Jump to content

Ciao


Eyeless_Sight

Recommended Posts

Eyeless_Sight

Ho 15 anni e sono di Potenza, da tempo seguo questo forum e finalmente ho deciso di registrarmi. Non ho mai parlato a nessuno della mia omosessualità dato che vivo in un contesto parecchio omofobo, e credo che questo forum sia l'unica opportunità per conoscere meglio il mondo gay.

Link to comment
Share on other sites

Anke io qnd mi sono iscritto ne avevo 15... ke tempi... (ora ne ho 16 da poco)  cmq bene ke ci sia gente giovane...  un consiglio: non diventare kecca e non ti buttare nella prima relazione solo xkè non aspettavi altro xkè poi dopo capisci ke sei una fava...

saluti da firenze :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Eyeless_Sight

non diventare kecca e non ti buttare nella prima relazione

 

Nn preoccuparti entrambe le cose sono improbabili... atteggiamenti troppo appariscenti non ne ho mai avuti e per la prima relazione devo aspettare di uscire da questo orribile posto.... So che a Firenze la situazione è molto diversa, ho un amico di lì che d'estate passa un mesetto a Potenza ed è l'unico della mia età che conosco che non ha nessun problema con i gay

Link to comment
Share on other sites

Ho 15 anni e sono di Potenza, da tempo seguo questo forum e finalmente ho deciso di registrarmi. Non ho mai parlato a nessuno della mia omosessualità dato che vivo in un contesto parecchio omofobo, e credo che questo forum sia l'unica opportunità per conoscere meglio il mondo gay.

 

ti chiedo scusa se ti puo sembrare una domanda arrogante.

come fai a 15 anni dire di essere gay?

Link to comment
Share on other sites

ma scusa che domanda è??a 15 si può già benissimo essere consapevoli della propria omosessualità...io lo so da quando sono nato pensa te...

non essendo una scelta la consapevolezza può arrivare a qualunque età...anzi già a 15 si sanno tante cose...io ad esempio non ho dovutoi capire nulla visto che già all'asilo guardavo i bambini :hm:...comunque io di anni ne ho 18..ciao :cry:

Link to comment
Share on other sites

io ho sempre guardato i ragazzi dalle medie in su, ma è sempre stato per confronto, è solo da poco che mi accorgo di guardare con un occhio diverso, cn un ragazzo in particolare provo le stesse emozioni (quando gli sto vicino vorrei baciarlo) che provo con la mia ragazza, è strano, e non capisco ancora se sono etero gay o bsx.

Ho avuto molte esperienze nella miax vita e cmq nn sn servite per farmi capire se sn etero gay o bsx, per questo mi sn stupido delle sue idee cosi chiare....

Link to comment
Share on other sites

Eyeless_Sight

Per me è stato un po' diverso, le ragazze non mi attirano da sempre, e dopo i primi "innamoramenti" verso i maschi non ho più molti dubbi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...