Jump to content

Chiedo l'aiuto da casa!


Sunfire

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi seguo da un pezzo ma solo ora mi sono deciso a scrivere perchè ovviamente ho bisogno di aiuto (si sono spregevole! :look:)!!!

 

Ecco in breve la mia situazione, sono un ragazzo gay 20enne attualmente in vacanza in quel di Viareggio con degli amici (anche loro gay più o meno xD ) e abbiamo la possibilità di andare spesso a Torre del Lago (Friendly versilia etc..)...

 

Ho abbracciato da tempo il mio essere omosessuale e anche a Milano frequento di tanto in tanto locali gay, e il problema dove sta?...

 

Non lo so manco io-.-" o meglio, a Torre si rimorchia facile si sà, l'estate il caldo e tante altre variabili  :afraid: e perchè io torno sempre a casa "a mani vuote"? :)

 

Non sono un brutto ragazzo, ne na checca isterica mi reputo un tipo normale (certo non sono macho man d'accordo ma manco na fashion victim...) riesco a strappare sempre qualche conquista o qualche sguardo interessato, ma...O non mi piacciono oppure mi blocco divento na roccia cambio sguardo e "cerco di fuggire"...

 

A parer mio il problema principale è il fatto che in media, a serata al Mama (chi conosce la zona saprà sicuramente cos'è e anche l'enorme mole di gente sempre presente...) gli uomini che mi piacciono davvero, sono proprio pochi, e non capisco perchè faccio così il difficile, quelli che sarei stimolato/interessato a conoscere sono davvero pochi, credo di fare così perchè mi voglio proteggere, o che ne so, ma d'altro canto vorrebbe dire andare con qualcuno che non mi piace...

 

Dall'altra c'è il fatto che mi irrigidisco quando mi rivolgono attenzione, magari, ragazzi che mi piacciono (accade raramente xD ) anche qua, non sarò pronto?...bho?...bho!-.-

 

Non lo so ho avuto poche esperienze ma le ho avute, e non voglio giocarmi questo agosto dove ho questa opportunità, magari appunto per sbloccarmi del tutto, per questo sto chiedendo l'aiuto da casa, che sareste voi XD :cool:

Link to comment
Share on other sites

Gerry Scotti a rapporto!

tuuu...tuuuu...

-mamma? trovami su gùgol come si chiamava il settimo re di Roma, ma veloce che abbiamo solo 30 secondi!

-uuuh figlio mio, sei con Gerry! Gerry, voglio dirti che ti seguo sempre, che sei bellissimo, la pelata ti dà quell'aria da macho man terribilmente vissuto che...

-mamma, sbrigati! il settimo re di Roma! :afraid:

-un attimo! ti ho insegnato l'educazione, non si interrompe la gente mentre pa...

tuuuuuuuuuu.

                                ---

Ok, fine della parentesi ludica, scusami ma dovevo. :)

Secondo me il problema è che dalla serata, a parte rimorchiare, non ti aspetti granchè d'altro.

Ti sei caricato di troppe aspettative per questo agosto, ti sei messo sotto pressione e ora non rendi appunto per questo.

Perchè non provi a rilassarti e pensare che di rimorchiare non te ne frega proprio nulla? Noi sappiamo che non è così, ma in alcuni casi bisogna prendersi un po' in giro. :look:

Io vivo a Firenze, conosco Torre del Lago et similia, è un ambiente a dir poco meraviglioso. Goditelo. Posso assicurarti che se ti rilassi la mente, se non ti aspetti nulla ma nello stesso tempo ti mantieni ricettivo e non ti chiudi alle conoscenze, puoi rimorchiare un bel po'.

