Jump to content

C'è qualcosa che non va in me?


Guest aziz

Recommended Posts

Allora raga sentite questa... io faccio di tutto per poter attrarre i raga, nel senso dei vestiti, dei locali da frequentare.. senpre però senza dare nell'occhio naturalmente.. anche se ho atteggiamenti da checca XD, sono sempre le raga a farsi avanti e io sono puntualmente costretto a dir loro di no... anche se i miei amici stanno diventando dubbiosi.. l'unico interesse che ricevo da uomini sono solo sguardi ma niente fatti sigh sigh...esiste uno spray anti-ragazze e uno attira ragazzi?? XDXD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faith

    9

  • Dario

    6

  • Almadel

    3

  • bluelake

    3

Top Posters In This Topic

Ciao aziz ;) bè purtroppo per le ragazze è una cosa normale...le attrai no? ^^

Penso che già andando in locali e cose del genere stai facendo molto per cercare di conoscere persone omosessuali...però XD insomma aspetta un pò e vedi come va.Ci sono sguardi eh?La tua domanda ''c'è qualcosa che non va in me?'' non la devi neanche pensare! XD Assolutamente no!

Il consiglio che posso darti è che se ci sono questi sguardi...in un ragazzo che ti colpisce particolarmente buttati e parlaci! ;) e facci sapere! :ok:

Link to comment
Share on other sites

see magari avessi tanto fegato per parlarci... la verità è che me la tiro tantissimo!!! proprio ieri ho dovuto scaricare una boazza (per i miei amici) con la scusa che non ero pronto... Però non capisco ancora perchè si avvicinano a me.. tipo mi vesto con le converse a stivaletto blu e gialle, un bermuda sopra il ginocchio stretto viola.. una maglietta stretta con un pupazzo della warner bros e i capelli tipo alex evans... ci sono segnali più chiari di questi? devo indossare una maglietta con su scritto "sorry girls, i'm gay"?

Link to comment
Share on other sites

beh, prova a vestirti in maniera meno appariscente, tipo un più sobrio jeans e camicia... già che ormai siamo al ribaltamento dei ruoli, con gli etero che si vestono da checca peggio di Tognazzi nel "vizietto" e i gay che si vestono da impiegati del catasto, poi aggiungi che a molti gay (specie se un po' nascosti) da fastidio farsi vedere con ragazzi appariscentemente gay...  :ok:

 

diciamo pure che di sbagliato in te non c'è nulla, forse nel modo di apparire e di vestirsi sì... ma direi che non è molto grave  ;)

Link to comment
Share on other sites

non ho capito se ti vesti in quel modo perchè ti piace o perchè vuoi trovare un uomo, nel primo caso nulla da obiettare ognuno si veste come vuole l'importante è essere a proprio agio... nel secondo caso, prova a rivedere le tue tattiche... in ogni caso invece tirarsela non è di aiuto  :ok:

Link to comment
Share on other sites

mi piace vestire in quel modo, perchè sono stufo di vedere ragazzi fuori moda.. poi la maggior parte dei ragazzi  veste così.. quindi non credo sia un problema, il fatto di tirarmela lo faccio solo per vedere se lui è veramente interessato a me...

Link to comment
Share on other sites

mi piace vestire in quel modo, perchè sono stufo di vedere ragazzi fuori moda..

 

hai ragione è una piaga al pari della crisi economica e della mafia  :ok:

