Jump to content

Ehi raga!


Guest aziz

Recommended Posts

Ciao a tutti il mio nome è luca , ho quasi 18 anni , oggi lunedì 10 agosto all'un di notte :sisi: ho appena scoperto questo forum e  l'idea mi stuzzicava, perchè sto passando un momento un pò difficilotto e volevo svagare un pò... Praticamente sono gay da quando riesco a parlare, fin da piccino avevo un amico con cui condividevo tutto e credo che lui mi abbia fatto scoprire il mio istinto.. anche se ora ormai abbiamo perso i contatti. Vabbè spero che ci siamo altre occasioni per parlare un pò di me, delle mie esperienze e problemi, spero di conoscere nuova gente e non solo allupati e manici. allora.. ci si sente.. goodnight! XD

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille... spero di farmi nuovi amici perchè sto incasinatooooo a morte..   poi la gente in questo paesino è tutt'altro che aperta, quindi devo aspettare l'anno prossimo per essere finalmente ciò che sono e come mi sento.. spero di non deprimervi con le mie strorie...XD

Link to comment
Share on other sites

ti capisco perfettamente. abito a napoli e la situazione è praticamente la stessa :love: si è sempre costretti a nasconderci da "certa" gente. perchè devi aspettare l'anno prossimo per essere libero? se hai bisogno di sfogarti ci sono i fratelli froci a tua disposizione :sisi::muro: :muro:

ciauz

Link to comment
Share on other sites

Devo purtroppo aspettare l'anno prossimo perchè devo andare all'uni e ho scelto Torino come città... quindi spero che almeno lì ci sia più tolleranza.. lo so che il mio comportamento possa essere letto come quello di un codardo, ma preferisco non essere costretto a vivere come un emarginato e isolato dalla società solo perchè sono diverso...

Link to comment
Share on other sites

ciao Giovanni :sisi: Finalmente qualche pugliese! xD p.s. io sono nata da quelle parti  :love:

Cmq benvenuto vedrai che ti farai tanti amici  :muro: buon soggiorno

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto caro aziz! qui sicuramente ti troverai bene!!!!

Ps anche io sono mezzo terrone!!!! Per l'esattezza sono metà calabrese e metà milanese!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ben venuto!  :love:

Anch'io ho scoperto questo forum per caso e me ne sono subito innamorato  :sisi:

Spero che tu ti possa trovar bene, nell'attesa di trasferirti a Turìn

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!! :muro::love:

 

che dire...Torino è carina e mi è sembrata abbastanza tranquilla dal punto di vista gay,ma forse i torinesi del forum possono dirti qualcosa di più...certo che però potevi scegliere Roma!!!??anche per una questione di distanza percorribile tra Foggia e la tua destinazione futura...(poi vabbe se lo fai proprio per incrementare la distanza allora ok... :muro: ),ma non so se potrai sfuggire ai pericolosi MANICI...quelli sono ovunque,hanno molte forme... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto sul forum Aziz!!! :ok:

Vedrai, ti troverai bene, qui c'è la giusta combinazione di gaya spensieratezza e serietà...

Hai la possibilità di comprendere un po' di cose sul mondo omosessuale, di chiedere consigli, "vuotare il sacco" nei giorni no...

Con il tempo scoprirai che il forum ha mille sfaccettature, non ultima la possibilità di trovare nuovi amici (anche se non nasce come sito d'appuntamenti  ;) )

Sono della provincia di Torino, quindi posso dirti: ottima scelta quella di venire a studiare qui (a proposito Poli o Uni? )  ;)

I locali gay-friendly non mancano, c'è piena condivisione di serate e luoghi fra etero e omo, praticamente mai nessun problema...

Ad esempio nei locali che frequento io ci sono sempre truppe di giovani come te, anche etero, e ognuno fa la sua serata, destinazione unica: il divertimento.

Che mi ricordi, non ho ancora mai visto nessun caso di mancanza di rispetto o discriminazione di sorta.

 

Buona permanenza!

Link to comment
Share on other sites

grazie mille dell'accoglienza raga, cmq x risp alle domande voglio andare a torino per mettere più distanza possibile fra me e il mio paese.. poi penso di andare all'uni e di prendere medicina... XDXD

Link to comment
Share on other sites

Devo purtroppo aspettare l'anno prossimo perchè devo andare all'uni e ho scelto Torino come città... quindi spero che almeno lì ci sia più tolleranza.. lo so che il mio comportamento possa essere letto come quello di un codardo, ma preferisco non essere costretto a vivere come un emarginato e isolato dalla società solo perchè sono diverso...

 

Innanzitutto, benvenuto!  ;)

 

 

Da torinese posso dirti che qui c'è sicuramente più tolleranza rispetto a dove abiti tu...anche se evito di andare in giro con una maglia con scritto "Sono bisex!!!" (anche perchè si vede già da lontano che lo sono  ;))

Come già detto da Casper, i locali gay-friendly non mancano (li frequento io stessa) quindi farti nuovi amici non dovrebbe esserti difficile! In più, nemmeno io mi ricordo di episodi spiacevoli a danni di gay/lelle...quindi tranquillo  ;)

Per qualsiasi curiosità riguardante Torino chiedi pure ^^  buona permanenza  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Si però io scappo a Torino... lì sono sicuro di avere le giuste zoccole da una zia 70enne... quindi mancano solo 12 mesi!!!! faccio il conto alla rovescia XD

Link to comment
Share on other sites

Viva la puglia per i suoi paesaggi, la storia e le tradizioni.. non certo per la mentalità... comnque sto vedendo che ci sono mooooolti gay in puglia.. pensavo di essere l'unico XDXD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...