Jump to content

Madò che figura!!


Guest aziz

Recommended Posts

Ciao raga.. allora credo che mia madre sappia che sono gay da un mucchio di tempo, perchè ho lasciato non volendo aperte delle pagine internet compromettenti XD, poi stasera, mentre guardavo la tv.. ho lasciato la casella della posta aperta e lei ha letto la notifica di un messaggio privato inviatomi!!! Il mess è abbastanza compromettente.. ma lei non si sbilancia più di tanto.. secondo voi tiene tutto dentro perchè non accetta o perchè non ci è ancora arrivata??

Link to comment
Share on other sites

Ma hai il computer in comune con tua madre? Se è così e vuoi evitare spiacevoli inconvenienti, sappiamo tutti che ci vuole molta attenzione, ed è solo un eufemismo. Comunque la semplice notifica di un messaggio privato non vuol dire nulla dai; a meno che tua madre non guardi la tua posta, cosa che sarebbe poco carina in ogni caso. Di sicuro però se ha visto quel genere di pagine web che lasci intendere, qualcosa lo ha pensato di certo ed è strano che non abbia fatto alcuna piega, proprio nessuna. Fossi in te però lascerei correre se non ti invia chiari segni che qualcosa non le torna. E' la cosa più neutra che puoi fare: penso che qualsiasi altra iniziativa potrebbe comprometterti in qualche modo.

Link to comment
Share on other sites

ok hai ragione sicuramente.. mia madre è un pò sbirciona in effetti l'ha letto il messaggio e certamente non poteva non fraintendere.. comunque io credo che lei si tenga tutto dentro anche perchè è confusa visto che finora mi ha visto con solo ragazze..

Link to comment
Share on other sites

mmm... io fossi in te le parlerei (no non è vero.. nn troverei il coraggio... però ne avrei l'intenzione..) per capire un poco cosa ha recepito... magari le rigiri il discorso tipo... "per ora ho problemi con il computer" o cose del genere.... x vedere che ti risponde... ok? un bacio e tranquillo... magari lo ha capito ma vuole che sia tu a dirglielo...

Link to comment
Share on other sites

Non puoi solo pensare che tua madre si tenga tutto dentro. Dev'essere una condizione più forte: o lascia intendere che è turbata oppure no. E' da molto che secondo te lei sa? In tal caso credo tu immagini cosa significa: o davvero aspetti che sia tu a fare il primo passo, oppure non vuole arrendersi all'evidenza e pensa che tralasciando l'argomento tutto possa risolversi da sé. Se davvero legge la tua posta, è inutile illudersi che non abbia ancora capito. Però io più di qui non posso aiutarti visto che io non ci sono passato e non ho esperienza. Se anche uno dei miei avesse potuto accedere atali informazioni stai certo che non si sarebbero tenuti dentro un bel niente...Vedi un po' cosa puoi carpirne dai suoi comportamenti e comportati di conseguenza. Buona fortuna.

Link to comment
Share on other sites

Mia madre ha letto accidentalmente la mia posta.. visto che io l'avevo lasciata aperta.. poi cmq lei non lascia trasparire nulla.. perchè a dire il vero è un pò ingenuotta e su altre cose come il fumare a fare sega a scuola me la rigiro come voglio.. forse sto diventando un pò paranoico..  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mia madre ha letto accidentalmente la mia posta.. visto che io l'avevo lasciata aperta.. poi cmq lei non lascia trasparire nulla.. perchè a dire il vero è un pò ingenuotta e su altre cose come il fumare a fare sega a scuola me la rigiro come voglio.. forse sto diventando un pò paranoico..  :rotfl:

 

Posso immaginare quanto 'accidentalmente'.. io me la prenderei con lei per il fatto che non si fa i cacchietti suoi, se fossi in te.

Link to comment
Share on other sites

abstractio86

Io faccio sempre la massima attenzione (il computer è condiviso con tutta la famiglia) soprattutto per quanto riguarda mio padre e mia sorella, mia madre sa... :rotfl:

Tuttavia oggi mi è capitato di chiamare mia madre per farle vedere alcune particolarità di Googleearth, mentre era davanti al monitor è apparsa in piccolo in basso a destra la notifica di un messaggio di posta ricevuto proprio da questo sito... O.o menomale c'era lei e non qualcun altro.

 

Al posto tuo se avessi la quasi certezza che tua madre ha capito proverei a parlarle, magari in maniera non esplicita per vedere la reazione..

Molto probabilmente mi sarei un po' risentito con lei per aver letto il messaggio senza permesso  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Allora vi spiego la dinamica.. mi era arrivata la notifica di un MP.. io l'ho letta e cancellata.. però ho lasciato la casella della posta aperta ma dentro nn c'era nulla visto che cancello tt i messaggi.. poi sono andato a vedere i simpson su sky e dopo mezz'ora sono tornato in camera e mia mamma era al pc da 1 minuto si e no.. poi con la cosa dell'occhio ho  visto che chiudeva subito una finestra.. poi quando ho riaperto la cesella e ho visto il nuovo messaggio già letto.. ho capito che era stata lei.. ma nn credo abbua avuto il tempo di leggerlo.. visto che io sn stato fulmineo ad entrare.. sapendo i trascorsi..

Link to comment
Share on other sites

Se l'ha aperta avrà sicuramente letto che era una notifica del gay forum, anche se poi no ha lettoil testo...  :rotfl:

Poteva essere anche posta indesiderata per quanto ne possa sapere lei se non ha letto il messaggio.

Mia madre con faccia grande avrebbe subito chiesto informazioni...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

mhhh sarà così.. però c'è da chiedersi perchè ha chiuso subito la posta? forse per paura di un mio rimprovero?... boh.. cmq finora nn ha fatto una piega.. è come sempre..v :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Molto robabilmente persisterà nell'indagare in questi giorni. Quindi se nn ti senti pronto pensa a cancellare mle "tracce" nel pc  :rotfl:

Oppure se vuoi che tiri fuori il discorso lascia apposta delle tracce ben visibili...

Link to comment
Share on other sites

Molto robabilmente persisterà nell'indagare in questi giorni. Quindi se nn ti senti pronto pensa a cancellare mle "tracce" nel pc  :cry:

Oppure se vuoi che tiri fuori il discorso lascia apposta delle tracce ben visibili...

 

mhhh credo che opterò per la prima opzione.. :hm: :hm:

Link to comment
Share on other sites

Ha chiuso subito perchè probabimente ha sentito che arrivavi... una madre va fino in fondo quando ha sospetti fondati. Quella notifica, se non ha letto il messaggio di posta, non era un motivo fondato.

 

Se ancora non hai intenzione di dirglielo sii tranquillo e goditi la sua tranquillità...  :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...