Jump to content

che situazione


roxy74

Recommended Posts

la mia compagna mi ha chiesto dopo quasi 6 anni che stiamo insieme di andare a vivere definitivamente da lei ma io non so' come dirlo ai miei.ho paura di perderli.

Link to comment
Share on other sites

Puoi farla passare per una semplice amica, finchè non trovi il coraggio, il tatto e il momento giusti per vuotare definitivamente il sacco.

Non aver paura, e se te la senti non perderti questa opportunità solo per timore di quello che potrebbero pensarne i tuoi. Vivi la tua vita, sii e mostrati felice, e loro ne prenderanno atto, si regoleranno di conseguenza. :cool:

Link to comment
Share on other sites

vedrai che i tuoi familiari capiranno ,se non lo accetteranno subito lo faranno col tempo .......tu però avrai il supporto della tua compagna dalla tua  :look:

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest JanitorOfLunacy

Puoi farla passare per una semplice amica, finchè non trovi il coraggio, il tatto e il momento giusti per vuotare definitivamente il sacco.

Non aver paura, e se te la senti non perderti questa opportunità solo per timore di quello che potrebbero pensarne i tuoi. Vivi la tua vita, sii e mostrati felice, e loro ne prenderanno atto, si regoleranno di conseguenza. :ok:

Quotone!

Link to comment
Share on other sites

Beh ci sono amici miei che vivono insieme e che non stanno insieme, ma che solo solo ottimi amici...puoi dire che si tratta di una voglia di maggiore indipendenza...con il tempo poi, facendoti anima e coraggio, potrai parlarne ai tuoi... :rotfl: :rotfl:

 

Ps. Auguri per questa fase nuova della tua vita!

Link to comment
Share on other sites

Oppure potresti fare l'esatto contrario di quello che dice Walterino  :rotfl:, e cioè FARE COMING-OUT (perchè se vai a vivere con lei, la tua indipendenza ti porterà ad avere un rapporto sempre meno quotidiano coi tuoi genitori, e quindi a trovare scuse per non dirlo affatto), e magari rimandare di qualche mese la convivenza con la tua ragazza in modo che i tuoi abbiano il tempo di digerire prima il coming-out e poi il tuo allontanamento - le due notizie insieme, questo lo concedo ai tuoi, sarebbero un po' traumatizzanti...

Link to comment
Share on other sites

Lo so che è una risposta un po' cinica, ma se sei economicamente indipendente dai tuoi, prendi e vai a vivere con la tua compagna senza remore e dillo ai tuoi. Proprio il fatto che il tuo allontanamento ed il tuo CO coincidano sarà un colpo un po' duro per i tuoi, ma magari proprio la paura di perderti farà accettare loro prima la tua sessualità (qualche sfuriata potrebbe esserci da parte loro, ma come un fuoco di paglia fiamma grande subito ma che si spegne presto :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...