Jump to content

Quanti dormiglioni ci son nel forum? XD


Mary_s

Cìè chi dorme fin al pomeriggio, chi all'alba già è in attività..e voi a che ora vi svegliate al mattino?  

38 members have voted

  1. 1. Cìè chi dorme fin al pomeriggio, chi all'alba già è in attività..e voi a che ora vi svegliate al mattino?

    • prima delle 6.00
      0
    • tra le 6.00 e le 7.00
      2
    • tra le 7.00 e le 8.00
      7
    • tra le 8.00 e le 9.00
      8
    • tra le 9.00 e le 10.00
      8
    • dopo le 10
      19


Recommended Posts

l'abitudine di svegliarsi presto al mattino è, a mio parere, una tra le più sane ma tra le più perse XD io qnd posso mi sveglio all'alba, per guardare sorgere il sole sorseggiando caffè :sisi:...un piacere indescrivibile,passeggiar tra le strade di primo mattino, mentre il mondo sembra esser ancora nel mondo dei sogni...e guardare come, mentre passano i minuti, tutti riprendono la loro vita...

ok,non è una cosa che faccio sempre, ma di regola mi sveglio alle 7, mai più tardi XD

e voi? forum di dormiglioni, o di insonni come me? XD

Link to comment
Share on other sites

prima mi svegliavo molto prima (per esigenza non per scelta), ora che sto preparando la tesi e sto a casa praticamente tutti i giorni, mi sveglio tra le otto e le nove....

Link to comment
Share on other sites

Se ho impegni mi sveglio tra le 7 e le 9. Se non ho impegni dipende dalla sera prima, da quanto ho fatto tardi e soprattutto da quanto ho bevuto. :sisi:

Mai dopo le 13 comunque.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lithium90

Molto dopo le 10, infatti quando c'è scuola è una tortura svegliarmi alle 7.

quoto x la sveglia alle 7 ah la scuola -.-' maledetta XD

Link to comment
Share on other sites

l'abitudine di svegliarsi presto al mattino è, a mio parere, una tra le più sane ma tra le più perse XD io qnd posso mi sveglio all'alba, per guardare sorgere il sole sorseggiando caffè :sisi:...un piacere indescrivibile,passeggiar tra le strade di primo mattino, mentre il mondo sembra esser ancora nel mondo dei sogni...e guardare come, mentre passano i minuti, tutti riprendono la loro vita...

ok,non è una cosa che faccio sempre, ma di regola mi sveglio alle 7, mai più tardi XD

e voi? forum di dormiglioni, o di insonni come me? XD

Assolutamente vero! mi sono ritrovato a passeggiare per la mia città ale 5.40 del mattino...... è stato fantastico!!! Mi sentivo come in attesa della vita..... sublime esperienza!

cmq io sono solito essere mattiniero e mi sveglio tra le 7 e le 8 se devo andare in università........

altrimenti se sono in vacanza (come ora) mi sveglio non prima delle 10/11 ma mai dopo le 13

Link to comment
Share on other sites

quando lavoro, sveglia alle 6 o alle 7 (dipende a che ora entro); nel weekend, tra le 8 e le 9; quando sono in ferie, a volte mi sveglio alle 5 per andare in collina a prendere pane e schiacciata appena sfornati (iniziano a venderli poco prima delle 6) e godermi il fresco. Diciamo che dormire fino a tardi non mi piace, preferisco vivere le prime ore del giorno e magari sonnecchiare di pomeriggio  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ora che lavoro difficilmente mi sveglio tardi, ma il mio ritmo naturale è di andare a letto alle 4 e di svegliarmi dopo mezzogiorno...

