Jump to content

Hola!


Trincia

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Christian e scrivo da Modena, 19 anni.

 

Bazzico spesso per forum e come sempre, quando si presenta il momento di registrarsi, fisso la pagina vuota del mio primo post senza mai sapere cosa scrivere.

 

Cercherò di descrivermi sintetizzando al massimo: sono un appassionato del Giappone, guardo anime e serie TV ogni volta che ho un minuto libero. Adoro uscire tra amici, leggere fantasy e ascoltare musica: prevalentemente metal  :sisi:

 

Non so cos'altro aggiungere, chiedete se siete curiosi. Spero di conoscere molte persone e fare nuove amicizie.

 

:love:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto e buon soggiorno ^^ condivido con te la passione dei manga...nata da poco grazie ad una cara amica :sisi: come già detto qui troverai molti appasionati di manga,Giappone, ed altro ancora ^^

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per il benvenuto.

 

Non posso negare che il mio avatar sia "fuori dal comune" però sono anni che lo uso ovunque. Ormai è parte di me  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

Ciao! Ma wow, allora non sono più l'unica con il prefisso di modena sul forum! Condivido la passione per il Giappone, anche se più sul fronte della narrativa e del cinema.... oltre che naturalmente dal lato culinario! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Ma wow, allora non sono più l'unica con il prefisso di modena sul forum! Condivido la passione per il Giappone, anche se più sul fronte della narrativa e del cinema.... oltre che naturalmente dal lato culinario! :muro:

 

No, non sei più sola  :muro:

 

Adoro mangiare Giapponese :love: E, per mia fortuna, ci sono parecchi ristoranti a Modena.

 

La narrativa e il cinema del sol levante non sono proprio il mio forte, ma non mi sono mai impegnato a fondo per "esplorare" quei generi  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Wow, allora a Modena non v'interessate solo di automobile (perdonate la banalità, ma non sapevo cos'altro scrivere  :love:)

Ben arrivato tra noi, Chris-san  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ahahaha No, personalmente me ne infischio delle automobili  :ok:

 

Apprezzo di più il lato culinario della mia provincia. Il che comporta numerose feste e sagre, che apprezzo anche di più  ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...