Link to comment
Share on other sites

si se non peggio.. comnque credo che stiamo divagando.. se vi va racconto un paio di storielle carine..allora la mia prima esperienza omosessuale, se tale si può definire.. l'ho avuto fin dalla prima media, perchè con un mio amico ci siamo fatti la doccia insieme, ci siamo masturbati da soli e a vicenda... lui poi non esitava a farmi vedere le sue erezioni.. tipo a 13 anni c'è l'aveva di 15 cm!! OMG.. poi arrivati alle superiori tutto è finito, visto la mia riluttanza a continuare il nostro rapporto da parte mia ( non so il perchè)... cmq finisco con questo e subentra mio cugino.. stesse cose ma meno spinte.. tipo solo la doccia insieme.. poi da a llora fino a ieri ho avuto solo storie con le ragazze anche se non provo la stessa sensazione di quando sto con un uomo..ho provato ad abbordare uno su msn, fiasco totale visto che era etero... poi c'è stata una storiella ( + o -) con il mio vicino di casa  :ok:;)  tutto è iniziato con degli suardi (tanto per cambiare), così per 2 o 3 giorni. poi io forse un pò maliziosamente gli vado vicino e lo saluto. poi scappo, un giorno mentre ero sul balcone ad innaffiare le piantein boxer, lui passa con la sua opel zafira e rimane incantato.. forse perchè faccio piscina da 11 anni e sto messo abbastanza bene... dopo di questo nulla perchè credo che abbia reiniziato a lavorare quindi ha poco tempo XD...

Link to comment
Share on other sites

mi piace vestire in quel modo, perchè sono stufo di vedere ragazzi fuori moda.. poi la maggior parte dei ragazzi  veste così..

 

se la maggior parte dei ragazzi veste così vuol dire che va di moda essere fuori moda... :ok:

Link to comment
Share on other sites

l'opel zafira era guidata da quel mio vicino.. si però a volte ho l'impressione di attirare troppa attenzione con i miei look.. visto che nel mio giro sono io quello che ci tiene un pò di + alla moda.. gli altri sono + trasandati...

Link to comment
Share on other sites

Forse sei troppo superficiale, se imiti alex evans attiri una valanga di ragazzine.

cmq non ho capito che c'entra l'opel zafira

 

 

 

Concordo pienamente sul fatto che "sembri" molto superficiale da come ti stai descrivendo. Tu puoi vestirti e comportarti come vuoi, ma sappi che non si giudica mai il prossimo per come si veste... E ci credo che non attiri ragazzi, la gente che se la tira cosi non è mai ben vista. Almeno io parlo per me, ma io quelli che se la tirano cosi li guardo....ma non perchè mi piacciono :ok: e ci siamo capiti.

Link to comment
Share on other sites

La Zafira è un elemento fondamentale per comprendere il quadro! Che domande, Fantom!  :ok:

 

Scherzi a parte, Aziz, hai già fornito tutte le spiegazioni al tuo "insuccesso" coi ragazzi.

Sorvolando sul provarci con l'etero su MSN e sulle storie (???) precedenti con maschi, facciamo un riassuntone.

Tu dici di presentarti come una giovane "checca modaiola" ( non offenderti, dico checca perchè l'hai usato tu).

Che idea standard fornisce al primo impatto di norma la checca modaiola?

1) superficiale

2) passivo al midollo

3) infantile

4) zoccola galoppante

5) più vuoto di un tubo di Crookes.

 

A chi potresti piacere, presentandoti così?

a )Ad un coetaneo modaiolo? no, a meno he non abbia bisogno di un'amica del cuore.

;) Ad un "alternativo" o comunque un ragazzo che non segue i soliti schemi moda-musica-disco? hmmm...nah

c) Ad un ragazzo non avvezzo ai giri disco-moda-winnie the pooh che cerchi un compagno? hmmm anche qui saltiamo a piè pari.

d) ad un "maturo" o anzianotto che sia, amante dei "twink" e che voglia un efebico fanciullo da rigirare come un calzino? Ecco, ci siamo, SI!

 

Vedi che non restano molte alternative, le motivazioni son ben chiare. Se tu non ti senti come i punti sopra elencati, devi comunque capire che è quella l'impressione che dai.

Sul fatto di tirartela, poi,potresti farlo se avessi delle occasioni ma dato che non hai nemmeno quelle, forse c'è da fare una bella riflessione su tutto tutto no?

