Jump to content

CO............. aiuto???


Blue88

Recommended Posts

io purtroppo/per fortuna no devo preoccuparmi di fare CO con due genitori (ho solo la mamma......) ma tra i due avrei preferito farlo prima con mio padre (anche quando ero piccolo sentivo discorsi sui gay mio padre diceva che era una cosa normale.....). Con la mia famiglia non so..... uno dei miei fratelli mi ha detto "mi fanno schifo i gay......", e l'altro mi ha detto al mio discorso sulla possibile omosessualità "non dire ste cose....", mia mamma è cattolicissima.............. e questo spiega tutto..... Ho CO con una decina di amici e sono felice così per ora...... ma penso di farlo anche con la mia famiglia...... consigli? THX

Link to comment
Share on other sites

Non è tanto un ragazzetto se è dell'88...

Io ti consiglierei di provare a buttare lì l'argomento omosessualità con tua madre (o i tuoi fratelli, inizia da chi credi la prenderebbe meglio) parlandone in modo disinvolto come se la cosa non ti riguardasse, ma ti interessasse parlarne. Magari dì che sei diventato amico di una ragazza lesbica o che so... Questo per iniziare, magari capirai meglio cosa ne pensa la tua famiglia.

Link to comment
Share on other sites

ciao,

se posso darti un consiglio, vista la situazione non molto favorevole :D , di provare innanzi tutti a capire cosa ne pensano tua madre ed i tuoi fratelli come ha detto Albi e, se trovi molti stereotipi ed in generale molta ignoranza sull'argomento, prova prima di tutto ad informarli ed a far capire loro che non c'è nulla di male... prima o poi dovrai dirglielo... sono la tua famiglia

 

prendi tutto il tempo che ti serve

 

capisco chesarà abb faticoso ma d'altronde sono la tua famiglia :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...