Jump to content

CHI DIGITA DA FIRENZE ??


riuiki

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Michele e sono in cerca di amici fiorentini ....  volevo avere un'idea di quanti fiorentini ci sono a giro sul forum  :cool:

 

Ps: ovvio che cerco amici da tutta Italia

Un saluto  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Firenze 10 mesi all'anno (fra poco torno)

i lavori, le code e il traffico son già lì che t'aspettano a gloria  :rotfl:

 

io son di Monsummano (casello A11 di Montecatini), ma tanto ormai è tutto attaccato a Firenze  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

vediamo se facciamo un'uscita tutti assieme, ho iniziato un post per un raduno a Firenze qualche giorno fà.

:cry:

Io qualche mese fa lo volevo organizzare... ma... non ho visto nessun entusiasmo (censura)

Link to comment
Share on other sites

XD vero !se non un riusciamo ha fare un raduno vediamo se si fà almeno un'uscita tipo una pizza  qualcosa in questi giorni di vacanza che è bel tempo e siamo un pò tutti più liberi  :cry:

Fatemi sapere chi vuole, io son sempre disponibile .... per  fare amicizia non fraintendetemi  :hm:

Ciao !

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Per vedersi non ci vuole un raduno... Basta darsi un appuntamento e festa finita eh! Io, nell'imminente non ci sono, e da settembre-ottobre sono disponibile solo la domenica (qualcuna) e qualche sera dopo cena (se sono ancora vivo dal lavoro)...

Link to comment
Share on other sites

si è quello che pensavo io ,non importa che ci sia il raduno è che nessuno sembra sia interessato  :)

ps :buttiamo giù una lista e una data

Ciao :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...