Link to comment
Share on other sites

e io che non volevo infierire  :ok:

 

No, non voglio infierire ma è meglio non girare attorno al problema dato che comunque aziz ha chiesto un aiuto, quindi penso sia anche pronto a ricevere la verità sulle cose  ;)

Link to comment
Share on other sites

OMG... davvero ho dato questa impressione di me?...allora ho sbagliato tutto... a me piace solo vestire bene, non comportarmi da zoccola galoppante o cose del genere... sul fatto di tirarmela non in quel senso, nel senso che aspetto che siano gli altri a fare la prima mossa. forse ho sbagliato termine... poi non imito alex evans, ma prendo spunto da lui per aggiustarmi i capelli... non credo ci possa essere qualcosa di male.. però uffi potevate essere un pò più gentile e non attaccare subito.. e io che volevo trovare degli amici con cui sfogarmi  ;) ;) ;) ;) ;):lol::ok:

Link to comment
Share on other sites

OMG... davvero ho dato questa impressione di me?...allora ho sbagliato tutto... a me piace solo vestire bene, non comportarmi da zoccola galoppante o cose del genere... sul fatto di tirarmela non in quel senso, nel senso che aspetto che siano gli altri a fare la prima mossa. forse ho sbagliato termine... poi non imito alex evans, ma prendo spunto da lui per aggiustarmi i capelli... non credo ci possa essere qualcosa di male.. però uffi potevate essere un pò più gentile e non attaccare subito.. e io che volevo trovare degli amici con cui sfogarmi  ;):lol::ok:;) ;) ;):ok:

 

nessuno ti ha attacato, ghost hunter anzi è stato molto sincero, quello che ti ha detto è tutto vero, se veramente non pensavi di dare questa impressione (cosa che non credo) prendi i nostri consigli come spunto per cambiare, anche truccarsi non aiuta particolarmente a trovare un uomo  ;)

 

P.S. sul vestirsi "bene" avrei delle riserve, diciamo che ti piace quello stile  ;)

Link to comment
Share on other sites

Il nocciolo centrale del problema non è quello della moda e del come si veste che può piacere o no, ma che aziz non attira i ragazzi essendo se stesso.

La moda è un aspetto superficiale, ci sono altre cose da tenere in considerazione per piacere agli altri, meglio non fissarsi solo su questo.

Rompere il ghiaccio con un "guarda come sono figo e come vesto bene" va bene in discoteca, dove conta subito la prima apparenza, ma bisogna avere anche un carattere, degli interessi, essere sicuri di se.

se vuoi rimorchiare fai prima a vestirti con una canottiera attillata e calzoncini corti, risalti il tuo fisico e poi vedrai come ti notano

Link to comment
Share on other sites

Il nocciolo centrale del problema non è quello della moda e del come si veste che può piacere o no, ma che aziz non attira i ragazzi essendo se stesso.

La moda è un aspetto superficiale, ci sono altre cose da tenere in considerazione per piacere agli altri, meglio non fissarsi solo su questo.

Rompere il ghiaccio con un "guarda come sono figo e come vesto bene" va bene in discoteca, dove conta subito la prima apparenza, ma bisogna avere anche un carattere, degli interessi, essere sicuri di se.

se vuoi rimorchiare fai prima a vestirti con una canottiera attillata e calzoncini corti, risalti il tuo fisico e poi vedrai come ti notano

 

io sono del parere invece che l'abito FA il monaco, questo non credo, anzi sono sicuro, faccia di me una persona superficiale, è evidente che determinate scelte stilistiche siano lo specchio di gusti, interessi, ideali, atteggiamenti di una persona

Link to comment
Share on other sites

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Alex_Evans

 

sui vestiti io la penso in un modo, e cioè che ognuno è libero di vestirsi come vuole, ma se uno da troppa importanza a come si veste e a come si vestono gli altri dimostra una certa superificialità e poco interesse alla persona che sta dietro i vestiti, e questo è un discorso che faccio in generale senza attaccare nessuno.

Link to comment
Share on other sites

io sono del parere invece che l'abito FA il monaco, questo non credo, anzi sono sicuro, faccia di me una persona superficiale, è evidente che determinate scelte stilistiche siano lo specchio di gusti, interessi, ideali, atteggiamenti di una persona

 

Super-quotone!!!

 

Sui vestiti io la penso in un modo, e cioè che ognuno è libero di vestirsi come vuole, ma se uno da troppa importanza a come si veste e a come si vestono gli altri dimostra una certa superificialità e poco interesse alla persona che sta dietro i vestiti, e questo è un discorso che faccio in generale senza attaccare nessuno.

