Jump to content

Buondì


dreamer_

Recommended Posts

Buongiorno dame e messeri di questa contrada. Lorenzo, è l'appellativo con cui a corte si invoca il mio nome.

Tra una battuta di caccia e l'altra mi diletto in lettura, arte, gdr e sto inziando ad avere una certa propensione per quel raro diletto che è la psicologia umana. Di me si può dire che sia indeciso, riflessivo, burlone e talvolta poco propenso alle imposizioni scolastiche.

Spero che con codeste poche e semplice parole abbiate afferrato una scaglia della mia essenza.

I miei ossequi.

Sir Lorenzo

Link to comment
Share on other sites

a parte la caccia la tua presentazione è davvero notevole,quanto i tuoi interessi...indi benvenuto in codesto luogo ove il tempo è relativo... :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Messer Lorenzo, benvenuto!

 

Un tempo anche io mi dilettavo

nei gdr passavo il tempo

come bardo io cantavo

di questo o di quel campo

 

che questo loco

anche se sconosciuto

porti tosto di gioia un poco

e parole buone di benvenuto

 

che sia come una dimora

per voi che qui errate

mentre suonano qui ancora

parole buone tanto amate

 

 

(fa un po' schifo ma è il meglio che ho composto per dare il benvenuto a qualcuno.......)

cmq benvenuto!!!!

Link to comment
Share on other sites

Porgo a lor signorie un pacato ringraziamento per il benvenuto ricevuto e aggiungo d'esser felice di sapere che in questa terra lontana errano persone di cotanti diletti. Per quanto concerne alla caccia, in verità, lo trovo anch'io un passatempo a dir poco riprovevole, tuttavia l'avevo nominato per pura circostanza del tema medievale.

 

Post Scriptum: mi dispiaccio alquanto ma sono costretto a respingere garbatamente la vostra proposta di matrimonio. [^^]

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

mi duole porgere il mio sdegno a vossignoria, la quale pur garbatamente refusò (? :D ) l'amorosa offerta di colui che il nome dei felsinei emblemi porta :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Soccia, ma qua sembra di essere al Rotary Club

 

Io volevo rompere il ghiaccio con qualche gag, tipo digerendo rumorosamente o lanciando qualche sgabello, ma a sto punto lascio perdere   :D

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

ma no!

con tutti st'elfi e sti 'sir che trangugiano birra scura nella prima taverna che trovano...

un sonoro rutto calza a pennello  ;)

Link to comment
Share on other sites

Si è risvegliato il male in questa terra. E mentre i miei uomini lo combattono per la salvezza dell'anima, TU, SirLorenzo ci muovi guerra!!! ;)

 

;)

 

Molto medieval come presentazione ^^

scommetto che sei più un tipo da warcraft che non da starcraft  :ghgh:

ciao benvenuto  ;)

 

Ma io direi molto più Ultima, Diablo e WoW  ;):eek:

Link to comment
Share on other sites

Si è risvegliato il male in questa terra. E mentre i miei uomini lo combattono per la salvezza dell'anima, TU, SirLorenzo ci muovi guerra!!! ;)

 

E questa citazione da dove arriva?

Sembra una frase che dicono ne l' Armata delle Tenebre  ;)

Link to comment
Share on other sites

mi dispiaccio alquanto ma sono costretto a respingere garbatamente la vostra proposta di matrimonio. [^^]

e ben faceste, giovin messere, a rifuggir dai richiami d'oltr'appennino, che al vostro predecessor Magnifico sì gravi sventure apportarono quando il tosco Granduca portò lo sgurdo suo oltre le sempiterne mura gigliate!!!

Orsù dunque, svelate qual contrada vi diede i natali, sì che possiamo dileggiarla o glorificarla, e rappacificare ognuno onorando il nettare che Bacco donò agli uomini per raggiunger felicità!

Link to comment
Share on other sites

Si è risvegliato il male in questa terra. E mentre i miei uomini lo combattono per la salvezza dell'anima, TU, SirLorenzo ci muovi guerra!!! :eek:

 

E questa citazione da dove arriva?

Sembra una frase che dicono ne l' Armata delle Tenebre  ;)

Esattamente  ;)

 

Ma sono un mito!!!

l'avrò visto l'ultima volta 4anni fa  ;):ghgh:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...