Jump to content

50 euro...


Guest leduetorri91

Recommended Posts

Guest leduetorri91

la posto qui, ma penso che se non verrò bannato sarà un miracolo... :asd: alcuni che erano in chat l'hanno già letta :look: (con il dovuto scandalo che ha provocato XD)

 

Un tizio una sera ha voglia di bombare, ma ha con se solo 50 euro. Va in una casa chiusa e si rivolge al protettore: (T=tizio, P=protettore)

T: Buonasera! Ha una prostituta per me? Ho voglia di una serata piccante... :look:

P: Uh, certamente! Al primo piano abbiamo delle bellissime ragazze dell'est, molto prosperose e dotate, con le quali non sbaglia!!! Vengono 200 euro all'ora... :D

T: No guardi, la ringrazio, ma è veramente troppo! :gha: Qualcosa di più economico? :cry:

P: Beh, se va al secondo piano abbiamo delle signore un po' più mature, sicuramente meno sexy, ma ugualmente molto dotate e vogliose, può riuscire benissimo la serata hot dei suoi sogni! :asd: 100 euro all'ora...

T: No, mi spiace, è ancora troppo per me O_O Io ho solo 50 euro, non ha proprio nulla da rifilarmi? neanche un cesso? :gha:

P: Ma perchè non l'ha detto subito!!! :D Per quella cifra deve andare al terzo piano!! Abbiamo una ragazza fa-vo-lo-sa!!! a soli 50 euro!!! :D Però è sua soltanto a due condizioni: 1) non deve mai parlarle 2) non deve mai accendere la luce :look:

T: d'accordo ci sto, in fondo mi interessa solo scoparla... :look::asd:

 

Allora il tizio va al terzo piano, entra nella stanza della ragazza, e zan-zan-zan, in un'ora fa tutto!! :D Solo che uscendo gli pare di intravedere sotto la luce della luna una lacrima che le scende da un occhio :look: Scende dal protettore:

T: La ringrazio, è stata una scopata bellissima!! :D Solo che non capisco una cosa! Uscendo, ho visto la ragazza piangere, e non me lo spiego!! L'ho pagata, l'ho trattata bene, proprio non capisco... :cry:

P: sisisi!!!! vada pure tranquillooooo!!!! :D tutto nella norma! :look: ora ci penso io, grazie a lei, e le auguriamo di ritornare! :D

*il tizio esce*

P: AMILCAREEEEEE!!!!!!!!!!!! VAI A CAMBIARE LA MORTA CHE E' PIENA!!!!!!  :cool:

 

...

 

ora aspetto solo le uova marce :look::cry:

:look::cry:

Link to comment
Share on other sites

(con il dovuto scandalo che ha provocato XD)

scandalo questa??? bah, i giovani d'oggi  :cool: a me la raccontarono che avevo 12 anni...  :look:

Link to comment
Share on other sites

(con il dovuto scandalo che ha provocato XD)

scandalo questa??? bah, i giovani d'oggi  :look: a me la raccontarono che avevo 12 anni...  :look:

 

Visto che LDT è del '91

finalmente posso dire anche io

quella frase che avrei voluto dire

fin da quando ero bambino.

 

Rullo di tamburi, prego...

 

"E' così vecchia che la sapevo

prima che tu nascessi!"

 

Ta-daaaa!!!

E non è una boutade...  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Fa leggermente schifo :cry: ma piena da avere "quello" che le esce da tutti i lati? :look:

 

cos'altro???  :cool::look:

 

@almadel: cos'è una boutade? O_O

Link to comment
Share on other sites

Una "boutade" è una esagerazione

che ha lo scopo di sembrare comica.

La mia non lo era: l'ho sentita davvero nel '90.

 

Era una delle mie barzellette preferite.

E ogni volta che la raccontavo a qualcuno

c'era quelche stronzo che mi diceva:

"Me l'hanno raccontata prima che tu nascessi".

 

Così ho smesso di raccontarla e per far ridere la gente

mi sono convertito al solletico :cool:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...