 

Mi spiace veramente doverlo dire, ma credo che ogni tanto ci sia in giro gente che non si rende conto che, l'ho anche scritto in passato sul forum, l'aspetto fisico (nel suo complesso) è il primo filtro nella valutazione di una persona, OVUNQUE e COMUNQUE.

Ogni tanto provo PENA per quelli che mi si presentano ai colloqui di lavoro vestiti come se stessero andando in spiaggia o in discoteca: non pretendo un completo di Armani, ma almeno un jeans e una maglietta decenti sì. Idem per le scarpe: anche se è estate dimentichino le infradito, o hanno già chiuso.

Ogni occasione RICHIEDE il giusto abbigliamento, anche per noi uomini. Poi, ovviamente, ognuno fa quel che gli pare, ma mi sembra ridicolo lamentarsi degli insuccessi se già ci si presenta in modo inadeguato.

 

Ad ogni modo, tornando IT, credo che l'analisi di GhostHunter77 sia decisamente puntuale nel rappresentare la situazione: Aziz, se vuoi attirare dei ragazzi prova ad essere un po' meno efebico e un po' più "normale", meno trucco, meno abbigliamento stile Gardaland.

Link to comment
Share on other sites

io sono del parere invece che l'abito FA il monaco, questo non credo, anzi sono sicuro, faccia di me una persona superficiale, è evidente che determinate scelte stilistiche siano lo specchio di gusti, interessi, ideali, atteggiamenti di una persona

 

Super-quotone!!!

 

Sui vestiti io la penso in un modo, e cioè che ognuno è libero di vestirsi come vuole, ma se uno da troppa importanza a come si veste e a come si vestono gli altri dimostra una certa superificialità e poco interesse alla persona che sta dietro i vestiti, e questo è un discorso che faccio in generale senza attaccare nessuno.

 

Mi spiace veramente doverlo dire, ma credo che ogni tanto ci sia in giro gente che non si rende conto che, l'ho anche scritto in passato sul forum, l'aspetto fisico (nel suo complesso) è il primo filtro nella valutazione di una persona, OVUNQUE e COMUNQUE.

Ogni tanto provo PENA per quelli che mi si presentano ai colloqui di lavoro vestiti come se stessero andando in spiaggia o in discoteca: non pretendo un completo di Armani, ma almeno un jeans e una maglietta decenti sì. Idem per le scarpe: anche se è estate dimentichino le infradito, o hanno già chiuso.

Ogni occasione RICHIEDE il giusto abbigliamento, anche per noi uomini. Poi, ovviamente, ognuno fa quel che gli pare, ma mi sembra ridicolo lamentarsi degli insuccessi se già ci si presenta in modo inadeguato.

 

Ad ogni modo, tornando IT, credo che l'analisi di GhostHunter77 sia decisamente puntuale nel rappresentare la situazione: Aziz, se vuoi attirare dei ragazzi prova ad essere un po' meno efebico e un po' più "normale", meno trucco, meno abbigliamento stile Gardaland.

 

Allora non cè bisogno di offendere lo stile degli altri però....può piacere come non può piacere...ma tu non ti puoi azzardare di criticare il suo stile chiamandolo " stile gardaland"... I motivi che state elencando sono giustissimi. Ma non cè bisogno certo di offendere.

Link to comment
Share on other sites

Allora non cè bisogno di offendere lo stile degli altri però....può piacere come non può piacere...ma tu non ti puoi azzardare di criticare il suo stile chiamandolo " stile gardaland"... I motivi che state elencando sono giustissimi. Ma non cè bisogno certo di offendere.

dai, offese non mi sembra di averle viste... aziz ha chiesto un consiglio per capire cosa facesse/avesse di sbagliato perché attirava solo donne e non uomini, e gli è stato detto il punto di vista di ognuno di noi, dato che forse molti dei maschietti che interessano ad aziz la pensano allo stesso modo. Chi lo ha detto più "pacatamente", chi in modo più "sangugno", ma del resto è così che ci si esprime in genere. Se lo avesse chiesto in qualche locale credo gli avrebbero risposto in maniera molto più cattiva  ;)

 

Ah, lo stile Gardaland è stato criticato in maniera molto simile anche in una puntata di NCIS (la 3x22), tanto per infilarci una citazione "colta"  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Allora non cè bisogno di offendere lo stile degli altri però....può piacere come non può piacere...ma tu non ti puoi azzardare di criticare il suo stile chiamandolo " stile gardaland"... I motivi che state elencando sono giustissimi. Ma non cè bisogno certo di offendere.

