Jump to content

[Film] L'Era Glaciale 3 "L'Alba dei Dinosauri"


riuiki

Recommended Posts

non mi e' piaciuto tanto quanto i primi due, ma era carino comunque. ci sono una marea di battute "adulte" che nell'edizione italiana verranno rimosse, senz'ombra di dubbio.

Link to comment
Share on other sites

Appena il mio ragazzo torna lo trascino al cinema! *w*

 

Il mio personaggio preferito è Scrat, lo scoiattolo sfigato! Quanto è bello! E poi mi ci identifico assai ù.ù

scrat.jpg

Link to comment
Share on other sites

visto ieri sera in 3D

è piaciuto sia a me che al mio ragazzo

troppo divertente chiunque rideva :D ovviamente sala da 400 posti e passa COMPLETA ed era lo spettacolo dell'una di notte visto che i 4 precedenti erano tutti sold out!! :sisi: bello e da vedere, in 3D rende molto di più!

Link to comment
Share on other sites

Visto pure io in 3d ,molto carino anche se non è il migliore dei 3. Unica pecca del 3d è che  mi aspettavo lo schermo normale fino ai lati della sala  e invece è ridotto al solo centro sala  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho visto l'altro ieri: è geniale! Mi è piaciuto più del secondo soprattutto per Buck, il furetto psicopatico  :muro:

Non so da voi ma nella sala in cui l'ho visto io gli spettatori adulti erano più del doppio dei bambini, i quali probabilmente se fossero stati fifoni la metà di quanto ero fifone io da piccolo sarebbero corsi via piangendo alla prima scena in cui c'è un primo piano del suddetto furetto (che è simpatico ma sulle prime ha un aspetto un po' inquietante, soprattutto su uno schermo gigante :eek:).

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Aerandir Fëanor

devo dire che pensavo peggio, con il 2 mi era calato abbastanza, ma invece con questo ha recuperato, poi troppo forte il nuovo personaggio di cui ora mi sfugge il nome

 

furetti(?): "e sei morto?"

lui: "purtroppo si!"

 

xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...