Jump to content

Confusione


AudioSculpt

Recommended Posts

AudioSculpt

Salve a tutti.

Da qualche mese a questa parte mi sento attratto dall'universo maschile, sfociato nell'innamoramento per un ragazzo .

Ora...

Sono "lievemente" confuso al riguardo in quanto fino ad adesso (ho 21 anni) ho sempre avuto relazioni (sempre molto serie) eterosessuali.

Insomma...

Boh.

Sono talemnte imbarazzato che non riesco neanche ad esprimermi.

In realtà non ho mai avuto problemi ad aprezzare un bel ragazzo; diciamo che non ho mai rinnegato la mia parte femminile, ma da qui ad innamorarmi di un maschio...

Le ragazze comunque continuano a piacermi.

Ho la testa che mi scoppiaaaaaaaaa

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

ciao audiosculpt.....

 

capisco benissimo che in questo momento tu possa sentirti confuso o magari spiazzato....

sono 21 anni ,che pensavi a te in una maniera, e ora devi fare i conti con una "nuova" parte di te....

 

ti consiglio di stare tranquillo, di non angosciarti con domande martellanti, che ti manderebbero solo in uno stato di confusione maggiore...

con il tempo tutto sarà più chiaro.... so che magari questa risposta non possa essere di grandissimo aiuto, però veramente credo sia la cosa migliore da fare.... nel frattempo continua a postare qui, può aiutarti a chiarire le idee, o semplicemente può servirti per confrontarti con persone che hanno avuto le tue stesse esperienze....

 

un bacio  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Prendila come una grande opportunità. Hai tirato fuori la tua bisessualità latente, quella che tutti abbiamo, ma non tutti abbiamo la fortuna di poterla sviluppare.

Ora puoi sperimentare nuove frontiere del piacere, nuovi sentimenti, brividi che dopo tante storie eterosessuali puoi aver dato per scontato.

Lavora su te stesso, cerca di comprenderti e conoscerti al meglio possibile, non farti paranoie in negativo ma analizza il tutto con mente serena. Con le ragazze puoi continuare ad avere rapporti e a costruire relazioni, ma ora la tua personalità è, come dire, completa per un tassello in più.

E non farti scoppiare la testa, senò ti tocca pulire dopo  :sisi:

un abbraccio e in bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao AudioSkulpt,

ti aiuta sapere che non sei il solo in questa situazione? Bene, forse ti aiuterà ancora di più sapere che c'è chi, come me,tutto questo lo affronta a 32 anni :sisi:

Non è facile, soprattutto all'inizio sembra che non ci siano più punti di riferimento, ci si muove in un mondo che non si conosce... ma alla fine che differenza c'è??? Nessuna, siamo sempre dei ragazzi e delle ragazze interessati a trovare un'altra persona con cui stare bene, ma la sostanza del sentimento che proviamo cambia a seconda del sesso? No...

Adesso è da un po' che sto mettendo a posto quelli che Dario ha chiamato "tasselli", è un po' come fare un puzzle... all'inizio non capisci nulla, ma mano a mano che i pezzi prendono posizione l'immagine sarà più chiara, capirai cosa ti attrae dei ragazzi in modo diverso (o uguale) rispetto alle ragazze, e imparerai ad essere te stesso anche nell'altro campo di gioco.

 

Buona permanenza su questo forum fantastico...  :love:

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Ciao, AudioSculpt!

Io mi trovavo in una situazione abbastanza simile alla tua, dopo 25 anni e mezzo di eterosessualità, ecco spuntar fuori un ragazzo  :muro:

Ora, come vedi, sto conoscendo il mio lato oscuro della forza, senza farmi troppi problemi riguardo identità sessuali o cose simili: sarà che ci sto prendendo corda, ma i ragazzi mi piacciono sempre di più  :muro:

Vedrai che questo forum è veramente ben frequentato: ragazzi intelligenti, educati, non stupidi né volgari - ma ciò non toglie che, se vuoi, puoi scrivermi anche in privato per chiacchiere più "personali" (non fraintendere  :asd:), visto che stiamo vivendo una cosa similare.

 

PS: ma hai visto quant'è bello il corpo di un uomo???  :muro:  :muro: :muro: Madonna, a me ha sorpreso davvero!!!  :love::sisi::muro:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Audio,

 

posso dirti che alla bellezza di 41 anni (!!) vivo la tua stessa situazione...

 

Come vedi non sei il solo. Come vada a finire non lo so ma, come ti hanno detto gli altri,

può solo essere una buona cosa avere gli orizzonti un po' più ampi. Anche io, come vedi, ho scelto l'aggettivo

"confuso".

 

Se posso darti un consiglio - sulla base dei miei errori - se il ragazzo che ti piace non sai che sia gay o no - è meglio

non parlargli di sentimenti perché si spaventa. Meglio secondo me lasciar succedere le cose senza fare troppo il

punto. La mia impressione è che agli etero (o presunti tali) sia preferibile credere a una scappatella gay di solo

sesso che a un interesse vero per i ragazzi.

 

in bocca al lupo !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...