Jump to content

Ciao a tutti


Hijack

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 20 anni e scrivo da Vicenza. So di essere gay da sempre, e sono riuscito a farmene una ragione praticamente fin da subito. Nessuno sospetta nemmeno lontanamente di me, un po’ perché ho dei comportamenti e dei gusti assolutamente insospettabili, un po’ perché, senza nemmeno accorgermene (se così si può dire), ho sempre tenuto un comportamento da etero in presenza di tutti arrivando addirittura a guardare le ragazze che passano per strada come “riflesso incondizionato” :rotfl:. Ho sempre riso alle battute dei miei amici sugli omosessuali senza sapere nemmeno il perché. Forse perché la maggior parte dei miei amici è piuttosto omofoba o forse semplicemente perchè l’idea di dirlo a qualcuno, fino a poco tempo fa, non mi ha mai nemmeno lontanamente sfiorato e quindi tanto valeva passare per “uno di loro”.

Da pochi giorni però ho trovato questo forum e leggere le vostre esperienze e le vostre vicissitudini mi ha lasciato in uno stato di choc (passatemi il termine ma rende l’idea) perché mi sono reso conto di colpo di che cosa avessi fatto in tutti questi anni della mia vita: niente. O peggio ancora, solamente danni.

Leggere dei vostri CO mi ha fatto pensare a come per tutto questo tempo io abbia mentito ai miei amici e mi ha fatto venire una gran voglia di prendere da parte almeno i più stretti e confessargli tutto. Ma arrivato a questo punto e con tutto quel castello di falsità che mi sono costruito giorno per giorno, se ora decidessi di fare CO le cose sarebbero molto complicate. Mi sono reso conto di tutto il tempo che ho sprecato fin’ora anche in fatto di rapporti con i ragazzi e questo mi fa star male. E’ ora di cominciare una nuova vita da zero anche se immagino sarà molto dura.

Credo di aver detto tutto. So già che qui mi troverò bene, spero di trovare qualcuno con cui parlare e di fare qualche conoscenza.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ale. Lascia che ti dica che da ciò che leggo vedo che abbiamo passato e proviamo sensazioni simili, non di meno portiamo lo stesso nome :rotfl:. Benvenuto nel forum, anche se io sono particolarmente nuovo e sono il meno adatto a farti i giusti "onori di casa" ^^. Sembri una persona alquanto sicura di sé e di ciò che dice, questo è molto bello. Sì, molte esperienze lette qui aiutano a sorridere alla vita per come ci si presenta. Ci sarà tempo per parlare meglio. Di nuovo, benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Pure io, francamente, non ho idea del perchè dia il benvenuto a quasi tutti gli utenti nuovi, quando io stesso sono registrato da pochissimo.

 

Nel mentre,  Uellcom  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

LOL ti capisco bene  :asd:

so com'e' la situazione gheis a vicenza

(da ricordare come l'unico locale che han provato ad aprirci sia fallito in pochi mesi perche' nessuno aveva le palle per entrarci  :rotfl:)

sostegno  :rotfl:

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto...

qui sicuramente troverai tanti scritti di persone davvero molto ingamba che potranno servisti come punto di partenza o come spunto di riflessione per qualsiasi cosa tu decida di fare... purtroppo la tua situazione è una cosa molto comune ma, come vedrai, con i giusti stimoli e qualche buon consiglio, si riesce sempre a capire qual'è la cosa da fare più giusta per noi! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Alex...

è così strano leggere quello ke scrvi perchè sembra di vedere me sei mesi fa... anke io ho sempre vissuto questa situazione... era diventata ormai la mia vera vita, pur sapendo di avere gusti particolari... però mi sentivo un cretino a buttar via la vita, volevo qualke emozione ke mi piacesse davvero... mi sono iscritto qui e da lì ne sono successe... ora vivo la mia vita perfettamente in due: il mondo etero come la scuola ke non sospetta assolutamente niente, e ricvo tempo per essere me stesso n segreto...  stai attento... non ti conviene dikiarari... fallo il meno possibile, specialmente coi ragazzi, anke se so ke avrai voglia di confidarti e di parlare...    anke se sono molti più piccolo d te ormai alcune se le ho capite :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi  :rotfl:

@Enea: non è che senta più di tanto il bisogno di parlarne o di confidarmi. Più che altro mi sento in colpa verso un paio di amici (uno in particolare) con i quali ho un rapporto speciale e mi sembra di prenderli in giro. Aprirò un topic a riguardo e spiegherò la situazione.

Link to comment
Share on other sites

ciao mi chiamo leonardo e sono anch io di vicenza. mi farebbe piacere parlare cn te perche sono nella tua stessa situazione (apparte che nn sono sicuro del mio orientamento...)

Link to comment
Share on other sites

ciao mi chiamo leonardo e sono anch io di vicenza. mi farebbe piacere parlare cn te perche sono nella tua stessa situazione (apparte che nn sono sicuro del mio orientamento...)

Volentieri, hai msn?

Link to comment
Share on other sites

bella presentazione alex :D direi che questo forum è un ottimo inizio per te e non rimpiangere gli errori che hai fatto...nessuno è perfetto :asd: buona permanenza :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...