Jump to content

quali costumi da mare preferite?


Guest aziz

quali costumi da mare preferite?  

50 members have voted

  1. 1. quali costumi da mare preferite?

    • slip
      12
    • boxer aderenti
      10
    • pantaloncini
      19
    • costumi sotto al ginocchio
      3
    • sono un nudista
      1
    • odio il mare
      7


Recommended Posts

Personalmente io al mare preferisco pantaloncini o costumi sotto al ginocchio... perchè andando in piscina uso sempre costumi olimpionici... poi però preferisco gli uomini magri e muscolosi in slip...  :cool::look: sono muy arrapanti!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    4

  • wb

    3

  • lykos

    3

  • madh87

    2

slip no perchè si vedrebbe che ho poco pacco; pantaloncini o costumi sotto al ginocchio proprio no, sai che schifo di abbronzatura, poi...

quindi opto per i boxer aderenti.

 

Ah, e trovo ridicolo chi mette le mutande sotto il costume, magari solo x mostrare che son firmate!

Link to comment
Share on other sites

pantaloncino assolutamente sopra il ginocchio non aderente( a meno che tu non sia un surfista di santa barbara i costumoni lunghissimi sono ridicoli); in teoria io sto bene anche con lo slippino però al mare mi sento ridicolo  :cool::look:

Link to comment
Share on other sites

slip no perchè si vedrebbe che ho poco pacco; pantaloncini o costumi sotto al ginocchio proprio no, sai che schifo di abbronzatura, poi...

quindi opto per i boxer aderenti.

 

Ah, e trovo ridicolo chi mette le mutande sotto il costume, magari solo x mostrare che son firmate!

 

beh le metto anchio sotto al costume...ma solo perchè quella stupida retina mi da un irritazione della madonna :cool:

Link to comment
Share on other sites

le poche volte che vado al mare o in piscina, pantaloncini assolutamente, gli slip mi irritano e i boxer aderenti mettono troppo in rilievo ciò che dovrebbe essere esposto solo in altri contesti (succede anche coi pantaloncini, ma un po' meno)  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Boxer aderenti. Gli slippini dovresti essere un nuotatore depilato per metterli secondo me  :look: i boxer normali invece mi danno un pò fastidio in genere perchè spesso mi tocca mettere le mutande sotto sennò mi ciondola l'armamento  :cool:

Link to comment
Share on other sites

pure io boxer, gli slip non mi dispiacciono ma avrei peli che escono da tutte le parti...

 

in genere perchè spesso mi tocca mettere le mutande sotto sennò mi ciondola l'armamento  :cool:

 

ecco sì

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

pantaloncini . gli slip li AMO...ma addosso a gli altri :love: :love:

 

i boxer aderenti mettono troppo in rilievo ciò che dovrebbe essere esposto solo in altri contesti (succede anche coi pantaloncini, ma un po' meno)  :P

 

hai ragione :D ogni volta che torno in riva devo darmi una sistematina :P

Link to comment
Share on other sites

A me piace vedere il pantaloncino aderente, in chi se lo puo permettere.

Gli slip li trovo troppo spogli, vanno bene in piscina, non al mare.

 

Io non uso nulla perche non vado al mare.

Link to comment
Share on other sites

Boxer aderenti...però preferisco fare il bagno senza costume, asciugarmi e poi rimettermelo...o al massimo fare il bagno col costume e strizzarmelo o cambiarmelo.

Logicamente dove posso...

Link to comment
Share on other sites

non mi ricordo l'ultima volta che ho indossato un costume.

da alcuni anni preferisco le spiagge  naturiste della costa azzurra e del var (saint tropez , plage du pampelonne) se non altro perche nelle spiagge naturiste (il nudismo e' altra cosa) posso tranquillamente scambiarmi effusioni col mio uomo senza che nessuno si scandalizzi. inoltre le spiagge naturiste sono in genere in angoli di paradiso lontani dalla folla estiva e dove acqua e mare sono generalmente piu' puliti. pensate solo che nelle spiagge legali naturiste francesi il naturismo si lega perfettamente all ambientalismo ... sono distribuiti sacchi per i bisogni del cane e portaceneri  richiudibili per i mozziconi di sigaretta ... vietatissimo fumare tra gli ombrelloni, ma solo in riva al mare e col portacenere..se no sono multe salate.

per chi crede che il naturismo sia solo una perversione di qualche vecchio bacucco posso affermare invece che le spiagge naturiste sono frequentate in larga parte da famiglie con bambini e da coppiette gay che vogliono stare tranquille.....  da notare anche che nella stragrande maggioranza dei casi il naturismo in queste spiagge e' obbligatorio.. se no si viene considerati ''guardoni''

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Per comodità uso boxer aderenti. Oppure pantaloncini e ho anche un costume a livello delle ginocchia. Se necessario uso le mutande da sotto. Addosso agli altri preferisco vedere i boxer, o gli slip, fisico permettendo.

Ah, e trovo ridicolo chi mette le mutande sotto il costume, magari solo x mostrare che son firmate!

Beh si se fanno uscire l'elastico apposta con la marca in gran vista è ridicolo... se lo si fa, magari senza farlo vedere, per questioni di "sicurezza", è diverso XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho votato slip ma non è del tutto vero..

Cioè, slip se si tratta di un costume per me... perchè ho un fisico che sta molto meglio in slip che non in boxer...

Però concettualmente sull'uomo preferisco il boxer (sia per l'intimo che per il costume)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...