Jump to content

La vita è bella


tolliver

Recommended Posts

ma si dai ...

un'iniezione di ottimismo e di rosa

 

LA VITA E' BELLA!!!!

 

Cerchiamo di non sprecarne neanche un attimo e proviamo, se ci riesce, a rallentare i nostri ritmi frenetici per riscoprire cose che credevamo magari perdute...

 

Un gigantesco, enorme abbraccio a tutti con l'augurio che, qualunque problema ci intralci il cammino, venga brillantemente superato per dare il là magari ad un nuovo inizio!

Link to comment
Share on other sites

Giacendo nella priggione dell'anima e camminando tra ombre. Ti condanno al patimento d'un bordello, perso tra pieghe di carne sempre uguali. 

 

                                                            o

     

 

potrei suggerire britannica impiccaggione.

Link to comment
Share on other sites

La vita può essere bella, ma non necessariamente lo è e mai riesce ad esserlo integralmente. :)

 

Dai!!

Una bellezza come te non può essere così pessimista, non te lo permetto. :ok:

Link to comment
Share on other sites

ma si dai ...

un'iniezione di ottimismo e di rosa

 

LA VITA E' BELLA!!!!

 

Cerchiamo di non sprecarne neanche un attimo e proviamo, se ci riesce, a rallentare i nostri ritmi frenetici per riscoprire cose che credevamo magari perdute...

 

Un gigantesco, enorme abbraccio a tutti con l'augurio che, qualunque problema ci intralci il cammino, venga brillantemente superato per dare il là magari ad un nuovo inizio!

 

In fondo al messaggio credevo di trovare la foto di Tonino Guerra ed il banner pubblicitario di Unieuro

Link to comment
Share on other sites

Rallentare i nostri ritmi frenetici per riscoprire cose che credevamo magari perdute...

 

Magari riscopri piaceri perduti ma una vita frenetica è eccitante e ricca di sorprese :ok:

Link to comment
Share on other sites

Bello questo sprazzo di ottimismo!

Inutile ribadire che la vita è bella per chi è fortunato. Purtroppo vi sono persone che nascono, anche nel nostro ambiente sociale senza dover per forza riferirci a terzi mondi, in condizioni talmente disagiate da non avere i mezzi per risalire anche se lo volessero, e li capirei se ti guardassero con occhio torvo a sentir dire "riscopriamo le piccole cose e rallentiamo i ritmi frenetici" perchè sicuramente pagherebbero oro per avere un ritmo frenetico e poter aver potuto vivere le piccole cose già una volta ed essersene dimenticati.

 

Io sono di indole ottimista, non mi sono mai abbattuto in vita mia neanche per una separazione o un brutto voto a scuola, ma questo grazie a basi di totale fortuna di esser dove e come sono; il cuore batte? bene. Stasera ceno? bene. Ho prospettive di fare ciò che voglio? totali! Cosa volere di più?

Però non sono da "su con la vita" da dire agli altri, è la cosa che fa più incazzare di tutte a uno che vorrebbe sì stare su, ma non ne ha i mezzi.

 

Pinocchio: ti contraddico,la vita totalmente bella può esserla totalmente, anche solo per un periodo, ma può esserla.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

La vita può essere bella, ma non necessariamente lo è e mai riesce ad esserlo integralmente. :hm:

 

Dai!!

Una bellezza come te non può essere così pessimista, non te lo permetto. :hm:

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista teme che sia vero. (James Branch Cabell)

 

:hm::rotfl:

 

Pinocchio: ti contraddico,la vita totalmente bella può esserla totalmente, anche solo per un periodo, ma può esserla.

 

Beh, ma allora non mi contraddici. :cry:

Non so, ma io una persona felice nottetempo non l'ho mai conosciuta, va a periodi e si, può esserci un periodo totalmente bello, ma non dura per sempre.

Se poi esiste anche qualcuno che mai è stato triste o è qualcuno che non ha avuto problemi ad ottenere quello che ha voluto (parlando oltre la parte puramente materiale) e lo invidio, oppure ha aspirazioni talmente basse da non poter mai venir deluso.

Link to comment
Share on other sites

Andate a quel paese.

 

La vita sarebbe bella solo con i superpoteri, e/o con tantissimi soldi. Ma proprio tanti. Tanti tanti tanti tanti tanti.

 

E con i superpoteri.

Link to comment
Share on other sites

[quote author=ahlborn link=topic=17482.msg350442#msg350442 date=1251459510

La vita sarebbe bella solo con i superpoteri, e/o con tantissimi soldi. Ma proprio tanti. Tanti tanti tanti tanti tanti.

 

Ti dò ragione ahlborn!!  :love:

 

No dai, seriamente, la penso più o meno come GhostHunter77: c'è chi sta meglio, c'è chi sta peggio!

 

A volte mi sento dire: "ma dai, su, c'è chi sta messo peggio di te!"; io a volte rispondo che si, è così, quindi mi ritengo fortunata ad avere tutto quello che ho (sia in termini materiali che non); altre volte la mia risposta è: "ok, ma perchè mai io devo sempre guardare a chi sta peggio di me?! Mi concedete, una volta tanto, di guardare a chi sta meglio e di dire che avrei potuto avere di più dalla vita?!!!"  :love:

 

Comunque......dai, non ci si può lamentare!! :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...