Balla, fai lo scemo, ridi con tutti, mostra quello che sei, lancia l'amo senza pensieri e qualcuno accorrerà. :cool:

Link to comment
Share on other sites

a Torre si rimorchia facile si sà, l'estate il caldo e tante altre variabili  :afraid: e perchè io torno sempre a casa "a mani vuote"? :look:

 

A parer mio il problema principale è il fatto che in media, a serata al Mama gli uomini che mi piacciono davvero, sono proprio pochi

sembra un po' "fatti una domanda e datti una risposta"  :cool:

 

al di là di ciò, è vero che il Mama in agosto sembra la spiaggia di Lampedusa quando ci sono gli sbarchi dei clandestini, una mole di gente che arriva lì cercando il rimorchio, il grande amore, il record personale di scopate, la sbronza perpetua e tutto quello che può venire in mente... ma poi, i clandestini trovano i CPT (o come diavolo si chiamano ora) e gli sbarcati al Mama trovano solo un posto dove la gente si diverte e fa casino, spesso senza nemmeno la voglia di inciuciare. n fondo, non è una dark né un cruising bar né una discoteca... è tutto e il contrario di tutto, almeno per me l'atmosfera del Mama è sempre stata come di un posto fuori dal tempo, dallo spazio e dalle convenzioni.

Io prima di fidanzarmi ci ho passato estati intere al Mama, e l'unica volta che ho combinato qualcosa è stato col mio ex quando quell'infame di david (un barista) ci ha rifilato il quarto cuba libre giurando sur bene di su' mà che era solo coca cola... è anche vero che io sono il pezzo di apertura del catalogo collezione permanente Pozzi-Ginori, ma anche per i miei amici più bonazzi era la stessa identica storia. Quindi non prenderei il Mama come termometro del tuo fascino e della tua capacità di attrarre maschi, pensa a divertirti senza pensare che devi rimorchiare qualcuno per forza, divertiti con gli amici, balla più che puoi, impara i balletti, ridi alle battute cretine di Regina e Markesa... se ti rilassi ci sta pure che becchi qualcuno, ma pure se non lo becchi almeno ti sarai divertito  :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i consigli, ma forse e anche giustamente quello che non ho scritto è che io vado in discoteca perchè mi piace, per ballare per la musica non perchè mi aspetti di rimorchiare o cose così, anzi...

 

Le persone a me vicine mi dicono il contrario cioè dovrei lanciarmi lì come predatore e non pensare solo alla musica e alla discoteca in sè, ma ciò non mi riesce per i due motivi scritti sopra :look:

 

 

Sarebbe stato più facile stare al milionario e imbroccando la risposta giusta (quindi la soluzione per i miei problemi) tra le 4 che propone sempre...e voi sareste stati la mia chiamata a casa  :cool:

 

Comunque sì vivo la mia vita cerco di divertirmi e spero che qualche occasione o congiunzione stellare arrivi! :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto concordo con Dario sul fatto che le aspettative estive non sono mai producenti (anzi sono spesso controproducenti).

 

Poi la domanda che mi sorge spontanea farti è: quanto è importante per te ora trovare sesso e/o amore?

Chiedo perchè sembra quasi che una parte di te agogni tali tipi di relazioni, mentre un'altra parte vada a crearti dei blocchi. Ciò che ne consegue è appunto questo:

e il problema dove sta?...

Non lo so manco io-.-"

O non mi piacciono oppure mi blocco divento na roccia cambio sguardo e "cerco di fuggire"...

mi irrigidisco quando mi rivolgono attenzione, magari, ragazzi che mi piacciono

 

Purtroppo solo tu sai come sbloccarti.. Non crogiolartici troppo comunque! Balla, divertiti e vivi la tua vita in tranquillità cercando di non pensare troppo al rimorchio, probabilmente così allenterai un po' di tensioni e barriere e l'ammmore arriverà senza che te ne accorga  :cry:

Link to comment
Share on other sites

La fauna da discoteca è ....come dire....particolare. Solitamente c'è una specie di gara a chi riesce a tirarsela di più e la gente con una bella mente magari attaccata ad un corpo almeno accettabile scarseggia, perché di solito di questi posti di solito certe persone si stufano presto (e le comprendo benissimo).

Secondo me la discoteca non è un buon luogo per rimorchiare (in modo serio, se cerchi la botta e via ci può stare). Ti conviene cercare gente su internet, anche li c'è da fare una grande cernita, ma sicuramente si trovano più facilmente argomenti per conoscersi in modo serio.

Per quanto riguarda la tua pietrificazione quando qualcuno che ti interessa ti adocchia direi che la rarità dell'evento ti mette in soggezione tanto da metterti addosso la paura di sbagliare e sprecare un'occasione importante.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...