 

Ogni tanto qui sul forum siamo tutti un po' suscettibili, vedo..  :ok:

Non volevo assolutamente essere offensivo con "stile Gardaland" ma usare un'espressione simpatica per richiamarmi alle magliette con personaggi dei fumetti ecc ecc.

Come scrivevo, Aziz mi sembra sia interessato ad attirare l'attenzione di ragazzi "nella media", cioè non efebici, non checche isteriche... in base a quello gli abbiamo suggerito (in più post) di provare a modificare un pochino il suo abbigliamento. Tutto qui.

Dall'avatar mi sembra usi l'eye-liner: non mi dispiace, gli occhi sono una delle cose che mi colpisce di più nel prossimo, ma anche in questi dettagli non bisogna eccedere per non sconfinare verso make-up che farebbero impallidire delle drag-queen.

Link to comment
Share on other sites

aziz...

m...non credo ci sia qualcosa che non va in te se non il fatto che non è risaputo che tu sia gay.

Conosco diversi ragazzi che si dicono etero eppure fan di tutto per sembrare "checche".

Chissà se cercano così di dire che sono gay...o sono solo etero "metrosexual"....mah.

 

La "moda" per come la intendi tu non conta un cazzo per rimorchiare.

Un po' d'esperienza mi ha insegnato che più te ne freghi  del look (non parlo di non lavarsi o fare il punkabbestia, solo di stare easy ecco),

meno attenzione ci presti, più attiri gli altri per la tua "spontaneità"...nessuno vuole uscire con un manichino.

 

Il ragazzo gay mediamente cerca "il ragazzo della porta accanto":

se ti interessa in generale il numero delle tue conquiste fa in modo che il tuo look sia il meno "caratterizzato" possibile (jeans e maglietta bianca).

Per stare in tema di look, altre volte può essere utile vestire qualcosa che attiri ragazzi che hanno certi "fetish": esempio, un paio di anfibi e pantaloni militari, oppure una canottiera un po' sudata...

 

Comunque, ti consiglio la chat.

E i forum gay in generale.

Io ho conosciuto in internet la maggior parte dei ragazzi con cui sono uscito.

Consiglio: se conosci in chat insisti per fare un'uscita tra amici, meglio se gay.

Così se non te ne piace uno la scelta è un po' più ampia :ok:

Link to comment
Share on other sites

Il ragazzo gay mediamente cerca "il ragazzo della porta accanto"

 

Approvo!  ;)

 

oppure una canottiera un po' sudata...

 

Ti prego... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :ok:

Link to comment
Share on other sites

ok allora ci sono un paio di equivoci da chiarire..

punto primo io non uso il trucco, quella foto è stata ritoccata con fotoshop, io nn ho gli occhi blu, ma verdi e non uso il trucco

punto secondo io mi vesto in un modo che piace a me, quindi non vedo la necessità di queste critiche, le cose si possono espriemere usando dei modi più gentili.

punto terzo non sono una checca isterica o cose così discorrendo, anzi sono un ragazzo abbastanza rude e lavorando come muratore so anche rimboccarmi le maniche e non pensare sempre a caz*ate.

punto quarto a me piace cambiare look molto spesso, la mia domanda era una semplice osservazione... niente di che invece qui vedo che ne è uscito un vero e proprio dibattito...

ora voi potee giudicarmi superficiale, zoccola galoppante e cose così, ma in realtà io sono un ragazzo pieno di valori e con i piedi a terra, non voglio sembrare un allupato in cerca di uomini , ma volevo solo un consiglio su come comportarmi... mi sa che qualcuno di voi ha letto qualcosa fra le righe e ha frainteso moooolte cose.. mi dispiace di aver creato equivoci...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...