Jump to content

Strana sensazione


Diabolik

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono fidanzato ormai da una settimana con un ragazzo che mi prende veramente tanto...non mi era mai successa una cosa così,mi sento veramente coinvolto;il problema é che sento dentro di me qualcosa veramente di forte,che si placa quando sto con lui ma poi quando sono da solo quella cosa dentro allo stomaco torna a farsi sentire..non so se sia la sensazione di felicità iniziale tipica di ogni storia o un po' di paura di perderlo,non essendo la mia prima relazione ricordo che pure agli inizi dell'altra mi sentivo "strano",ma questa volta è una cosa più forte..il fatto è che i giorni in cui non lo vedo (e per ora ci stiamo vedendo un giorno sì e uno no) la vivo comunque male,perchè la voglia di rivederlo è tanta,sento di aver bisogno di lui,perché sono in un periodo un po' incasinato..però vorrei che un po' questa sensazione si plachi,in modo da vivere più serenamente il tutto.

Come potrei fare per "calmarmi" un po'?

Link to comment
Share on other sites

ciao Tenerone..guarda per me ti ha preso così tanto che te ne sei innamorato xD cosa bellissima no? ^^ io se fossi in te non mi preoccuperei così tanto..goditi questa storia...e non hai bisogno di ''calmarti''.

Ti senti strano perché quando non sei con lui ti manca terribilmente..no? Ah l'amore ^^ sei fortunato...vi auguro tutta la felicità di questo mondo :hm::cry:

Link to comment
Share on other sites

Esatto,è una cosa bellissima..ma veramente tanto!Il fatto sai cos'é?che quando sto con lui perdo la cognizione del tempo,vorrei sempre fare qualcosa di più ma il tempo veramente scorre veloce...troppo veloce..ho paura che questo sogno finisca,sono stupido...comunque hai colpito in pieno,mi sento strano quando non sono con lui perchè mi manca terribilmente,poi quando lo vedo mi butto tra le sue braccia e mi tranquillizzo..:-) ora mi ritengo veramente un ragazzo fortunato!grazie comunque per la risposta...

Link to comment
Share on other sites

=s

cerca di viverla e basta..senza magari sfociare in atteggiamenti che possono essere letti come invadenti

o appiccicosi

(cerca poi di vedere come la vede lui su questo fatto)

passa da sola prima o poi, dopo qualche mese  :cry:

Link to comment
Share on other sites

parli di una settimana come se fosse un anno  :D credo sia normale questa sensazione: è il desiderio di stare con lui.  :) Quando leggo queste cose mi chiedo se a me capiterà mai, mi sembrano lontane mille miglia  :D

Link to comment
Share on other sites

ma sai cosa?che non è la prima relazione che ho,ne ho alle spalle una di un anno e due mesi..ma queste sensazioni che sto provando ora non le avevo provate nella precedente..ogni sera che passo con lui mi regala qualcosa a livello di ricordo di serata,porto a casa qualcosa dentro al mio cuore..ormai è da due mesi che lo conosco ma mi sono appunto fatto avanti da una settimana,ma per sembra un anno sì...te lo auguro faith di provare qualcosa di così intenso e forte...sembra così tutto fiabesco..e spero ovviamente nel finale delle fiabe,anche se so che prima o poi ci saranno ostacoli da superare,insieme ovviamente..ma fa parte della vita..so solo che ci credo tanto,così come lui e che devo restare con i piedi per terra..sognare troppo non fa bene  :D

Link to comment
Share on other sites

[per faith] pensavo anche io che non sarei mai stata così..certe cose succedono solo nei film, no? e invece...abbi fede! con un pizzico di fortuna toccherà anche a te!!:D

Link to comment
Share on other sites

un pò ti invidio, un pò penso che non starei mai così per qualcuno visto il mio carattere, un pò ti faccio un in bocca al lupo  :D

 

mai dire mai...ricorda che "IMPOSSIBLE IS NOTHING"...io con lui rido e scherzo,siamo due sognatori,due "bambini",nonostante abbiamo 24 anni,ci riteniamo dei Peter Pan..a me sembra di essere veramente in un film,come ha detto geisha..ogni cosa che succede ha qualcosa di magico,a volte sembra fatto apposta...ripeto,ti auguro che anche tu possa provare queste bellissime sensazioni (pure io fino a poco tempo fa pensavo fosse impossibile),perchè è qualcosa di indescrivibile..

Link to comment
Share on other sites

E' sempre bello leggere di una persona che è così contenta per l'inizio di un nuovo amore. Ti auguro tutto l'amore del mondoe  di essere sempre così felice, fanne buon uso e non sprecarlo mai.

Link to comment
Share on other sites

grazie mille dagos...spero veramente che duri...perché le basi ci sono tutte,alla faccia di chi gufava e che diceva che l'avrei esasperato dopo qualche giorno...intanto è due mesi che mi "sopporta",prima da amico,ovvio... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...