Link to comment
Share on other sites

dipende da che ora cominciano le lezioni all'università...svegliarsi al mattino presto è un'abitudine sana, non ci piove, purtroppo da quando sono studente universitario appena ho un periodo (anche una settimana) libero da impegni o doveri che mi impongono di svegliarmi presto mi lascio andare agli orari più malsani, soprattutto se la sera esco  :sisi:...in genere vado a dormire all'alba e mi sveglio soltanto nel  pomeriggio...(come in questo periodo, vabbè che sto in vacanza e me lo merito dopo un anno passato a sgobbare sui libri  :love:)

cmq la notte è troppo bella (direi magica) per passarla a dormire...se potessi fare un lavoro che mi permettesse questi orari sarebbe da paura!!!

p.s. evviva i nottambuli del forum (se ce ne sono)!!! :muro:

Link to comment
Share on other sites

in questo periodo di vacanza ormai mi sveglio tra le 5 30 e le 6, è una tortura perchè a metà giornata sono stravolto ma purtroppo anche andando a letto alle due di notte mi ritrovo sveglio all alba.

D'inverno naturalmente fare le fusa nel letto fino a tardi è una dei piaceri più grandi

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Da anni mi sveglio sempre in un orario compreso tra le 5.30 e le 8 (varia a seconda degli impegni), anche se ultimamente proprio non riesco a svegliarmi prima delle 7, probabilmente per via del mio addormentarmi quasi sempre tra l'1 e le 3 il dormire così massimo sei orette.

 

Alle volte mi capitava di uscire o andare a lavorare prima delle 6, il che riusciva a mettermi di ottimo umore anche solo per il silenzio e "l'aria" che si respira nelle primissime ore del mattino... E' davvero sublime come atmosfera.

Link to comment
Share on other sites

Generalmente mi sveglio alle 8 per andare in università.

 

Quando non ho impegni il giorno seguente solitamente resto sveglio fino all'alba poi vado a letto. Addormentarsi dopo aver guardato il sole sorgere e aver passato una serata tra amici non ha prezzo  :sisi: Ovviamente mi sveglio moooooooolto dopo le 10

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

se devo andare a squola necessariamente alle 5.45 :love: dato che abito in culonia... :muro:

se posso prendermela comoda in ogni caso non oltre le 9.00-9.30, a meno che di notte non faccia proprio tardissimo... :muro:

ho votato una via di mezzo, 8.00-9.00  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

io generalmente vado a letto molto tardi, e di conseguenza mi sveglio tardi..  generalmente vado a nanna alle 4.00-4.30 e mi sveglio alle 10-10.30.. se sono molto stanco per attività notturne extra...anche 11.30  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

di solito mi sveglio per 10...come minimo per le 9.00 mi sono svegliata anche per le 12.00 e una volta per l'1.30  :love:

Oggi mi sono svegliata alle 7.30..mi ha svegliata il gatto ^^'' sono con gli occhi che bruciano...quindi xD sono una dormigliona!!

c'era un periodo in questi mesi che mi svegliavo sempre prima...per poter pensare...andavo fuori a vedere l'alba...paradisiaca la cosa  :sisi:  :muro:

Link to comment
Share on other sites

ma sai che faceva la stessa cosa imperfect_dream?  ;) ;)

mi svegliavo prestissimo ... diciamo che quest'anno le cose sono un bel pò cambiate HAHA  :ok:

Link to comment
Share on other sites

XD molto meglio per te e per me ^^ è bello vedere il sole sorgere...ma ero mezza morta e soprattutto il pomeriggio ero sempre nel letto XD *.* e quando si andrà a scuola..non oso immaginare.. :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

indipendentemente dalle mie attività serali e dall'ora in cui vado a dormire mi sveglio tra le 7:30 e le 8:00,

il mio cane ama saltarmi sopra a quell'ora  ;)

 

mi mancano i giorni in cui era troppo piccola e se cercava di saltare sul letto sbatteva contro il materasso e cadeva  ;)

Link to comment
Share on other sites

In genero mi sveglio tra le 9 e le 9:30.

 

Non è tanto la sveglia che mi dà il buongiorno, quanto i lavori stradali che stanno facendo alla stazione ferroviaria vicino casa mia  ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...