Jump to content

Piatto preferito


Dario

Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dario

    5

  • Velocifero

    3

  • rosa_delle_alpi

    3

  • lollone

    3

Penso pure io la pizza che mi accompagna nel periodo di esami e non mi stanca mai.

Però, sia chiaro, pizza NAPOLETANA con spessore GROSSO, niente piadine romane con sopra un pò di mozzarella e pomodoro.

E poi la pasta fredda.

Ci morirei!

Link to comment
Share on other sites

mangio di tutto e di più  :cry: però...come tipo di pasta adoro pasta con il sugo con la ricotta dura ce l'avete presente? xD oppure ricotta dura con pomodoro fresco pasta e basilico *-* io e la ricotta dura siamo un tutt'uno ormai :cool:  :look: :look:

Ovviamente al 2 posto c'è la pizza *-* e quella napoletana è la migliore!

Link to comment
Share on other sites

Alùra...primo posto: pizza (margherita o prosciutto e funghi..le altre non mi piacciono molto)

secondo posto: pasta alla norma ( :cool:)

terzo posto: il fritto misto! (lo amo all'età di 5 anni)

 

E poi in fila tutto il resto, mi piace tutto  :look:

Link to comment
Share on other sites

Ok non mi giudicate snob o cos'altro.. ma io sono sempre stato abituato con il salmone e caviale... cazzo sono buoniiiii

poi anche la pizza non la disdegno.. anche se i piatti più semplici sono i migliori... poi amo il pesce (in tutti i sensi XDXD)

Link to comment
Share on other sites

Ok non mi giudicate snob o cos'altro.. ma io sono sempre stato abituato con il salmone e caviale... cazzo sono buoniiiii

poi anche la pizza non la disdegno.. anche se i piatti più semplici sono i migliori... poi amo il pesce (in tutti i sensi XDXD)

a me il salmone piace, carpaccio, con la pasta.

Il Caviale per quanto buono non lo considero un "piatto" che mi sfami, è chic lo prendi con lo champagne ma obbiettivamente

vuoi mettere una pizza? (:

Link to comment
Share on other sites

anch'io la pizza  :look:

mi piace di ogni tipo, con qualsiasi cosa sopra anzi, più roba c'è e meglio è

a volte vado in una pizzeria dove le fanno da 60cm di diametro con sopra di tutto e di più  :cool:

altri cibi preferiti sono i dolci, nutella, yogurt, gelati e miscelaggi tra cioccolato e yogurt che faccio ogni tanto

Link to comment
Share on other sites

dimenticavo, io ucciderei per la cucina cinese in generale: involtini primavera, ravioli al vapore, spaghetti alla piastra e pollo in agrodolce <3

Link to comment
Share on other sites

oddio  :cool: già la cioccolata *-* e qualsiasi tipo di dolce...(più o meno xD odio quelli alla mandorla e il liquore che si fa dalle nostre parti) da piccola ero una pazza che mangiava dolci più che poteva *-* poi mi sono calmata xDxD

a proposito...xD non avete mai provato pavesini con nutella e panna? fatemi sapere :look: è assolutamente  :look::cry: sensazionale xD! :look:

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono tantissimo i formaggi, sia freschi che stagionati...e poi fatti sciogliere...avete mai provato la scamorza impanata e fritta filante o gli sciatt valtellinesi? Per non parlare di certi gorgonzola o taleggi puzzolenti o dei formaggi di capra!

Poi adoro i gelati, i tiramisù, il cioccolato, la pizza, la pasta, le lasagne, le patate fritte, i salatini e la focacce, e poi le verdure soprattutto se fritte nella pastella, l'insalata greca con la feta, le torte salate, i ravioli, gli spaghetti ai frutti di mare e il fritto misto, il prosciutto crudo e il lardo di colonnata con il miele...e per quanto riguarda i piatti etnici primo fra tutti lo zighinì eritreo, poi i tacos...

vabbé basta scusate, forse ne sto scrivendo un po' troppi....per caso si capisce che ho fame?

Link to comment
Share on other sites

dimenticavo, io ucciderei per la cucina cinese in generale: involtini primavera, ravioli al vapore, spaghetti alla piastra e pollo in agrodolce <3

ommiodddiooo *_* gli involtini primaveraaaaaaaa *muore*

Link to comment
Share on other sites

Sushi, sushi e ancora sushi. Se non vado a mangiarlo almeno 2/3 volte al mese vado in crisi d'astinenza.

 

Al secondo posto metto la pizza, rigorosamente speck & funghi.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lithium90

Sushi, sushi e ancora sushi. Se non vado a mangiarlo almeno 2/3 volte al mese vado in crisi d'astinenza.

 

Al secondo posto metto la pizza, rigorosamente speck & funghi.

 

uguale x me XD pizza xò con le patatine u.u

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...