patti su tutto purché ottenga quelle 3-4 cose. La mancanza di una maggioranza trasversale per l'estensione sulla legge Mancino ai reati di omofobia non dipende dalla Lega ma dal Partito Democratico e dal PDL

Link to comment
Share on other sites

Ne hanno parlato anche al telegiornale, una legge contro l'omofobia non è più rinviabile.

Anche se ho i miei forti dubbi che una simile maggioranza di governo possa approvarla..

 

Ecco, appunto, ne hanno parlato...e qui si fermano.

Inoltre la legha non permetterebbe mai che una legge anti omofobia passi e ricordo che la maggioranza esiste grazie a lei. Se si distaccasse, il governo cadrebbe, quindi direi, col cavolo che la fanno una legge  :)

 

La lega è interessata solo a poche questione e per il resto è disposta a scendere a patti su tutto purché ottenga quelle 3-4 cose. La mancanza di una maggioranza trasversale per l'estensione sulla legge Mancino ai reati di omofobia non dipende dalla Lega ma dal Partito Democratico e dal PDL

 

Mi sono espresso male, sia il pd che il pdl sono affetti da cancrene conosciute col nome di cattolici e bigotti, tuttavia una minima parte che sarebbe propensa a firmare una legge antiomofobia ci sarebbe pure (tanto firma più firma meno, frega poco a loro) solo che la maggioranza dei sopracitati spinge per bloccare il tutto. Certo è che la lega non firmerebbe tale legge anche in cambio delle 4 minchiate che chiedono, hai letto del ragazzo di Busto Arsizio che testimonia come la gente della lega fa comizi sull'immoralità dell'omosessualità?  :D

Link to comment
Share on other sites

La lega non deve firmare nessuna legge. Se la maggioranza trasversale del parlamento deciderà in un certo senso la lega non fare mai cadere il governo per una cosa che considera di "medio" rilievo. Se poi lo fa cadere meglio  :D

Link to comment
Share on other sites

Se poi lo fa cadere meglio  :D

 

Ogni volta che sento notizie sulle tensioni nel carroccio godo come un maiale e ripenso al primo governo berlusca che cadde grazie al distaccamento della lega.....solo che poi mi fermo a pensare: se questi cadono, chi verrà dopo?  :)

Link to comment
Share on other sites

se questi cadono, chi verrà dopo?  :)

 

Finché Berlusconi terrà bloccata la politica italiana ed i suoi schieramenti non verrà niente di meglio. Bisogna solo tifare per madre natura! Ma stiamo andando out topic per cui basta  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...