Jump to content

Prenotazione di CO


nonsochisonoio

Recommended Posts

nonsochisonoio

Ho deciso (non ancora completamente e compiutamente) di fare il mio primo CO spontaneo. Fin'ora, oltre il forum e  la mia collega, non lo sa nessuno e (penso) nessuno lo sospetti.

Ieri (stamattina) ho lavorato fino a tardi, totalizzando 4+4+8 ore di lavoro a causa della "Notte Bianca". Mi sono fatto prendere un paio, o forse più, volte dallo sconforto per cause a me abbastanza note e ho "prenotato" alla moglie del mio titolare estivo un "appuntamento".

Questa signora la considero una zia, nel senso che con lei posso parlare tranquillamente, mi consiglia cose che magari mia madre non fa, e altre cose... C'è un rapporto diverso dal solito. Lei è una mamma moderna, comprensiva, aggiornata, paziente, ha 2 figli... Mi è balzata in mente l'idea di parlare con lei, dopo lo stress lavorativo di iersera e magari dopo il consueto invito a pranzo/cena che i miei tutti gli anni da 13 anni a questa parte, ma non so nè come introdurre il discorso (a strappo, o a percorso ragionato?), e non so (e nessuno lo potrà mai sapere) come sarà la reazione immediata e sul lungo termine...

Qualcuno ha dei consigli, delle dritte?

Chiedetemi qualcosa o suggerite... Mi potrebbe aiutare a definire un eventuale percorso che vorrei intraprendere...

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Be', a me la situazione sembra un po' particolare  :ghgh: ma se a te questa signora ispira fiducia evidentemente hai intuito che con lei puoi andare tranquillo.

Per cui, che dirti? Credo che se partirai con l'idea di fare CO ti sentirai questo peso sulla testa per tutto il pranzo, quindi forse ti conviene togliertelo il prima possibile, magari partendo da un classico: "Devo dirti una cosa"...

Mi spiace di darti consigli così poco validi e argomentati, ma non sono un esperto  :)

In bocca al lupo... e facci sapere!  :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...