Jump to content

ciao a tutti!!!!


cirdan

Recommended Posts

ciao

mi sono iscritto oggi a questo forum,

mi chiamo Roberto, ho 19 anni

da due settimane ormai ho trovato una persona veramente speciale e vorrei dirlo a tutto il mondo ma non posso...

per il resto chiedete!!! io ho solo una domanda: ma in Statale(via golgi) a milano non ci sono gay?!!?? è impossibile!!!

Link to comment
Share on other sites

ma in Statale(via golgi) a milano non ci sono gay?!!?? è impossibile!!!

 

E nel mio giardino non ce ne sono ? Forse ce ne sono alcuni sotto lo zerbino...

 

Benvenuto ! :gh:

Link to comment
Share on other sites

ahahah! :gh: benvenuto! raccontaci qualcosa di te : cosa fai nella vita, quali son i tuoi hobby... e non spariremi raccomando! posta sul forum! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ok, non sparirò...

nella vita purtroppo non ho molto spazio libero... chimica è molto dura, soprattutto per le mille ore di laboratorio che abbiamo ogni semestre...

nel poco tempo libero... Davide, amici e il teatro...

Link to comment
Share on other sites

diciamo che ti sei avvicinato

ho letto un po' di libri di Tolkien e il personaggio di Cirdan è uno di quelli che mi piace e in cui mi riconosco...

tu appassionato?

Link to comment
Share on other sites

:gh: Se per appassionato intendi che conosco Cirdan il carpentiere, il guardiano dei Porti grigi allora direi di sì. Poi visto che siamo in tema posso ricordare che fu lui a donare l'anello rosso a Gandalf al suo arrivo (ultimo degli Istari), riconoscendo in lui il vero capo della spedizione inviata dall'ovest... questo mi procura l'appellativo di ossessionato?
Link to comment
Share on other sites

Oh, Roberto, benvenuto. Mi fa piacere che tu abbia trovato finalmente qualcun altro a cui fare "succhiotti sulla pancia a regola d'arte, nel cinema".

Link to comment
Share on other sites

Oh' date=' Roberto, benvenuto. Mi fa piacere che tu abbia trovato finalmente qualcun altro a cui fare "succhiotti sulla pancia a regola d'arte, nel cinema".[/quote']

me interessato :gh:

Link to comment
Share on other sites

Oh' date=' Roberto, benvenuto. Mi fa piacere che tu abbia trovato finalmente qualcun altro a cui fare "succhiotti sulla pancia a regola d'arte, nel cinema".[/quote']

 

Un giorno capirò come fai a conoscerli tutti :gh:

Link to comment
Share on other sites

perchè basta tolkien' date=' quint??? e poi non sono strafissato...[/quote']

Ma no, non ho nulla in contrario! :rotfl: E' solo che mi sento circondato... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...